Vai al commento

I Miti di Mario! - Con Mr. Miyamoto

TheShadowKing

Post raccomandati

Salve a tutti, è stato appena caricato sul canale ufficiale di Nintendo Italia un video di 20 secondi, che vi riporto qui sotto:

[media]https://www.youtube.com/watch?v=bxAn4oFr2ic

Sembra che le risposte alle domande che cerchiamo da una vita (come: "Chi è la mamma di Bowser Jr.?") verranno svelate il 10 Settembre, da Mr. Miyamoto. Non ci resta che aspettare domani!

Qui c'è il link alla pagina ufficiale di Super Mario: 

https://www.nintendo.it/games/oms/mario30/lsm/index.html

Cosa vi aspettate da Miyamoto? Scrivetelo qua sotto! :D

(Io voglio sapere chi sono i parenti di Mario / Luigi!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Madre di Boswer Jr. = Peach.

Se no perché Boswer la rapisce? :tf:

Boh, vorrei sapere che fino hanno fatto gli abitanti del regno dei funghi, visto che nel primo Super Mario, si diceva "Boswer ha trasformato gli abitanti del regno dei funghi in blocchi di mattoni!"

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

Beh per quello che ricordo nel manuale di New Super Mario Bros. per ds era indicato che fosse Peach(potrei failare però), però visto sunshine non saprei.

Btw sono un pelo più curioso di sapere i genitori dei bowserotti, datò che è semiconfermato che l'unico figlio di bowser e bowser jr, o anche qualcosa riguardanti i nomi, dato che la nintendo non ha mai voluto rilasciare informazioni riguardo le corrispondenze con le persone realmente esistite.

Poi ci sono anche molti altri misteri riguardo alla serie in realtà .

Link al commento

Beh per quello che ricordo nel manuale di New Super Mario Bros. per ds era indicato che fosse Peach(potrei failare però), però visto sunshine non saprei.

Btw sono un pelo più curioso di sapere i genitori dei bowserotti, datò che è semiconfermato che l'unico figlio di bowser e bowser jr, o anche qualcosa riguardanti i nomi, dato che la nintendo non ha mai voluto rilasciare informazioni riguardo le corrispondenze con le persone realmente esistite.

Poi ci sono anche molti altri misteri riguardo alla serie in realtà .

I Bowserotti hanno nomi di musicisti, credo sia confermato.

Il manuale mi pare dica che Bowser Jr. "una volta credeva che Peach fosse sua madre", in riferimento a Super Mario Sunshine :)

Link al commento

Il manuale mi pare dica che Bowser Jr. "una volta credeva che Peach fosse sua madre", in riferimento a Super Mario Sunshine :)

Sisi, lo so, ma non è certo che questo sia casuale.

Ho letto la versione inglese, quella ita non la trovo, può darsi che sia come dica tu, anche se io ricordo non fosse così, forse ci sarà  stato un errore di traduzione, o forse failo io, ma btw a questo punto non indica nulla.

Link al commento

Confermo,i koopalings portono il nomi di alcuni musicisti a far caso Lemmy,Larry,ludwig e cosi via

Comunque sono curioso di sapere il nome della madre di Bowser jr.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento

Confermo,i koopalings portono il nomi di alcuni musicisti a far caso Lemmy,Larry,ludwig e cosi via

Comunque sono curioso di sapere il nome della madre di Bowser jr.

Ma una volta che scopriremo che si chiama Koopella (?), questo ci cambia la vita? (?)

Link al commento

Sono curioso, finalmente dopo tutti questi 30 anni finalmente potremmo sapere chi é la madre di Bowser Jr. Che sia Peach? O forse un'altra Koopa che non era mai stata rivelata? Lo scopriremo nella prossima puntata di Mistero.

Link al commento

per quanto ne sappiamo bowser potrebbe essere ermafrodita e quindi aver deposto l'uovo di bowser Jr. per poi cambiare sesso.

Io comunque dico che è Strutzi aka Birdo in inglese, in fondo era un boss cattivo quando venne introdotto nel gioco...

Link al commento

per quanto ne sappiamo bowser potrebbe essere ermafrodita e quindi aver deposto l'uovo di bowser Jr. per poi cambiare sesso.

Io comunque dico che è Strutzi aka Birdo in inglese, in fondo era un boss cattivo quando venne introdotto nel gioco...

Non proprio, ho pensato che sta con Yoshi ma mai con Bowser.

Link al commento

Non proprio, ho pensato che sta con Yoshi ma mai con Bowser.

nell'originale mi sembra non avesse alcun legame con yoshi, ma semplicemente sparava le uova dal naso contro Mario...

Link al commento

nell'originale mi sembra non avesse alcun legame con yoshi, ma semplicemente sparava le uova dal naso contro Mario...

Il legame con Yoshi c'è e come, entrambi fanno le uova (nelle diverse parti ovviamente). Birdo non ha niente a che fare con Bowser, anche perché Bowser é un Drago-Tartarugone invece Birdo é un'altra cosa.

Link al commento

Il legame con Yoshi c'è e come, entrambi fanno le uova. Birdo non ha niente a che fare con Bowser.

non ho detto che non ci sia un legame, ho detto che potrebbero e probabilmente sono nati come creature differenti °-°'''

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...