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Zorzi

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Trama

Tutto ha un inizio e tutto ha una fine persino la League of Legends.

Questa Lega creata anni orsono per evitare le guerre consisteva in un continuo affrontarsi da parte dei migliori guerrieri di tutto il mondo.

Sebbene all’inizio la lega era servita oramai era diventata solamente una sorta di sport che donava celebrità  ai campioni partecipanti. Ad alcuni campioni questo andava bene ma ad altri no...altri non accettavano questo compromesso.

Certo la League of Legends era nata per evitare le guerre ma doveva anche permettere alle nazioni di affermare la propria superirità  cosa che oramai non era più possibile.

Vecchi rancori si risvegliarono pian piano fino a far traboccare il vaso.

Lo scontro tra Demacia e Noxus era riniziato.

 

I campioni delle due fazioni avevano deciso di far finire questa buffonata, soprattuto Noxus voleva di nuovo vedere il sangue scorrere e vedere il terrore negli occhi dei nemici sapendo che questa volta il respawn non sarebbe avvenuto.

Questa battaglia però non sarebbe stata un semplice scontro a due. Anche gli altri campioni delle altre città  stato avrebbero partecipato decidendo da che parte stare, o meglio quasi tutti avrebbero deciso da che parte stare, come spesso accade anche nelle guerre c’è chi pensa solo ai soldi.

Infatti i Mercenari sarebbero semplicemente stati dalla parte di chi offriva di più.

 

Alla fine tutti gli anni di battaglie sarebbero culminati in quest’ultima vera e unica guerra.

Tutti si stavano preparando:

Akali e Shen erano pronti a uccidere Zed per vendicare il loro defunto maestro

Garen affilava la sua spada pronto ad affrontare la sua eterna rivale, l’unica che riuscisse a tenergli testa...Katarina.

Jarvan invece non vedeva l’ora di poter distruggere il più potente dei nemici di Demacia, Swain.

Caitlyn e Vi avevano finalmente l’occasione per trovare e catturare Jinx.

Insomma tutti avevano delle ottime ragioni per partecipare a questa guerra.

O meglio quasi tutti…

 

Ebbene si c’era anche chi partecipava per puro e semplice divertimento come Thresh e Nocturne attirati dalla sola e unica possibilità  di poter uccidere e soggiogare di nuovo qualcuno.

Ed infine c’erano loro, i mercenari, pronti a non fare nulla o a donare le loro abilità  alla fazione che li avrebbe assoldati, il denaro era il loro motivo per combattere.

Chi avrebbe vinto?

Chi avrebbe conquistato la lealtà  dei mercenari?

Chi avrebbe scritto la storia futura?

 


Regole

Le regole saranno quel classico Lupus in Tabula.
  • Ogni giorno dalle ore X i cittadini si scambieranno accuse in Piazza per stabilire chi fra loro sono i lupi. Durante il giorno tutti dovranno votare al Rogo una persona.
  • Nella notte invece, che scenderà  nell'ora 23 i lupi dovranno decidere chi uccidere.
  • Nessuno conosce i ruoli di nessuno. Solo i lupi si conoscono.
  • E' assolutamente vietato RIVELARE o MANDARE SCREEN del proprio ruolo ad altri utenti, siano essi in vita o morti, partecipanti o meno al gioco. È possibile sottindendere un ruolo senza mai rivelarlo, ma in casi simili contattate uno dei moderatori prima di farlo. Tale regola ha valore anche una volta eliminati o uccisi.
  • È assolutamente vietato comunicare con i morti a meno che non rientri tra le capacità  del proprio ruolo.
  • È possibile giustificarsi al rogo per un massimo di 3 volte. Tuttavia sarà  possibile farlo solo entro le due ore antecedenti la chiusura del rogo (Es: se il rogo chiude alle 22:00 avrete tempo fino alle 20:00 per giustificarvi). Nel caso non si rispettassero i limiti imposti la giustificazione verrà  considerata non valida e verranno assegnate le dovute penalità  per voto mancante al rogo successivo.
  • È assolutamente vietato aggiungere altre persone ad un MP (o conversazione privata di qualsivoglia tipo). Nel caso si desiderasse aggiungere qualcuno bisognerà  creare un nuovo MP. È, inoltre, assolutamente vietato mandare SCREEN o QUOTE di conversazioni private (sia MP che WA) tra utenti sia in piazza che in altre conversazioni private. Il contenuto dovrà  essere rielaborato dall'utente che intende trasmettere l'informazione. Verrà  considerato QUOTE anche un semplice copia-incolla.
  • Sarà  consentita la creazione di soli due MP (con MP si intendono chat private di qualsivoglia tipo e piattaforma) a persona con l'obbligo di presenza di almeno un moderatore. Inoltre tali MP potranno essere solamente tra due utenti, sono quindi vietate le comunicazioni di gruppo.
  • (Riguardo al bluff, si può decidere personalmente la restrizione per ogni LiF proposto, ma si consiglia di non consentire al 100% il bluff ma di porre delle restrizioni, più o meno severe a seconda del vostro giudizio ma comunque specificate prima nella proposta alla commissione).
  • Il suicidio è consentito solamente nelle ore notturne e non influisce con l'uccisione dei lupi.
  • È assolutamente vietata la tattica Dany in ogni sua forma o variante.
  • È assolutamente vietata la tattica Zeb-Monti in ogni sua forma o variante.
  • Se si protesta una penalità  in pubblico questa non potrà  in nessun caso essere diminuita. Qualsiasi opinione potrà  essere espressa solamente in privato ai moderatori.
  • Non si può chiedere ad una persona se possiede un determinato ruolo, in quanto la risposta affermativa è contro il regolamento e quella negativa viene data solo se non si possiede il ruolo, rendendo così facile intuire quando si ha fatto centro. Se dovesse essere fatta questa domanda bisognerà  rispondere obbligatoriamente con un "No" secco, anche se si dovesse possedere quel ruolo. Ai moderatori la decisione di che provvedimenti prendere.
  • I testamenti concessi ai defunti potranno essere pubblicati solo entro 24 ore dalla morte ma soprattutto potranno contenere elementi emersi solo precedentemente al decesso del giocatore. Ai moderatori il compito di vigilare che ciò accada. Gli unici a poter fare testamenti con avvenimenti post mortem sono i ruoli con doppio testamento (per ovvi motivi e solo nel secondo testamento)
  • I mercenari se non assoldati non possono utilizzare i loro poteri.
  • I Mercenari verranno messi in contatto con gli offerenti tramite i moderatori in maniera tale da non permettere un riconoscimento dei ruoli che andrebbe a danneggiare il mercenario stesso o la fazione dell’offerente una volta che il mercenario ha cambiato nazione.
  • I mercenari, anche se schierati, non vengono conteggiati all’interno della fazione. Lo scontro sarà  comunque 19 VS 5 e perché il gioco si concluda in favore dei buoni è necessario che muoiano tutti i lupi, mentre perché sia a favore dei lupi questi devono arrivare in superiorità  numerica rispetto ai buoni.
  • Ogni persona può acquistare al massimo 2 oggetti allo stesso tempo. Non possono essere acquistati 2 oggetti nella stessa notte e fra un acquisto e l’altro devono passare 3 giorni. Gli oggetti acquistati vanno rivelati in piazza, senza indicare nome, fazione o ruolo dell’acquirente.
  • I mercenari possono accettare una qualsiasi offerta in denaro, una volta assoldati vinceranno se la fazione per cui patteggiano vincono. Esiste tuttavia una priorità  per i mercenari liberi rispetto a quelli occupati. Infatti se due mercenari accettano la stessa offerta e uno è indipendente mentre l’altro è affiliato a una fazione quello indipendente accetterà  l’offerta mentra l’altro no. Nel caso in cui due mercenari accettino l’offerta e entrambi siano occupati il mercenario assoldato sarà  quello che ha risposto per primo.
  • Un personaggio non può assoldare più di un mercenario per volta.
  • Ogni giocatore vale 1200 Gold che saranno suddivisi tra chi lo ha mandato al rogo / ucciso (i giocatori uccisi dai lupi e dagli assassini valgono metà )
  • Ogni giorno tutti i player ancora vivi guadagneranno 30 gold
  • In caso di morte dell’acquirente, il mercenario viene nuovamente considerato libero e quindi perde l’uso dei poteri, ma rimane nella fazione dell’acquirente fino a nuovo incarico. Analogamente, se muore il mercenario, l’acquirente è ora libero di fare una nuova offerta per trovare un nuovo mercenario.
  • I contratti “recisi†con la morte di una delle parti non tornano validi in caso di resurrezione.
  • Il mercenario saprà  della morte dell’acquirente solo all’apertura di piazza, in maniera tale che non possa sapere con esattezza se il suo acquirente è morto al rogo o sbranato dai lupi. Stesso discorso vale alla rovescia, qualora sia il mercenario a morire e l’acquirente a dover essere informato.


 

Ruoli



Buoni
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Cattivi


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Mercenari


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Oggetti

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Partecipanti

  • Stitch98
  • Chube
  • Luke88
  • -Manaphy
  • cdfertolo
  • Fortune
  • Demos
  • Pride
  • Scarecrow
  • Mud-Mc-fail
  • IlNuovoNomeDaVisua
  • Shadownabb
  • Benson
  • Rivogliolapostrofo
  • Montishur'tugal
  • Oceania
  • Saturn
  • micaiah
  • cottone
  • The Only One
  • IoCentroConKawaiiCleffa
  • -JustCoccoducaMc-Fail
  • IcyFlame
  • blablabla
  • Astrale.-
  • Kl2atoS
  • â˜Peter Panâ˜
  • -Tonio
  • Demon.



Per qualsiasi domanda, non esitate a contattare uno dei mod  ^^
- Zorzi: responsabile poteri
Master of Shuppets: responsabile testi
Darph: responsabile compravendita oggetti/mercenari
 
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Ambarabà  Ciccì Coccò due lupetti al rogo


Ma non so chi voterò


Uno ha chiesto ai lupi di farsi contattare


Mentre è nel panico più totale


L'altro ormai se ne è andato


Che il suo piano non ha funzionato


Ma mi sa che la dichiarazione


Lo ha buttato giù in un burrone


Chissà  mai se si salverà 


Preso Pride il gioco lascerà 


 


(nel caso non si fosse capito, Pride)


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Ambarabà  Ciccì Coccò due lupetti al rogo

Ma non so chi voterò

Uno ha chiesto ai lupi di farsi contattare

Mentre è nel panico più totale

L'altro ormai se ne è andato

Che il suo piano non ha funzionato

Ma mi sa che la dichiarazione

Lo ha buttato giù in un burrone

Chissà  mai se si salverà 

Preso Pride il gioco lascerà 

 

(nel caso non si fosse capito, Pride)

Messo il like solo per la filastrocca! 

 

Comunque oggi ho seguito poco il gioco quindi voto Pride (?)

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