PorySquale Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Premessa: Non ho ancora SFBP, FBP eccetera, perchè in queste cose sono ancora "principiante", ma per ora troverete gli Eventi e gli Shiny che ho (oltre ai servizi, alle uova, alle bacche ecc.), ma in futuro verranno aggiunte anche le cose più "complesse". Benvenuto nel mercatino da PorySquale! Regole: Non sempre ho il tempo per fare tutto (per motivi come scuola, famiglia ecc.) quindi non arrabbiatevi se non rispetto i tempi o rimando per lo scambio Dopo avere scambiato vi lascierò un feedback positivo, e voi dovrete fare altrettanto Cosa cerco: PokéPoints Eventi che non ho Shiny che non ho Leggendari che non ho Bacche che non ho Eventi: Arceus Shiny Film Pokémon 2015, L. 100, Schiva, Multitipo, Giudizio-Incendio-Idrocannone-Geoforza Darkrai Film Pokémon 2014, L. 54, Fiacca, Sogniamari, Vuototetro-Mangiasogni-Neropulsar-Spettrotuffo Diancie, L. 54, Scaltra, Corpochiaro, Diamantempesta-Forza Lunare-Riflesso-Ritorno Jirachi, L. 5, Lesta, Leggiadro, Desiderio-Confusione-Riposo-Dragobolide Electabuzz GameStop 2014, L. 75, Birbona, Spiritovivo, Scarica-Ondashock-Tuono-Tuonopugno Charizard Shiny GameStop 2015, L. 43, Birbona, Aiutofuoco, Vampata-Solarraggio-Focalcolpo-Mano nella Mano Meganium Pokébanca, L. 50, Ritrosa, Fogliamento, Solarraggio-Giornodisole-Sintesi-Corposcontro Typhlosion Pokébanca, L. 50, Cauta, Fuorcadore, Vampata-Lanciafiamme-Nitrocarica-Comete Feraligatr Pokébanca, L. 50, Calma, Forzabruta, Gelopugno-Sgranocchio-Cascata-Stridio Shiny: Charizard Shiny GameStop 2015, L. 43, Birbona, Aiutofuoco, Vampata-Solarraggio-Focalcolpo-Mano nella Mano Crawdaunt, L. 40, Docile, Guscioscudo, Comete-Conchilama-Provocazione-Danzaspada Leggendari: Arceus Shiny Film Pokémon 2015, L. 100, Schiva, Multitipo, Giudizio-Incendio-Idrocannone-Geoforza Darkrai Film Pokémon 2014, L. 54, Fiacca, Sogniamari, Vuototetro-Mangiasogni-Neropulsar-Spettrotuffo Diancie, L. 54, Scaltra, Corpochiaro, Diamantempesta-Forza Lunare-Riflesso-Ritorno Jirachi, L. 5, Lesta, Leggiadro, Desiderio-Confusione-Riposo-Dragobolide Mew, L. 50, Calma, Sincronismo, Sintesi-Ritorno-Ipnosi-Teletrasporto Victini, L. 27, Allegra, Vittorstella, Confusione-Nitrocarica-Forzasegreta-Spaccaroccia Mewtwo, L. 70, Vivace, Pressione, Ripresa-Psichico-Barriera-Forzasfera Yveltal, L. 62, Ritrosa, Auratetra, Taglio-Ali del Fato-Volo-Spettrotuffo Zygarde, L. 70, Seria, Frangiaura, Sgranocchio-Terremoto-Camuffamento-Dragopulsar Ditto: [nome giapponese], L. 53, Scaltra, Scioltezza Ditto, L. 48, Ingenua, Scioltezza Ditto, L. 49, Decisa, Scioltezza Ditto, L. 49, Fiacca, Scioltezza Bacche: Baccaki, Baccamango, Baccapaia, Baccamela, Baccafrago, Baccacedro, Baccaprugna, Baccaparmen, Baccarancia, Baccamoya, Baccamoya, Baccacitrus, Baccaitan Uova: 0.01 PP a uovo Questo era (lo è ancora) il mercatino di PorySquale! Arrivederci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Mercatino da PorySquale: APERTO! Oggi potete avere un Pokémon gratis! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 16 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Mercatino aperto! Venite, venite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 alcune di quelle bacche le ho, qualche uovo te lo posso fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDragon56 Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Il nome di quel Jirachi evento è giapponese o italiano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 2 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2016 1 minuto fa, TheDragon56 ha scritto: Il nome di quel Jirachi evento è giapponese o italiano? Italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDragon56 Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Ti potrebbe interessare un darkrai per quel jirachi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 2 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2016 3 minuti fa, TheDragon56 ha scritto: Ti potrebbe interessare un darkrai per quel jirachi? Scrivimi in un Messaggio Privato così parliamo lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roman77 Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Ti ho scritto in MP, così possiamo accordarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 20 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 Up! Riapro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 2 ore fa, PorySquale ha scritto: Up! Riapro! yeah proponi qualcos'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 @PorySquale Come sono i Ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 20 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 @fendtassassino930 @Superyle99 Domani vi dò qualche info (ora sono da telefono e non ho il 3DS con me)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milo Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Ti offro Hoopa per Diance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 i ditto sono 6 iv? e il typhlosion? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 9 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 14 ore fa, Milo ha scritto: Ti offro Hoopa per Diance Contattami in privato 14 ore fa, fendtassassino930 ha scritto: i ditto sono 6 iv? e il typhlosion? Se non ricordo male uno di quei ditto è 6 iv Il typhlosion no invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 9 ore fa, PorySquale ha scritto: Contattami in privato Se non ricordo male uno di quei ditto è 6 iv Il typhlosion no invece ottimo, ti ho anche scritto in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 18 gennaio, 2018 Condividi Inviato 18 gennaio, 2018 On 9/9/2015 at 00:26, PorySquale ha scritto: Premessa: Non ho ancora SFBP, FBP eccetera, perchè in queste cose sono ancora "principiante", ma per ora troverete gli Eventi e gli Shiny che ho (oltre ai servizi, alle uova, alle bacche ecc.), ma in futuro verranno aggiunte anche le cose più "complesse". Ore e giorni in cui posso scambiare: Lunedì: SOLO ECCEZIONI Martedì: Dalle 18:00 alle 20:00 Mercoledì: Dalle 18: alle 20:00 Giovedì: SOLO ECCEZIONI Venerdì: SOLO ECCEZIONI Sabato: Dalle 14:00 alle 15:30 - Dalle 18 alle 23:30 Domenica: Dalle 20:00 alle 20:30 Anche io come voi ho degli impegni. Dove c'è scritto "SOLO ECCEZIONI" vuol dire che vi dovete prenotare tramite MP il giorno prima. Benvenuto nel mercatino da PorySquale! Regole: Non sempre ho il tempo per fare tutto (per motivi come scuola, famiglia ecc.) quindi non arrabbiatevi se non rispetto i tempi o rimando per lo scambio Dopo avere scambiato vi lascierò un feedback positivo, e voi dovrete fare altrettanto Cosa cerco: PokéPoints Eventi che non ho Shiny che non ho Leggendari che non ho Bacche che non ho Eventi: Arceus Shiny Film Pokémon 2015, L. 100, Schiva, Multitipo, Giudizio-Incendio-Idrocannone-Geoforza Darkrai Film Pokémon 2014, L. 54, Fiacca, Sogniamari, Vuototetro-Mangiasogni-Neropulsar-Spettrotuffo Diancie, L. 54, Scaltra, Corpochiaro, Diamantempesta-Forza Lunare-Riflesso-Ritorno Jirachi, L. 5, Lesta, Leggiadro, Desiderio-Confusione-Riposo-Dragobolide Electabuzz GameStop 2014, L. 75, Birbona, Spiritovivo, Scarica-Ondashock-Tuono-Tuonopugno Charizard Shiny GameStop 2015, L. 43, Birbona, Aiutofuoco, Vampata-Solarraggio-Focalcolpo-Mano nella Mano Meganium Pokébanca, L. 50, Ritrosa, Fogliamento, Solarraggio-Giornodisole-Sintesi-Corposcontro Typhlosion Pokébanca, L. 50, Cauta, Fuorcadore, Vampata-Lanciafiamme-Nitrocarica-Comete Feraligatr Pokébanca, L. 50, Calma, Forzabruta, Gelopugno-Sgranocchio-Cascata-Stridio Shiny: Charizard Shiny GameStop 2015, L. 43, Birbona, Aiutofuoco, Vampata-Solarraggio-Focalcolpo-Mano nella Mano Crawdaunt, L. 40, Docile, Guscioscudo, Comete-Conchilama-Provocazione-Danzaspada Leggendari: Arceus Shiny Film Pokémon 2015, L. 100, Schiva, Multitipo, Giudizio-Incendio-Idrocannone-Geoforza Darkrai Film Pokémon 2014, L. 54, Fiacca, Sogniamari, Vuototetro-Mangiasogni-Neropulsar-Spettrotuffo Diancie, L. 54, Scaltra, Corpochiaro, Diamantempesta-Forza Lunare-Riflesso-Ritorno Jirachi, L. 5, Lesta, Leggiadro, Desiderio-Confusione-Riposo-Dragobolide Mew, L. 50, Calma, Sincronismo, Sintesi-Ritorno-Ipnosi-Teletrasporto Victini, L. 27, Allegra, Vittorstella, Confusione-Nitrocarica-Forzasegreta-Spaccaroccia Mewtwo, L. 70, Vivace, Pressione, Ripresa-Psichico-Barriera-Forzasfera Yveltal, L. 62, Ritrosa, Auratetra, Taglio-Ali del Fato-Volo-Spettrotuffo Zygarde, L. 70, Seria, Frangiaura, Sgranocchio-Terremoto-Camuffamento-Dragopulsar Ditto: [nome giapponese], L. 53, Scaltra, Scioltezza Ditto, L. 48, Ingenua, Scioltezza Ditto, L. 49, Decisa, Scioltezza Ditto, L. 49, Fiacca, Scioltezza Bacche: Baccaki, Baccamango, Baccapaia, Baccamela, Baccafrago, Baccacedro, Baccaprugna, Baccaparmen, Baccarancia, Baccamoya, Baccamoya, Baccacitrus, Baccaitan Uova: 0.01 PP a uovo Servizi: Per tutti i servizi vai qui: Questo era (lo è ancora) il mercatino di PorySquale! Arrivederci! Ciao cerco questi ma tutti e 3 femmine, è possibile? E, per pkm X? è possibile averli anche cn lo strumento con cui erano stati distribuiti? in cambio ti interessano i codici dei leggendari che saranno distribuiti al Game Stop a febbraio? Meganium Pokébanca, L. 50, Ritrosa, Fogliamento, Solarraggio-Giornodisole-Sintesi-Corposcontro Typhlosion Pokébanca, L. 50, Cauta, Fuorcadore, Vampata-Lanciafiamme-Nitrocarica-Comete Feraligatr Pokébanca, L. 50, Calma, Forzabruta, Gelopugno-Sgranocchio-Cascata-Stridio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KaiserFranz98 Inviato 22 gennaio, 2018 Condividi Inviato 22 gennaio, 2018 Sono interessato a Darkrai, ti scrivo MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.