Tipo_felice Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Da qualche ora sembra girare in rete la notizia dell'annuncio della prossima saga di Pokémon Adventures. Secondo il sito giapponese che avrebbe dato la notizia (che non posso nominare perché spam), la saga avrà il nome di Pokémon: Z, confermando quindi definitivamente che il prossimo titolo ambientato a Kalos sia un unica versione. Se prima infatti con l'annuncio della nuova serie animata c'erano dubbi, con il manga è un altro discorso, in quanto tutte le saghe hanno sempre rispettato i titoli dei giochi. Ricordo che però è sempre un RUMOR, NON C'È NIENTE DI CONFERMATO e l'informazione potrebbe benissimo rivelarsi falsa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Quel sito cita fonti?Comunque ormai Z mi sembra ben confermato così come lo era il Parco Lotta in ORAS, ovvio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 18 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Quel sito cita fonti?Comunque ormai Z mi sembra ben confermato così come lo era il Parco Lotta in ORAS, ovvio.No, non mi sembra citi fonti, e non so se sia attendibile o meno, quindi PRENDETE TUTTO CON LE PINZE, al 70% si rivelerà fake come tutti i rumor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Da qualche ora sembra girare in rete la notizia dell'annuncio della prossima saga di Pokémon Adventures. Secondo il sito giapponese che avrebbe dato la notizia (che non posso nominare perché spam), la saga avrà il nome di Pokémon: Z, confermando quindi definitivamente che il prossimo titolo ambientato a Kalos sia un unica versione. Se prima infatti con l'annuncio della nuova serie animata c'erano dubbi, con il manga è un altro discorso, in quanto tutte le saghe hanno sempre rispettato i titoli dei giochi.Ricordo che però è sempre un RUMOR, NON C'È NIENTE DI CONFERMATO e l'informazione potrebbe benissimo rivelarsi falsa Secondo me hanno ritardato fin troppo per l'annuncio di Pokémon Z, quindi credo che a breve (al massimo con le prossime scan di Coro Coro, se non prima) sarà annunciato, come indicato da così tanti indizi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 CoroCoro non ha mai annunciato un titolo Pokémon, quindi credo stessero aspettando unicamente il nuovo presidente Nintendo, il prossimo Direct, il primo dopo Iwata, sarà quello decisivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Staremo a vedere, immagino che fra poco (i primi giorni di Ottobre spero, in contemporanea all'uscita di Coro Coro) rivelino questo nuovo presunto titolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Comunque ormai Z mi sembra ben confermato Staremo a vedere, immagino che fra poco rivelino questo nuovo presunto titolo. Quoto, anch'io penso che a breve ci ritroveremo con un bell'annuncio dell'arrivo di Pokèmon Z (perchè non potrà chiamarsi in altri modi, è chiaro) previsto per il prossimo anno^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.