PorySquale Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Premessa: Non ho ancora SFBP, FBP eccetera, perchè in queste cose sono ancora "principiante", ma per ora troverete gli Eventi e gli Shiny che ho (oltre ai servizi, alle uova, alle bacche ecc.), ma in futuro verranno aggiunte anche le cose più "complesse". Benvenuto nel mercatino da PorySquale! Regole: Non sempre ho il tempo per fare tutto (per motivi come scuola, famiglia ecc.) quindi non arrabbiatevi se non rispetto i tempi o rimando per lo scambio Dopo avere scambiato vi lascierò un feedback positivo, e voi dovrete fare altrettanto Cosa cerco: PokéPoints Eventi che non ho Shiny che non ho Leggendari che non ho Bacche che non ho Eventi: Arceus Shiny Film Pokémon 2015, L. 100, Schiva, Multitipo, Giudizio-Incendio-Idrocannone-Geoforza Darkrai Film Pokémon 2014, L. 54, Fiacca, Sogniamari, Vuototetro-Mangiasogni-Neropulsar-Spettrotuffo Diancie, L. 54, Scaltra, Corpochiaro, Diamantempesta-Forza Lunare-Riflesso-Ritorno Jirachi, L. 5, Lesta, Leggiadro, Desiderio-Confusione-Riposo-Dragobolide Electabuzz GameStop 2014, L. 75, Birbona, Spiritovivo, Scarica-Ondashock-Tuono-Tuonopugno Charizard Shiny GameStop 2015, L. 43, Birbona, Aiutofuoco, Vampata-Solarraggio-Focalcolpo-Mano nella Mano Meganium Pokébanca, L. 50, Ritrosa, Fogliamento, Solarraggio-Giornodisole-Sintesi-Corposcontro Typhlosion Pokébanca, L. 50, Cauta, Fuorcadore, Vampata-Lanciafiamme-Nitrocarica-Comete Feraligatr Pokébanca, L. 50, Calma, Forzabruta, Gelopugno-Sgranocchio-Cascata-Stridio Shiny: Charizard Shiny GameStop 2015, L. 43, Birbona, Aiutofuoco, Vampata-Solarraggio-Focalcolpo-Mano nella Mano Crawdaunt, L. 40, Docile, Guscioscudo, Comete-Conchilama-Provocazione-Danzaspada Leggendari: Arceus Shiny Film Pokémon 2015, L. 100, Schiva, Multitipo, Giudizio-Incendio-Idrocannone-Geoforza Darkrai Film Pokémon 2014, L. 54, Fiacca, Sogniamari, Vuototetro-Mangiasogni-Neropulsar-Spettrotuffo Diancie, L. 54, Scaltra, Corpochiaro, Diamantempesta-For