Vai al commento


Rihanna, la nuova Capopalestra!


SamOnTheFloor

Post raccomandati

Alcuni mesi fa, la famosa popstar Rihanna passeggiava sfoggiando uno dei suoi soliti abiti molto fantasiosi. I fan, specialmente su Twitter, hanno ipotizzato che volesse rimandare a qualche personaggio di un videogioco: molti ancora ricordano i suoi presunti travestimenti da personaggi di Super Mario e subito sono comparse le prime ipotesi e i primi disegni.


 Rihanna_Principessa_Daisy
Rihanna nei panni della Principessa Daisy.


 

La più nota ipotesi è stata fatta dall'utente di Twitter Buildacastle, il quale affermava la somiglianza dell'outfit della cantante con un tipico abito da Capopalestra. In suo aiuto è accorsa la pagina Tumblr di Green Glasses, che ha postato immediatamente un disegno raffigurante la cantante con un Eevee nella borsetta ed un Umbreon ai suoi piedi.


 

Rihanna_capopalestra
Rihanna in versione sportiva a sinistra. A destra, un disegno che la ritrae come Capopalestra.


 

L'immagine è dilagata sul web ed è diventata alquanto famosa, tanto che la gente ha iniziato a sperare che Nintendo approfittasse di questo disegno per far apparire realmente la cantante come Capopalestra in un gioco futuro. I nuovi commenti sono stati contrastanti: molti sono convinti che possa essere una possibilità , taluni hanno mostrato un atteggiamento più restio.


E voi? Come reagireste se vi trovaste a sfidare Rihanna in uno dei prossimi capitoli della serie?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrei finalmente FireBlastarla per la musicaccia che fa... xD


 


Trollpost a parte, dubito fortemente succederà , Nintendo dovrebbe pagare royalty extra a Rihanna, e visto quando vende già  di suo il brand Pokémon non credo ne abbiao bisogno per attirare fan extra :)


Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si,certo.

MAgari poi mettiamo pure Micheal,Elvis,Britney,Madonna e un sacco di altri personaggi famosi no?
Se devono mettere un cantante reale al massimo mettessero Britney Spears. *D*

Cmnq,non e'una cosa impossibile:
In Inazuma Eleven,uno dei cantanti di una delle sigle,KMC e'stato messo nel gioco come personaggio reclutabile dopo la storia. :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scatenerei la macchina di morte che è la mia squadra di Pokémon per sconfiggerla, cosa che faccio con tutti i Capopalestra dopotutto.

PS: trovo piuttosto tirata la somiglianza con un Capopalestra, alla fine è una tuta dal dubbio accostamento cromatico con abbinata una maglietta all'ombelico. Altrettanto tirato anche il parallelo con Daisy, non è che se mette un abito giallo le assomiglia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cmnq,non e'una cosa impossibile:

In Inazuma Eleven,uno dei cantanti di una delle sigle,KMC e'stato messo nel gioco come personaggio reclutabile dopo la storia. :O

Si ma era un personaggio già  coinvolto nel brand (in quanto autore della sigla), non qualcuno del tutto esterno ;)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi che il tutto è un po' forzato. :°D

In più non voglio immaginare quanto si farebbe pagare... per avere solo un disegno che somigli a lei. x_x

Beh, ma come vedi è specificato che sono stati degli utenti di Twitter e Tumblr a immaginare un buon contesto per quell'abito e mi sembra anche ben riuscito  xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MA STIAMO SCHERZANDOOOOOO


Si sta svegliando il mio lato popparolo. *__*


 


Se mi mettono la mia Gaga mi fanno un favore, oppure un bel Jared Leto come capopalestra Buio.


VOGLIO MELANIE MARTINEZ COME CAPOPALESTRA PSICO, MI ISPIRA TROPPO.


 


Correrei a comprarlo.


 


 


tumblr_nububquVUr1s7ub96o1_400.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se mettono Riri voglio anche Katy dentro ;) (w le Katyanna <3)

Sarebbe troppo figoooo D:


Mi accontenterei anche di una piccola comparsa, un modo per legare il nostro mondo a quello dei Pokémon (?)


Si,certo.

MAgari poi mettiamo pure Micheal,Elvis,Britney,Madonna e un sacco di altri personaggi famosi no?
Se devono mettere un cantante reale al massimo mettessero Britney Spears. *D*

Cmnq,non e'una cosa impossibile:
In Inazuma Eleven,uno dei cantanti di una delle sigle,KMC e'stato messo nel gioco come personaggio reclutabile dopo la storia. :O

Britney ci può stare, la mettono ovunque  :mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se mettono Riri voglio anche Katy dentro ;) (w le Katyanna <3)

Sarebbe troppo figoooo D:

Mi accontenterei anche di una piccola comparsa, un modo per legare il nostro mondo a quello dei Pokémon (?)

Britney ci può stare, la mettono ovunque  :mki2:

Ma Britney is lav, Britney is laif.

Poi ci stanno Katy e le altre.

Ma prima c'e' Britney *D*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Provo tutta la serie:

- Aretha Franklin (Normale)

- Conrad Lant alias Cronos (Veleno)

- Don Felder (Terra)

- Bob Marley (Erba)

- Tuomas Holopainen (Ghiaccio)

- John Mayer (Elettro)

- Bruce Dickinson (Volante)

- Burzum (Spettro)

S4:

- Ozzy Osbourne (Buio)

- Steve Harris (Acciaio)

- Tobias Sammet (Drago)

- Roger Waters (Psico)

+ Mark Knopfler (vario)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...