Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Alcuni mesi fa, la famosa popstar Rihanna passeggiava sfoggiando uno dei suoi soliti abiti molto fantasiosi. I fan, specialmente su Twitter, hanno ipotizzato che volesse rimandare a qualche personaggio di un videogioco: molti ancora ricordano i suoi presunti travestimenti da personaggi di Super Mario e subito sono comparse le prime ipotesi e i primi disegni.

Rihanna_Principessa_Daisy
Rihanna nei panni della Principessa Daisy.

La più nota ipotesi è stata fatta dall'utente di Twitter Buildacastle, il quale affermava la somiglianza dell'outfit della cantante con un tipico abito da Capopalestra. In suo aiuto è accorsa la pagina Tumblr di Green Glasses, che ha postato immediatamente un disegno raffigurante la cantante con un Eevee nella borsetta ed un Umbreon ai suoi piedi.

Rihanna_capopalestra
Rihanna in versione sportiva a sinistra. A destra, un disegno che la ritrae come Capopalestra.

L'immagine è dilagata sul web ed è diventata alquanto famosa, tanto che la gente ha iniziato a sperare che Nintendo approfittasse di questo disegno per far apparire realmente la cantante come Capopalestra in un gioco futuro. I nuovi commenti sono stati contrastanti: molti sono convinti che possa essere una possibilità , taluni hanno mostrato un atteggiamento più restio.

E voi? Come reagireste se vi trovaste a sfidare Rihanna in uno dei prossimi capitoli della serie?

Inviato

Potrei finalmente FireBlastarla per la musicaccia che fa... xD

Trollpost a parte, dubito fortemente succederà , Nintendo dovrebbe pagare royalty extra a Rihanna, e visto quando vende già  di suo il brand Pokémon non credo ne abbiao bisogno per attirare fan extra :)

Falken-N7.png

Inviato

Si,certo.

MAgari poi mettiamo pure Micheal,Elvis,Britney,Madonna e un sacco di altri personaggi famosi no?
Se devono mettere un cantante reale al massimo mettessero Britney Spears. *D*

Cmnq,non e'una cosa impossibile:
In Inazuma Eleven,uno dei cantanti di una delle sigle,KMC e'stato messo nel gioco come personaggio reclutabile dopo la storia. :O

Inviato

Scatenerei la macchina di morte che è la mia squadra di Pokémon per sconfiggerla, cosa che faccio con tutti i Capopalestra dopotutto.

PS: trovo piuttosto tirata la somiglianza con un Capopalestra, alla fine è una tuta dal dubbio accostamento cromatico con abbinata una maglietta all'ombelico. Altrettanto tirato anche il parallelo con Daisy, non è che se mette un abito giallo le assomiglia.

Inviato

Io amo Rihanna, quindi ne sarei più che felice!! *^* Sognoooo

Woe, la metteranno solo per te <3

x"

Inviato

In Inazuma Eleven,uno dei cantanti di una delle sigle,KMC e'stato messo nel gioco come personaggio reclutabile dopo la storia. :O

Si ma era un personaggio già  coinvolto nel brand (in quanto autore della sigla), non qualcuno del tutto esterno ;)

Falken-N7.png

Inviato

Woe, la metteranno solo per te <3

x"

Si!  :mki:

O meglio ancora, possono metterla come personaggio giocabile femminile! Cioè, è meravigliosa :Q______

Inviato

Direi che il tutto è un po' forzato. :°D

In più non voglio immaginare quanto si farebbe pagare... per avere solo un disegno che somigli a lei. x_x

Inviato

Direi che il tutto è un po' forzato. :°D

In più non voglio immaginare quanto si farebbe pagare... per avere solo un disegno che somigli a lei. x_x

Beh, ma come vedi è specificato che sono stati degli utenti di Twitter e Tumblr a immaginare un buon contesto per quell'abito e mi sembra anche ben riuscito  xD

Guest Ravenblack
Inviato

Mi preparerei per il massacro LOL.

Inviato

MA STIAMO SCHERZANDOOOOOO

Si sta svegliando il mio lato popparolo. *__*

Se mi mettono la mia Gaga mi fanno un favore, oppure un bel Jared Leto come capopalestra Buio.

VOGLIO MELANIE MARTINEZ COME CAPOPALESTRA PSICO, MI ISPIRA TROPPO.

Correrei a comprarlo.

tumblr_nububquVUr1s7ub96o1_400.gif

Inviato

Se mettono Riri voglio anche Katy dentro ;) (w le Katyanna <3)

Sarebbe troppo figoooo D:

Mi accontenterei anche di una piccola comparsa, un modo per legare il nostro mondo a quello dei Pokémon (?)

Si,certo.

MAgari poi mettiamo pure Micheal,Elvis,Britney,Madonna e un sacco di altri personaggi famosi no?
Se devono mettere un cantante reale al massimo mettessero Britney Spears. *D*

Britney ci può stare, la mettono ovunque  :mki2:

Inviato

Se mettono Riri voglio anche Katy dentro ;) (w le Katyanna <3)

Sarebbe troppo figoooo D:

Mi accontenterei anche di una piccola comparsa, un modo per legare il nostro mondo a quello dei Pokémon (?)

Britney ci può stare, la mettono ovunque  :mki2:

Ma Britney is lav, Britney is laif.

Poi ci stanno Katy e le altre.

Ma prima c'e' Britney *D*

Inviato

Provo tutta la serie:

- Aretha Franklin (Normale)

- Conrad Lant alias Cronos (Veleno)

- Don Felder (Terra)

- Bob Marley (Erba)

- Tuomas Holopainen (Ghiaccio)

- John Mayer (Elettro)

- Bruce Dickinson (Volante)

- Burzum (Spettro)

S4:

- Ozzy Osbourne (Buio)

- Steve Harris (Acciaio)

- Tobias Sammet (Drago)

- Roger Waters (Psico)

+ Mark Knopfler (vario)

Inviato

Non vedo il motivo di farlo.

Non mi piacerebbe nemmeno,a me piace battere persone immaginarie e non reali.

Poi,la soundtrack di quando dovremmo lottare con lei sarà  una sua canzone?XD.

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...