-Doom Inviato 10 settembre, 2015 Inviato 10 settembre, 2015 Cerco sia pokemon ball abbinata (F) e pokemon 4/3 em (M/F) e dei Ditto con hp particolari Modulo per offerte Pokemon: Ball: Mosse: 1 2 3 4 Per i Ditto ditemi gli ivs (che devono essere es.31/30/30/31/31/31) Offro PP , pokemon 4 E.M. e Ball
fleepter Inviato 10 settembre, 2015 Inviato 10 settembre, 2015 Salve a tutti , cerco qualunque pokemon female con ball abbinata/e potete proporre scarti,flawless,pokemon appena catturati .Non mi interressa se l'abbinamento (di pike e ball )risultasse cheat .Offro PP , pokemon o scarti .Ovviamente il prezzo con cui comprerò varierà a seconda di cosa proponete.ciao , ho visto che hai dei tsv se ti servono per farti schiudere pkmn su red*t ti consiglio di interessarti se la combinazione ball abbilità risulta cheat ,xchè molti utenti quando stanno schiudendo l'uovo e notato questa cosa segnalano e vieni bannato , ps io ero uno di quelli utenti che segnalava quindi telo dico x certo .ps: questo è solo un consiglio non prenderla nel modo sbagliato ^,^
-Doom Inviato 10 settembre, 2015 Autore Inviato 10 settembre, 2015 ciao , ho visto che hai dei tsv se ti servono per farti schiudere pkmn su red*t ti consiglio di interessarti se la combinazione ball abbilità risulta cheat ,xchè molti utenti quando stanno schiudendo l'uovo e notato questa cosa segnalano e vieni bannato , ps io ero uno di quelli utenti che segnalava quindi telo dico x certo .ps: questo è solo un consiglio non prenderla nel modo sbagliato ^,^Okay quelli cheat mi servono per collezione (non segnalarmi per questo ) , poi vedo su reddit Vedi se c'è qualcosa in firma :3Mi interessa slowpoke pero prima devo controllare se l ho gia
FraktheYukihira Inviato 10 settembre, 2015 Inviato 10 settembre, 2015 ho totodile 4 ivs in esca (propropropropronipote di cheat) femmina con dragodanza, gelopugno e sgranocchio, ti interessa?
StraxSilverhand Inviato 10 settembre, 2015 Inviato 10 settembre, 2015 Salve a tutti , cerco qualunque pokemon female con ball abbinata/e potete proporre scarti,flawless,pokemon appena catturati .Non mi interressa se l'abbinamento (di pike e ball )risultasse cheat .Offro PP , pokemon o scarti .Ovviamente il prezzo con cui comprerò varierà a seconda di cosa proponete.Ciao, ne ho diversi (link in firma), vedi se ti interessa qualcosa Non voglio PP, cerco altri scarti femmina in ball abbinata
-Doom Inviato 10 settembre, 2015 Autore Inviato 10 settembre, 2015 ho totodile 4 ivs in esca (propropropropronipote di cheat) femmina con dragodanza, gelopugno e sgranocchio, ti interessa?Si mi interressa poi ti dico quando possiamo scambiare :3
Fenrir Inviato 10 settembre, 2015 Inviato 10 settembre, 2015 ciao , ho visto che hai dei tsv se ti servono per farti schiudere pkmn su red*t ti consiglio di interessarti se la combinazione ball abbilità risulta cheat ,xchè molti utenti quando stanno schiudendo l'uovo e notato questa cosa segnalano e vieni bannato , ps io ero uno di quelli utenti che segnalava quindi telo dico x certo .ps: questo è solo un consiglio non prenderla nel modo sbagliato ^,^io so e capisco cosa vuoi dire,però nella sua discussione potrebbe cercare anche uova cheat,nessuno glielo impedisce.La cosa importante è che gli acquirenti siano chiari con ciò che vogliono,specificandolo.Per il resto nessuno segnala nessuno visto che non ci sono i presupposti(lui stesso ha detto che cerca pokemon da collezione a prescindere dalla ball),giusto che anche tu dica la tua,come io la mia,ma alla fine la scelta spetta a lui su cosa vuole.Detto questo forse lui gradirebbe gente che gli offrisse ciò che cerca.
fleepter Inviato 10 settembre, 2015 Inviato 10 settembre, 2015 io so e capisco cosa vuoi dire,però nella sua discussione potrebbe cercare anche uova cheat,nessuno glielo impedisce.La cosa importante è che gli acquirenti siano chiari con ciò che vogliono,specificandolo.Per il resto nessuno segnala nessuno visto che non ci sono i presupposti(lui stesso ha detto che cerca pokemon da collezione a prescindere dalla ball),giusto che anche tu dica la tua,come io la mia,ma alla fine la scelta spetta a lui su cosa vuole.Detto questo forse lui gradirebbe gente che gli offrisse ciò che cerca. no mi sa che non avete capito quello che intendevo , vedendo che si interessava al TSV e al ESV io gli ho dato solo un consiglio se vuole far schiudere pkmn su red*t gli ho dato un semplice consiglio visto che vedo gente italiana sempre istabannnata su red*t cmq vabbè fate come volete meno male che l'ho anche specificato -.- mi scuso x essere andato ot *^*
Fenrir Inviato 10 settembre, 2015 Inviato 10 settembre, 2015 Avevo capito Fleepter tranquillo,ho letto attentamente
-Doom Inviato 10 settembre, 2015 Autore Inviato 10 settembre, 2015 Ciao, ne ho diversi (link in firma), vedi se ti interessa qualcosa Non voglio PP, cerco altri scarti femmina in ball abbinata Ciao quando posso ti invio un mp
StraxSilverhand Inviato 10 settembre, 2015 Inviato 10 settembre, 2015 Ciao quando posso ti invio un mp Attendo PM allora
Dani. Inviato 10 settembre, 2015 Inviato 10 settembre, 2015 Okay quelli cheat mi servono per collezione (non segnalarmi per questo ) , poi vedo su redditMi interessa slowpoke pero prima devo controllare se l ho gia Perfetto! Per il momento è lì, ma non so quanto ci resterà :c
IoCentroConKCleffa Inviato 11 settembre, 2015 Inviato 11 settembre, 2015 Ciao! io ho numerose femmine scarti liv 1 ball abbinata e con mosse uovo e natura giusta, controlla il link per vedere se ti interessa qualcosina http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/91961-in-continuo-aggiornamento-offro-scarti-femmine-in-ball-particolari-cerco-altri-scarti/
FraktheYukihira Inviato 11 settembre, 2015 Inviato 11 settembre, 2015 Ciao! io ho numerose femmine scarti liv 1 ball abbinata e con mosse uovo e natura giusta, controlla il link per vedere se ti interessa qualcosina http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/91961-in-continuo-aggiornamento-offro-scarti-femmine-in-ball-particolari-cerco-altri-scarti/ cleffa, senza offesa, ma le ball non ci azzeccano niente sono comunque grandi esemplari, ma le ball non centrano granchè
IoCentroConKCleffa Inviato 11 settembre, 2015 Inviato 11 settembre, 2015 cleffa, senza offesa, ma le ball non ci azzeccano niente sono comunque grandi esemplari, ma le ball non centrano granchè senza offesa, questi commenti lasciamoli al diretto interessato
FraktheYukihira Inviato 11 settembre, 2015 Inviato 11 settembre, 2015 senza offesa, questi commenti lasciamoli al diretto interessato Non volevo offendere sul serio, era un mio commento personale
IoCentroConKCleffa Inviato 11 settembre, 2015 Inviato 11 settembre, 2015 Non volevo offendere sul serio, era un mio commento personale non mi hai offeso, non preoccuparti! ma non andiamo ot, questo intendevo dire.
Dragneel_X765 Inviato 11 settembre, 2015 Inviato 11 settembre, 2015 Se vuoi ho gastly timido in luna ball
-Doom Inviato 11 settembre, 2015 Autore Inviato 11 settembre, 2015 Ciao! io ho numerose femmine scarti liv 1 ball abbinata e con mosse uovo e natura giusta, controlla il link per vedere se ti interessa qualcosina http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/91961-in-continuo-aggiornamento-offro-scarti-femmine-in-ball-particolari-cerco-altri-scarti/Ora guardo Se vuoi ho gastly timido in luna ballGaslty gia l ho Raga cercate di evitare gli OT
Martyny Inviato 21 settembre, 2015 Inviato 21 settembre, 2015 Vedi in firma se ti interessa qualcosa e se vuoi posso catturarti dei Pokèmon femmine in safari ball :3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.