hitsuga Inviato 3 ottobre, 2018 Condividi Inviato 3 ottobre, 2018 2 ore fa, Arock2 ha scritto: Su su in fondo a solo seguito la più antica delle regole......sempre dare ragione ad una donna XD Caro, se ti metti in fila ce ne sono pure per te *agita una pantofola* E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 3 ottobre, 2018 Condividi Inviato 3 ottobre, 2018 12 minuti fa, hitsuga ha scritto: Caro, se ti metti in fila ce ne sono pure per te *agita una pantofola* In questo caso metterò in atto la seconda regola più antica del mondo: Se la prima regola non funziona…………..SCAPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Scusa se non metto like, ma li ho finiti E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 8 ottobre, 2018 Condividi Inviato 8 ottobre, 2018 Me in cosplay high priest ragnarok online E' stata aggiunta una reazione da MashMikan e reddev 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 ottobre, 2018 Condividi Inviato 25 ottobre, 2018 Ok, è arrivato il momento di postare LE FOTO DEL GAMESWEEK con un po' di ritardo. Siete pronti? Io no. Spoiler Io e @-Francy con le mani davanti alla bocca non si sa perchè Sempre io e @-Francy credo in metro (?) @MatBig pronto ad uccidere qualcuno con @Sol. sullo sfondo Io che coccolo il Tapu Koko di Marcin Io seminascosto da @-Francy con @Beceppece (Quella maglia del Genoa pfff) @MatBig e @Sol. che giocano a Mario Kart 8 (Sono scarsi) Io (non sembravo io da dietro lol) e @Arion che guardiamo cose da weaboo Gruppone durante il pranzo dove abbiamo, da sinistra verso destra: @Utucs, @AlbireoMurasaki69, @-Francy, Io, @MacSpowman e un @MatBig selvatico appena spawnato Non vedo l'ora di rivedere tutti :c E' stata aggiunta una reazione da MarcinGreed, Ariolu, Dangi e 10 altri 4 3 1 1 2 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 26 ottobre, 2018 Condividi Inviato 26 ottobre, 2018 Quanta ignoranza E' stata aggiunta una reazione da Ariolu e Vanelope 1 1 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 29 ottobre, 2018 Condividi Inviato 29 ottobre, 2018 On 26/10/2018 at 00:11, Darki ha scritto: cut... Bravo che non mi hai fotografato e postato... bravo bravo... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 29 ottobre, 2018 Condividi Inviato 29 ottobre, 2018 17 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: Bravo che non mi hai fotografato e postato... bravo bravo... Avevo una bellissima foto in pizzeria >:( You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Noone will see me now or ever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GlacialSoul Inviato 30 dicembre, 2018 Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 (modificato) On 26/10/2018 at 00:11, Darki ha scritto: Ok, è arrivato il momento di postare LE FOTO DEL GAMESWEEK con un po' di ritardo. Siete pronti? Io no. Nascondi contenuto Io e @-Francy con le mani davanti alla bocca non si sa perchè Sempre io e @-Francy credo in metro (?) @MatBig pronto ad uccidere qualcuno con @Sol. sullo sfondo Io che coccolo il Tapu Koko di Marcin Io seminascosto da @-Francy con @Beceppece (Quella maglia del Genoa pfff) @MatBig e @Sol. che giocano a Mario Kart 8 (Sono scarsi) Io (non sembravo io da dietro lol) e @Arion che guardiamo cose da weaboo Gruppone durante il pranzo dove abbiamo, da sinistra verso destra: @Utucs, @AlbireoMurasaki69, @-Francy, Io, @MacSpowman e un @MatBig selvatico appena spawnato Non vedo l'ora di rivedere tutti :c Grazie al cielo non ci sono foto mie, anche se ero al GW Modificato 30 dicembre, 2018 da Shy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 dicembre, 2018 Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 1 minuto fa, Shy ha scritto: Grazie al cielo non ci sono foto mie, anche se ero al GW Anche io c'ero xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 26 febbraio, 2019 Condividi Inviato 26 febbraio, 2019 Riporto in vita il topic con qualche foto delle reunion romane ❤️ Non mi fa mettere i tag da mobile, palesatevi voi Spoiler E' stata aggiunta una reazione da uwucs, Shark, MashMikan e 9 altri 6 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 26 febbraio, 2019 Condividi Inviato 26 febbraio, 2019 8 ore fa, Kio_ ha scritto: Riporto in vita il topic con qualche foto delle reunion romane ❤️ Non mi fa mettere i tag da mobile, palesatevi voi Apri contenuto nascosto è un crossover Pizza? E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 26 febbraio, 2019 Condividi Inviato 26 febbraio, 2019 8 ore fa, Kio_ ha scritto: Riporto in vita il topic con qualche foto delle reunion romane ❤️ Non mi fa mettere i tag da mobile, palesatevi voi Nascondi contenuto Siete bellissimi! Come vorrei partecipare anche io in veste di intrusa veneta! E' stata aggiunta una reazione da DDR_17, uwucs, Flamio e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 23 marzo, 2019 Condividi Inviato 23 marzo, 2019 Non mi vedrete più così tanto spesso dal vivo. Lo faccio solo perché è un evento speciale, non mi ha costretto nessuno. (scusate la pessima risoluzione del mio telefono, mi imbruttisce di tanto anche se sento di essere brutto di mio x_x) Spoiler Io insieme a @Manuel e a una fan di Pokémon Millennium. (quello a sinistra) Spoiler Io in posa JOJO (Killer Queen). Quanto sono figo in quella posa, ihihihih: Spoiler Io mentre faccio un selfie da solo giusto perché nelle foto non mi si vede tanto bene: Spoiler Io con Duraruzu-sama: E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue, Avesonn, BloodyRed e 3 altri 4 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 marzo, 2019 Condividi Inviato 23 marzo, 2019 On 26/2/2019 at 14:28, Kio_ ha scritto: Riporto in vita il topic con qualche foto delle reunion romane ❤️ Non mi fa mettere i tag da mobile, palesatevi voi Nascondi contenuto OMG non l'avevo visto il post, mi mancate :c (Quanto è badass papà @DDR_17 con gli occhiali da sole?) E' stata aggiunta una reazione da Kio_ e DDR_17 1 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 marzo, 2019 Condividi Inviato 24 marzo, 2019 On 26/2/2019 at 14:28, Kio_ ha scritto: Riporto in vita il topic con qualche foto delle reunion romane ❤️ Non mi fa mettere i tag da mobile, palesatevi voi Nascondi contenuto Ovviamente in questi incontri tutti a ridere dell'utenza di PM E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz, DDR_17, MatBig e 2 altri 1 4 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 24 marzo, 2019 Condividi Inviato 24 marzo, 2019 20 ore fa, Darki ha scritto: OMG non l'avevo visto il post, mi mancate :c (Quanto è badass papà @DDR_17 con gli occhiali da sole?) Non rispondo alle provocazioni E' stata aggiunta una reazione da Darki, MatBig e Flamio 1 2 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 24 marzo, 2019 Condividi Inviato 24 marzo, 2019 On 26/10/2018 at 00:11, Darki ha scritto: Ok, è arrivato il momento di postare LE FOTO DEL GAMESWEEK con un po' di ritardo. Siete pronti? Io no. Nascondi contenuto Io e @-Francy con le mani davanti alla bocca non si sa perchè Sempre io e @-Francy credo in metro (?) @MatBig pronto ad uccidere qualcuno con @Sol. sullo sfondo Io che coccolo il Tapu Koko di Marcin Io seminascosto da @-Francy con @Beceppece (Quella maglia del Genoa pfff) @MatBig e @Sol. che giocano a Mario Kart 8 (Sono scarsi) Io (non sembravo io da dietro lol) e @Arion che guardiamo cose da weaboo Gruppone durante il pranzo dove abbiamo, da sinistra verso destra: @Utucs, @AlbireoMurasaki69, @-Francy, Io, @MacSpowman e un @MatBig selvatico appena spawnato Non vedo l'ora di rivedere tutti :c Modalità Slowpoke: ON MA C’ERO ANCH’IO E NON COMPAIO IN NESSUNA FOTO Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 marzo, 2019 Condividi Inviato 24 marzo, 2019 2 ore fa, Dangi ha scritto: Modalità Slowpoke: ON MA C’ERO ANCH’IO E NON COMPAIO IN NESSUNA FOTO Ok, ora la cerco e la posto E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 Ieri è stato il mio 30° compleanno e mi sono regalato un viaggio a Reggio Emilia per vedere e fotografare un PL con casse FS64 complete di girandola in azione. All' arrivo scopro che sono state dismesse, tuttavia ho scattato delle foto: Interno: Una campanella dotata della propria girandola semaforica: Zoom indietro: Dettaglio ditta costruttrice: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 22 aprile, 2019 Condividi Inviato 22 aprile, 2019 È da un bel po' che non scrivo in questa discussione, quindi eccomi qui: Dopo quasi due anni dall'ultimo aggiornamento del topic (mio dio), sono riuscito ad aggiornarlo, e pensate un po', mentre era giorno e non notte. YEEEEEEAAAAAH!!!! Fatti i soliti cambiamenti, ovvero lista staff, aggiornamento di foto, ecc... Come al solito se non volete apparire scrivetemi e tolgo la vostra foto. "Quindi vuol dire che hai aggiornato anche la tua foto?" Ahahahahahah assolutamente no! E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Altre reunion romane Beata fra gli uomini, btw @Gosh @DDR_17 @Pokéscout @MatBig @Flamio Spoiler E' stata aggiunta una reazione da DDR_17, Garchomp, Darki e 5 altri 4 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 1 ora fa, Kio_ ha scritto: Altre reunion romane Beata fra gli uomini, btw @Gosh @DDR_17 @Pokéscout @MatBig @Flamio Apri contenuto nascosto Voi in maniche corte. Io se non sto sotto una coperta sento freddo... E' stata aggiunta una reazione da MatBig, Flamio, Kio_ e 3 altri 1 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 36 minuti fa, RedHawk ha scritto: Voi in maniche corte. Io se non sto sotto una coperta sento freddo... Si muore... E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 1 ottobre, 2019 Condividi Inviato 1 ottobre, 2019 Purtroppo ho dimenticato di fare foto con le persone incontrate al GW, quindi non posso taggare nessuno Però dopo tutto questo tempo, è giunta l'ora di mettere finalmente una foto dello Smod in coda per la demo di Spada e Scudo, altrimenti chissà quando mi ricapiterà di farlo... Spoiler Dall'abbigliamento si può notare che sono tutto tranne che shiny E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard, Avesonn, Buzzwole1991 e 5 altri 5 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati