StraxSilverhand Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Ehm... almeno avete letto quello che ho scritto? Io ho detto che sarebbe così secondo la sua teoria, infatti, non gli ho dato ragione. .-. Sisi, e concordo pienamente con te, è solo che la sua teoria è già stata smontata esattamente come hai fatto te da altre 4.5 persone (anche perchè, obiettivamente, è senza senso, Zygarde perfect oneshotterebbe chiunque con Azione). Era per dire, muoviamo oltre la discussione su come potranno essere il robottone e le sue altre forme in-game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Sisi, e concordo pienamente con te, è solo che la sua teoria è già stata smontata esattamente come hai fatto te da altre 4.5 persone (anche perchè, obiettivamente, è senza senso, Zygarde perfect oneshotterebbe chiunque con Azione). Era per dire, muoviamo oltre la discussione su come potranno essere il robottone e le sue altre forme in-game Oki Comunque, penso che sarà un po' come Rotom, a parer mio. Si potrà tenere in diverse forme. O, perché no, la GF potrebbe sorprenderci con qualcosa tipo endofusione (spero di no...) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Secondo me la trama di Z girerà tutta attorno a questa cosa...probabilmente, un Elisio ritornato dall'oltretomba in qualche modo troverà una cellula di Zygarde, scoprirà cos'è, e (purtroppo) rimetterà in piedi il Team Flare. Quella banda di beoti tenterà così di riportare in vita Zygarde così da usarlo per continuare i piani originali di Elisio (creare un mondo nuovo etc) e lo farà crescere, sviluppandone le varie forme. Oppure, al contrario: Elisio riuscirà in qualche modo a domare i due vecchi leggendari, e toccherà a noi far crescere la cellulina, trovandoci così ad avere le diverse forme di Zygarde man mano che progrediamo nella storia (magari ci sarà poi, a fine storia, uno strumento che ci permetterà di far variare la forma, un qualcosa stile bottiglia di Hoopa). Io comunque sono curioso, spero che useranno bene questa idea di uno Zygarde che si sviluppa nel tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Secondo me la trama di Z girerà tutta attorno a questa cosa...probabilmente, un Elisio ritornato dall'oltretomba in qualche modo troverà una cellula di Zygarde, scoprirà cos'è, e (purtroppo) rimetterà in piedi il Team Flare. Quella banda di beoti tenterà così di riportare in vita Zygarde così da usarlo per continuare i piani originali di Elisio (creare un mondo nuovo etc) e lo farà crescere, sviluppandone le varie forme. Oppure, al contrario: Elisio riuscirà in qualche modo a domare i due vecchi leggendari, e toccherà a noi far crescere la cellulina, trovandoci così ad avere le diverse forme di Zygarde man mano che progrediamo nella storia (magari ci sarà poi, a fine storia, uno strumento che ci permetterà di far variare la forma, un qualcosa stile bottiglia di Hoopa). Io comunque sono curioso, spero che useranno bene questa idea di uno Zygarde che si sviluppa nel tempo Secondo me, invece... Elisio ed il Team Flare, per qualche motivo, cercano di usare Xerneas ed Yveltal per i loro loschi piani. I due, controllati dal team, mettono in pericolo l'ecosistema o qualcos'altro (?) della regione, ed interviene Zygarde 50%. Il Pokémon, però, è debole contro Xerneas e non può far tanto contro Yveltal, e perde. Infine, si trasforma nella forma perfetta e batte gli altri due - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 13 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Sonic98 in realtà ha senso:Le cellule/spie sono parte/sono zyagrade e sono tante, e sono uguali, comunque apparte questo avrebbe senso trasformarsi in tanti cani, per ad esempio fare la guardia a più posti, o attaccare insieme, (l'unione fa la forza), avrebbe senso, Vabbè poi si vedrà ovviamente col tempo Enemy nope, non credo, sulla rivista corocoro c'era una sorta di spoiler a riguardo, se guardi la mia altra discussione, e segui le indicazioni (in pratica guarda poco sopra allo spazio, tra la testa e l'ala destra di zyagrade 100% e capirai (zoomando))Secondo me, invece...Elisio ed il Team Flare, per qualche motivo, cercano di usare Xerneas ed Yveltal per i loro loschi piani.I due, controllati dal team, mettono in pericolo l'ecosistema o qualcos'altro (?) della regione, ed interviene Zygarde 50%. Il Pokémon, però, è debole contro Xerneas e non può far tanto contro Yveltal, e perde. Infine, si trasforma nella forma perfetta e batte gli altri due In pratica avrebbe senso (apparte la parte finale), elisio cerca di uccidere tutti grazie a yvetal e poi grazie a Xerneas da la vita è crea un mondo (a parere suo) "perfetto" oppure usa zyagrade perfetto, in quanto forse ha i poteri sia di Xerneas che di yvetal, ma non credo che lo possa poi usare, oboh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 sarebbe troppo potente il doppio...qualcosa alla mega rayquaza tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 sarebbe troppo potente il doppio... qualcosa alla mega rayquaza tipo Il doppio, per essere precisi, oblitererebbe MegaQuaza semplicemente con la mossa Tackle, visto che per avere un overall stat di 1200 non oso immaginare quanto Atk avrebbe...potrebbe avere 200 per ogni stat, assurdo. Ma sarà comunque ai livelli di MegaQuaza...nella pagina prima ho lanciato la mia speculazione sulle stat delle varie forme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Se la forma cellula nn si potrá usare nel gioco piango:(Cooomunque credo che il cane avrà una buona velocitá(tipo 125) e elevato attacco, ma scarso in difese. L' altra vanterà sicuramente di hp e difese ma la velocitá spero si aggiri attorno a 70 max per renderlo uber e non ag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Il doppio, per essere precisi, oblitererebbe MegaQuaza semplicemente con la mossa Tackle, visto che per avere un overall stat di 1200 non oso immaginare quanto Atk avrebbe...potrebbe avere 200 per ogni stat, assurdo. Ma sarà comunque ai livelli di MegaQuaza...nella pagina prima ho lanciato la mia speculazione sulle stat delle varie forme Sì, sempre considerando che vengano tenute tutte uguali, perché Zygarde era tutto meno che bilanciato. Potrebbe essere un muro intoccabile come un mega sweeper. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Ricollegandomi al discorso di qualche utente, io non sono così certo che Zygarde cellula non sarà utilizzabile.Dopo che ho visto roba minuscola come Durant avere certe statistiche, potrebbe anche darsi che non lo facciano scadente come si crede. Se poi esce con 200 base speed rido lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Vorrei uccidere il tizio che ha messo in giro la voce che il cane rappresenta la guardia. NON È VERO!Il post è ironico. Ma Zygarde 10% non rappresenta un cane da guardia, o almeno fino ad adesso non lo è. Poi se lo confermato in via ufficiale ok, ma ora NON è un cane da guardia, neanche in via ufficiosa. È solo una speculazione fatta a caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 per le statistiche secondo me se saranno solo queste sarà una variazione di 200 ( cane/10 % = tot 400. Quello normale = tot 600 come sappiamo e quello perfetto= tot 800) perchè alla fine sembra più forte di Mreyquaza o se proprio non possibile si varierà di 100 ogni forma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Se lo fanno più forte di MRay smetto di giocare.Dai, cribbio, è la sindrome di Yu-Gi-Oh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Gente, voi vi basate sulle statistiche, ma Arceus è ancora il pokemon più forte, soprattutto la forma Normale, forse solo MRayquaza lo raggiunge, ma non lo supera assolutamente.Riguardo Zygarde, la forma 10% hanno detto che sarà più veloce, quindi la teoria della percentuale (sparata alla cavolo) viene già smentita completamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 e perchè sarebbe più forte??? in statistiche è stato superato no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 e perchè sarebbe più forte??? in statistiche è stato superato no?Perché primo, dispone di 18 tipi diversi, la forma normale con la combo Danzaspada e Extrarapido fa fuori i due MMewtwo, AKyogre e MRayquaza, con Terremoto AGroudon (oppure Arceus Terra ancora meglio).Inoltre secondo Smogon nella AG viability ranking Arceus normale sta in S, MRayquaza invece è in A+. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Dipende che metro di giudizio utilizziamo per definire la "forza" di un pokémon:Arceus empiricamente dovrebbe essere il più forte, essendo colui che ha dato origine a tutto.D'altro canto statisticamente può tranquillamente essere surclassato da altri come MegaRayquaza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Ragazzi apprezzo molto che in tanti avete risposto alla discussione . continuate così e fatemi sapere anche cosa ne pensate della mia teoria ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volcanion3 Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Spero diano 2000 ad ogni statistica, così potrò disintegrare i superquattro e il campione senza problemi e senza ricaricare i pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.