Tipo_felice Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Suvvia ragazzi, d'accordo che hanno fatto MegaCharizard X ed Y per Pokémon X e Pokémon Y, ma non vi pare eccessivo un MegaCharizard Z per Pokémon Z? Facciamo prima a fare Pokémon Versione Charizard a questo punto Btw, se aggiungeranno qualche Mega probabilmente finiranno le controparti + starter + Flygon&Milotic, altro sarebbe veramente troppo.Anche Milotic è una controparte. Per l'esattezza le controparti che mancano sono:- Froslass- Milotic- Slowking- Machamp- Butterfree- GolduckE poi ci sono molti pokémon correlati ad altri che hanno una mega:- Meganium- Typhlosion- Feraligatr- Torterra- Infernape- Empoleon- Serperior- Emboar- Samurott- Chesnaught- Delphox- Greninja- Omastar- Kabutops- Cradily- Armaldo- Relicanth- Rampardos- Bastiodon- Archeops- Carracosta- Tyrantrum- Aurorus- Noctowl- Swellow- Staraptor- Unfezant- TelonflameSarebbero più di 30 mega, hai voglia di fa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Ah, secondo me ci saranno anche le mega dei superquattro se metteranno la risfida (e se saranno gli stessi)! Ovvero: MegaAegislash, MegaTalonflame, MegaNoivern e Mega... Barbaracle... Stahp Se non gli danno 5 Pokémon, innanzitutto, spacco qualcosa. Detto questo, Pyroar è più rappresentativo di Talonflame per Malva, sebbene sia di livello minore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Stahp Se non gli danno 5 Pokémon, innanzitutto, spacco qualcosa. Detto questo, Pyroar è più rappresentativo di Talonflame per Malva, sebbene sia di livello minore. Anche io, quei 4 Pokémon non si possono proprio vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 18 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Anche Milotic è una controparte. Per l'esattezza le controparti che mancano sono:- Froslass- Milotic- Slowking- Machamp- Butterfree- GolduckE poi ci sono molti pokémon correlati ad altri che hanno una mega:- Meganium- Typhlosion- Feraligatr- Torterra- Infernape- Empoleon- Serperior- Emboar- Samurott- Chesnaught- Delphox- Greninja- Omastar- Kabutops- Cradily- Armaldo- Relicanth- Rampardos- Bastiodon- Archeops- Carracosta- Tyrantrum- Aurorus- Noctowl- Swellow- Staraptor- Unfezant- TelonflameSarebbero più di 30 mega, hai voglia di fa xDSarebbe un po' esagerato imho, non considero però Noctowl, Swellow e Fearow la controparte di Pidgeot =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Sarebbe un po' esagerato imho, non considero però Noctowl, Swellow e Fearow la controparte di Pidgeot =/ Infatti non li ho messi tra le controparti, sono pokémon molto correlati fra loro. Introdurli tutti in un gioco no, ma penso che prima o poi avremo la mega di tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Anche Milotic è una controparte. Per l'esattezza le controparti che mancano sono:- Froslass- Milotic- Slowking- Machamp- Butterfree- GolduckE poi ci sono molti pokémon correlati ad altri che hanno una mega:- Meganium- Typhlosion- Feraligatr- Torterra- Infernape- Empoleon- Serperior- Emboar- Samurott- Chesnaught- Delphox- Greninja- Omastar- Kabutops- Cradily- Armaldo- Relicanth- Rampardos- Bastiodon- Archeops- Carracosta- Tyrantrum- Aurorus- Noctowl- Swellow- Staraptor- Unfezant- TelonflameSarebbero più di 30 mega, hai voglia di fa xD Correati è un conto, controparti è un altro e questi mi sembrano lievemente tantini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Correati è un conto, controparti è un altro e questi mi sembrano lievemente tantini Sisi, infatti credo che li introdurranno solo col tempo, non tutti di botto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Sisi, infatti credo che li introdurranno solo col tempo, non tutti di botto xD And why not? Quattrocentoventi megaevoluzioni a gioco sarebbe figo Anche se Smogon chiuderebbe per tre anni per l'esplosione dei server. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 And why not?Quattrocentoventi megaevoluzioni a gioco sarebbe figo Anche se Smogon chiuderebbe per tre anni per l'esplosione dei server.Ho l'impressione che almeno per ora daranno le mega a pokémon random sbattendosene delle controparti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Megavileplume e megalapras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Secondo me il fatto delle controparti vi sta un po' sfuggendo di mano. Per alcuni va bene, per altri no. Ad esempio non credo che altri fossili avranno mega. Tra le possibili mega credo ci siano Milotic, Flygon, Slowking, Ninetales, Arcanine, Wigglytuff, Machamp, Kingdra, Togekiss, Skarmory, Shiftry, Roserade, Tropius, Drifblim, Porygon z, Darmanitan, Zoroark, Chandelure, Froslass, Hawlucha e gli starter. Ovviamente non tutti in un unico gioco. Dipende da quale sarà il prossimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeltaRayquaza Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Io vorrei megasawsbuck,megamilotic,magaflygon e le mega dei 3 starter di kalos.Mi piacerebbe vedere anche un megaarceus o qualcosa di simile,ma so che é troppo presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 E Salamence. Gli altri due sono Goodra e Dragonite (più quello di 5a) +Haxorus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 +Haxorus Haxorus non è pseudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Haxorus non è pseudo ah,Hydreigon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 ah,Hydreigon? Yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Non so voi,ma io vorrei MRaichu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Probabilmente un MegaCharizard Z, un MegaMilotic, MegaNinetales, e perché no, MegaVolcanion, visto che è l'unico che non ha ancora una forma alternativa. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Le Mega dei 3 starter di Kalos (ovviamente l'ultima fase evolutiva) e si Zygrade, forta 200% (Mega) sarebbe il Super Mega Iper Megazord xD e poi altre 3/4 mega di qualche pokèmon forte che centra con Kalos... esempio MTalonflame, MPyroar, MPangoro e MGoodra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Le Mega dei 3 starter di Kalos (ovviamente l'ultima fase evolutiva) e si Zygrade, forta 200% (Mega) sarebbe il Super Mega Iper Megazord xD e poi altre 3/4 mega di qualche pokèmon forte che centra con Kalos... esempio MTalonflame, MPyroar, MPangoro e MGoodra Secondo me sarebbe meglio lasciare Chesnaught, Delphox e Greninja come stanno. Dopotutto, non possono fare le mega di tutti gli starter... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Secondo me sarebbe meglio lasciare Chesnaught, Delphox e Greninja come stanno. Dopotutto, non possono fare le mega di tutti gli starter... E perché no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 E perché no? Come annunceranno MegaMeganiun (?), MegaThyplosion e MegaFeraligatr? Con un ennesimo remake di Jhoto? Non credo che li metterebbero come Pokémon Random in un gioco che con la seconda generazione non c'entra nulla... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Butterfree è d'obbligo visto Beedrill. A me piacerebbe qualche Mega di Kalos, tipo gli Starters, MegaGogoat, MegaHeliolisk e altri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Come annunceranno MegaMeganiun (?), MegaThyplosion e MegaFeraligatr? Con un ennesimo remake di Jhoto? Non credo che li metterebbero come Pokémon Random in un gioco che con la seconda generazione non c'entra nulla...Come hanno fatto con gli starter di Kanto xDButterfree è d'obbligo visto Beedrill.Eh, dillo a Milotic, Froslass, Slowking, Machamp e Golduck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Mega Florges à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.