Astrale.- Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Sappiamo i lupi ma rischiamo grosso,domani ci saranno 6 buoni e 3 lupi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Sappiamo i lupi ma rischiamo grosso,domani ci saranno 5 buoni e 3 lupi... Se magari le persone non si suicidassero :\ Comunque le vittime sono certe... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 uffa..speriamo di riuscire a vincere comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Ripeto:se qualche buono può acquistare la Glaudio lo faccia e voti Monti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Tralasciando il fatto che te sei sempre stato ritenuto lupo da tutti e non hai fatto mai niente per apparire come buono... Ho riletto i tuoi post passati.Fai il nome di Manaphy e la notte i lupi votano Manaphy, informazione che ci è giunta tramite fail.Fai il nome di Stitch da mandare al rogo e la notte muore Stitch.Non so, a me sembrava più un modo per mandare un buono al rogo e risparmiare tempo e riuscire a fare 2 morti buoni in un colpo.Ergo per me sei un lupo.Detto questo, oggi morirà per tua fortuna Shiny, quindi puoi non scaldarti tanto.Il fail di Manaphy non lo esclude dai lupi. E' stato solo un errore di scrittura di Darph di cui per fortuna mi sono accorto subito. La notte in cui è morto Light i lupi avevano correttamente votato per l'uccisione Light. Dico questo per dirvi che non è detto che Manaphy sia buono in conseguenza al fail di Darph.Ora torno a nerdare su lol Ciao u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Il fail di Manaphy non lo esclude dai lupi. E' stato solo un errore di scrittura di Darph di cui per fortuna mi sono accorto subito. La notte in cui è morto Light i lupi avevano correttamente votato per l'uccisione Light. Dico questo per dirvi che non è detto che Manaphy sia buono in conseguenza al fail di Darph.Ora torno a nerdare su lol Ciao u.uSto aspettando il mio luden n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Sto aspettando il mio luden n_n Con calma arriverà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Il fail di Manaphy non lo esclude dai lupi. E' stato solo un errore di scrittura di Darph di cui per fortuna mi sono accorto subito. La notte in cui è morto Light i lupi avevano correttamente votato per l'uccisione Light. Dico questo per dirvi che non è detto che Manaphy sia buono in conseguenza al fail di Darph.Ora torno a nerdare su lol Ciao u.u La priorità la avrebbero in ogni caso Monti, Benson e Micaiah. Se poi lui e/o Shadow sono lupi vabbè. Non cambia le cose. Troppi suicidi inutili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 E' stato acquistato un Gladio dell'Infinito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 'Sta sera penso di non esserci,quindi voto adesso Monti,va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 'Sta sera penso di non esserci,quindi voto adesso Monti,va bene? Sì sì. Almeno proviamo a non suicidarci anche noi. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Le risate che mi sto facendo,Benson,Monti e Micaiah che leggono e che non dicono niente,poi vabbè Micaiah che vota Shiny è il top Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Le risate che mi sto facendo,Benson,Monti e Micaiah che leggono e che non dicono niente,poi vabbè Micaiah che vota Shiny è il top Vogliamo parlare di ciò che ha scritto?Si è dichiarato lupo proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Le risate che mi sto facendo,Benson,Monti e Micaiah che leggono e che non dicono niente,poi vabbè Micaiah che vota Shiny è il top Ridi ridi che la mamma ha fatto gli gnocchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Ridi ridi che la mamma ha fatto gli gnocchi Wow,hai parlato!!Peccato che hai detto una cosa stupida,mio caro lupacchi8 Comunque no:oggi ho mangiato le penne con le zucchine :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Wow,hai parlato!!Peccato che hai detto una cosa stupida,mio caro lupacchi8Comunque no:oggi ho mangiato le penne con le zucchine :3Non riesco a capire il motivo della vostra gioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Non riesco a capire il motivo della vostra gioia Beh, non vedo perché dovremmo essere tristi. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Wow,hai parlato!!Peccato che hai detto una cosa stupida,mio caro lupacchi8Comunque no:oggi ho mangiato le penne con le zucchine :3Buoneeee *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Wow,hai parlato!!Peccato che hai detto una cosa stupida,mio caro lupacchi8 Comunque no:oggi ho mangiato le penne con le zucchine :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Non riesco a capire il motivo della vostra gioia Abbiamo appena trovato i lupi,uno di loro verrà eliminato (forse,dato che è stato acquistato il giublo o come si chiama),Micaiah che non ci prova nemmeno a scagionarsi,e tu mi chiedi perchè sono felice?!?!?Dovrei piangere secondo te :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 E' stata acquistata una lama del re in rovina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Ok, scusatemi per ieri :xE in teoria, visto che il lit é agli sgoccioli, e i voti disponibili sono pochi, le penalità dovrebbero essere ridotte, 10 sono troppe ora come ora, srslyIn tutti i lit sono state ridotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Shadownabb perchè l'hai fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 *usa revitalizzante Max sulla piazza*Coooomunque,fatto cosa Tonio?Arrivo adesso dal libro di Grammatica :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Ha ucciso Pride Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.