Nagisa_Hazuki Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Ha ucciso Pride Whaaaat?ma Pride è stato ucciso da Caitlyn,stai dicendo che shadow è Cait? :ooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Shadownabb perchè l'hai fatto? No, allora, 'ste sceneggiate che partono dal niente e non sono spiegate vediamo di evitarle... Ora cos'è 'sta cosa dal niente in piazza e detta così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 La penalità di shiny è stata ridotta a 7 voti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Tonio urge una spiegazione ben dettagliata u.uInoltre una persona Zorzosa è attesa in Mp,pregoMhhh,non so cosa dire......Zorzi poi hai passato quel test di medicina(?)Tonio?????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 "Si, domani spiego tutto." -Cit.:Peter Pan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 "Si, domani spiego tutto." -Cit.:Peter Pan Domani probabilmente sarò morto :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 "Si, domani spiego tutto." -Cit.:Peter Pan Ahahahah, dubito che la tua motivazione abbia il senso della mia. Ma io non me ne sono mai uscito con frasi simili dal niente. La tua affermazione oggi non porta a niente. Potevi aspettare domani e fine. XD Domani probabilmente sarò morto :c Naah, fidati che non accadrà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 BB io devo andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Tonio ma come ti è saltato in mente di votare Shiny?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Testamento di Demon. Ma salve, sono morta, ammetto che ero una vittima un po’ ovvia, ma va be’. Ho pensato Come aiutare quei poveracci che stanno ancora lotttando per vincere e non fare un testamento schifoso? La risposta? Non è mai arrivata, ma mi impegnerò per dirvi qualcosa di non totalmente inutile. Allora, iniziamo per bene. Voglio dirvi in che ordine uccidere i vostri sospettati o lupetti certi,( inutile che vi dia le motivazioni delle mie scelte, le conoscete) poi decidete voi come fare. Come primo micaiah, senza se e senza ma. Conoscete tutti i motivi e dopo la morte di TOO causata da lui si è sicuri della sua lupaggine. Per chi non sapesse cosa è successo con TOO: -Aveva 10 voti al rogo per penalità , -micaiah lo vota all’ultimo mandalo ad 11 voti e superondo quelli che aveva ricevuto lui stesso(mica). Come secondo Montishur’tugal(volendo potete anche mandare prima lui e poi mica). Dopo loro, se il gioco non è ancora finito, significa che vi resta un solo lupo. Adesso la vostra domanda è Va be’, Moon c’hai detto cose ovvie, ma adesso, dopo aver fatto fuori loro, chi arroghiamo? Bella domanda, per rispondervi metterò una lista dei partecipanti ancora vivi(mod, potete usarla per aggiornare il primo post se volete <3). Stitch98ChubeLuke88-ManaphycdfertoloFortuneDemosPrideScarecrowMud-Mc-failIlNuovoNomeDaVisuaShadownabbBensonRivogliolapostrofoMontishur'tugalOceaniaSaturnmicaiahcottoneThe Only OneIoCentroConKawaiiCleffa-JustCoccoducaMc-FailIcyFlameblablablaAstrale.-Kl2atoSâ˜Peter Panâ˜-TonioDemon. Come potete notare siete rimasti solo in 11. Di cui 3 al massimo lupi. A mio parere bisogna andare con Benson, se non funziona di Kl2atoS. A questo punto, avete perso 4 buoni se nè Ben nè Kl sono lupi, rimanendo quindi in 7, di cui al massimo 3 cattivi. In quel momento, saprete benissimo chi uccidere o quasi, in caso ragionate INSIEME, se qualcuno fa di testa sua e non parla con voi: al rogo. Ah, vi resta un solo Scudo reliquia belli, consiglio a chi sa di prenderne uno subito e proteggere voi sapete chi. Vi lascio con una frase. No i tak siÄ™ już koÅ„czy dla mnie ta sÅ‚odka gra. Ja broniÅ‚am was a wy broniliÅ›cie mnie. DziÄ™ki. Wasz maÅ‚y diabeÅ‚. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 .....Io ho 9 voti e i voti ancora disponibili sono 9Sto pagando le conseguenze del mio errore di ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Non credo che a questo punto si possa fare qualcosa,ma mi chiedo perchè Tonio ti abbia votato...Bah,i misteri dei lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Vorrei saperlo anche io, ma tanto.E posso capire in piazza, ma in privato potrebbe anche dirmelo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Ma seriamente tonio hai votato shiny?.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Tanto arriverà Monti a votarmi e ggwp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Ecco Benson al rogo,persino con il sorrisino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Ecco Benson al rogo,persino con il sorrisino I lupi non mandano al rogo altri lupi, mi sembra giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 I lupi non mandano al rogo altri lupi, mi sembra giusto Si lo so,ma il sorrisino Fiero di essere lupo proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Come siete piccoli... non offendetevi, è una semplice citazione che al momento ci sta bene, più per il significato dietro che per quello apparente A chi me la indovina, un biscotto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Siamo dolci e coccolosi *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 ggwp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 gg a tutti, l'avete fatto finire troppo presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Se i i lupi sono Benson, Monti, Toni e micaiah non hanno vinto O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Se i i lupi sono Benson, Monti, Toni e micaiah non hanno vinto O.o sei stato preso per il naso da qualcun'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 No,waitCosa sta succedendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.