SamOnTheFloor Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Alcuni mesi fa, la famosa popstar Rihanna passeggiava sfoggiando uno dei suoi soliti abiti molto fantasiosi. I fan, specialmente su Twitter, hanno ipotizzato che volesse rimandare a qualche personaggio di un videogioco: molti ancora ricordano i suoi presunti travestimenti da personaggi di Super Mario e subito sono comparse le prime ipotesi e i primi disegni. Rihanna nei panni della Principessa Daisy. La più nota ipotesi è stata fatta dall'utente di Twitter Buildacastle, il quale affermava la somiglianza dell'outfit della cantante con un tipico abito da Capopalestra. In suo aiuto è accorsa la pagina Tumblr di Green Glasses, che ha postato immediatamente un disegno raffigurante la cantante con un Eevee nella borsetta ed un Umbreon ai suoi piedi. Rihanna in versione sportiva a sinistra. A destra, un disegno che la ritrae come Capopalestra. L'immagine è dilagata sul web ed è diventata alquanto famosa, tanto che la gente ha iniziato a sperare che Nintendo approfittasse di questo disegno per far apparire realmente la cantante come Capopalestra in un gioco futuro. I nuovi commenti sono stati contrastanti: molti sono convinti che possa essere una possibilità , taluni hanno mostrato un atteggiamento più restio.E voi? Come reagireste se vi trovaste a sfidare Rihanna in uno dei prossimi capitoli della serie? E' stata aggiunta una reazione da Lugas, jaja, letscore e 8 altri 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Nah l'idea di Rihanna come capopalestra non mi piace molto E' stata aggiunta una reazione da ily 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Potrei finalmente FireBlastarla per la musicaccia che fa... xD Trollpost a parte, dubito fortemente succederà , Nintendo dovrebbe pagare royalty extra a Rihanna, e visto quando vende già di suo il brand Pokémon non credo ne abbiao bisogno per attirare fan extra E' stata aggiunta una reazione da fleepter, ily, Meta_Knight e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Si,certo.MAgari poi mettiamo pure Micheal,Elvis,Britney,Madonna e un sacco di altri personaggi famosi no?Se devono mettere un cantante reale al massimo mettessero Britney Spears. *D*Cmnq,non e'una cosa impossibile:In Inazuma Eleven,uno dei cantanti di una delle sigle,KMC e'stato messo nel gioco come personaggio reclutabile dopo la storia. :O E' stata aggiunta una reazione da Hydreigon106 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Io amo Rihanna, quindi ne sarei più che felice!! *^* Sognoooo E' stata aggiunta una reazione da _Aouli_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Scatenerei la macchina di morte che è la mia squadra di Pokémon per sconfiggerla, cosa che faccio con tutti i Capopalestra dopotutto.PS: trovo piuttosto tirata la somiglianza con un Capopalestra, alla fine è una tuta dal dubbio accostamento cromatico con abbinata una maglietta all'ombelico. Altrettanto tirato anche il parallelo con Daisy, non è che se mette un abito giallo le assomiglia. E' stata aggiunta una reazione da ily e FraktheYukihira 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 8 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Io amo Rihanna, quindi ne sarei più che felice!! *^* Sognoooo Woe, la metteranno solo per te <3 x" E' stata aggiunta una reazione da Khovid 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Cmnq,non e'una cosa impossibile: In Inazuma Eleven,uno dei cantanti di una delle sigle,KMC e'stato messo nel gioco come personaggio reclutabile dopo la storia. :O Si ma era un personaggio già coinvolto nel brand (in quanto autore della sigla), non qualcuno del tutto esterno E' stata aggiunta una reazione da Hydreigon106 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Si ma era un personaggio già coinvolto nel brand (in quanto autore della sigla), non qualcuno del tutto esterno Ah E' stata aggiunta una reazione da Hydreigon106 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Woe, la metteranno solo per te <3 x" Si! O meglio ancora, possono metterla come personaggio giocabile femminile! Cioè, è meravigliosa :Q______ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Direi che il tutto è un po' forzato. :°DIn più non voglio immaginare quanto si farebbe pagare... per avere solo un disegno che somigli a lei. x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 8 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Direi che il tutto è un po' forzato. :°D In più non voglio immaginare quanto si farebbe pagare... per avere solo un disegno che somigli a lei. x_x Beh, ma come vedi è specificato che sono stati degli utenti di Twitter e Tumblr a immaginare un buon contesto per quell'abito e mi sembra anche ben riuscito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Pokemon versione ViP xD . Comunque devo dire che mi piace il secondo abbianento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Mi preparerei per il massacro LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 MA STIAMO SCHERZANDOOOOOOSi sta svegliando il mio lato popparolo. *__* Se mi mettono la mia Gaga mi fanno un favore, oppure un bel Jared Leto come capopalestra Buio.VOGLIO MELANIE MARTINEZ COME CAPOPALESTRA PSICO, MI ISPIRA TROPPO. Correrei a comprarlo. E' stata aggiunta una reazione da MrMagius20 e Rhondaz 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Se mettono Riri voglio anche Katy dentro (w le Katyanna <3)Sarebbe troppo figoooo D:Mi accontenterei anche di una piccola comparsa, un modo per legare il nostro mondo a quello dei Pokémon (?)Si,certo.MAgari poi mettiamo pure Micheal,Elvis,Britney,Madonna e un sacco di altri personaggi famosi no?Se devono mettere un cantante reale al massimo mettessero Britney Spears. *D*Cmnq,non e'una cosa impossibile:In Inazuma Eleven,uno dei cantanti di una delle sigle,KMC e'stato messo nel gioco come personaggio reclutabile dopo la storia. :OBritney ci può stare, la mettono ovunque E' stata aggiunta una reazione da Khovid e Rhondaz 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Se mettono Riri voglio anche Katy dentro (w le Katyanna <3)Sarebbe troppo figoooo D:Mi accontenterei anche di una piccola comparsa, un modo per legare il nostro mondo a quello dei Pokémon (?)Britney ci può stare, la mettono ovunque Ma Britney is lav, Britney is laif.Poi ci stanno Katy e le altre.Ma prima c'e' Britney *D* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Visto che tutti si fanno viaggioni:- Ozzy Osbourne Capopalestra Buio (rigorosamente con un Pokémon pipistrello)- Helena Bonham Carter Capopalestra Psico(patica)- Steve Harris Capopalestra Acciaio E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand e PlatEon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Sarebbe carino, ma un Elvis superquattro sarebbe imbattibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Provo tutta la serie:- Aretha Franklin (Normale)- Conrad Lant alias Cronos (Veleno)- Don Felder (Terra)- Bob Marley (Erba)- Tuomas Holopainen (Ghiaccio)- John Mayer (Elettro)- Bruce Dickinson (Volante)- Burzum (Spettro)S4:- Ozzy Osbourne (Buio)- Steve Harris (Acciaio)- Tobias Sammet (Drago)- Roger Waters (Psico)+ Mark Knopfler (vario) E' stata aggiunta una reazione da Enemy e PlatEon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Io comprerei il titolo Pokémon solo per sfidarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Non so cosa le farei... :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Io comprerei il titolo Pokémon solo per sfidarla. Che è ciò che faresti comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Accetterei solo Elvis o Michael Jackson.Comunque si viaggia troppo con la fantasia su questi accostamenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Non vedo il motivo di farlo.Non mi piacerebbe nemmeno,a me piace battere persone immaginarie e non reali.Poi,la soundtrack di quando dovremmo lottare con lei sarà una sua canzone?XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati