Vai al commento

[Rumor] Titolo del prossimo gioco confermato dal manga?

Post raccomandati

Da qualche ora sembra girare in rete la notizia dell'annuncio della prossima saga di Pokémon Adventures. Secondo il sito giapponese che avrebbe dato la notizia (che non posso nominare perché spam), la saga avrà  il nome di Pokémon: Z, confermando quindi definitivamente che il prossimo titolo ambientato a Kalos sia un unica versione. Se prima infatti con l'annuncio della nuova serie animata c'erano dubbi, con il manga è un altro discorso, in quanto tutte le saghe hanno sempre rispettato i titoli dei giochi.

Ricordo che però è sempre un RUMOR, NON C'È NIENTE DI CONFERMATO e l'informazione potrebbe benissimo rivelarsi falsa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da qualche ora sembra girare in rete la notizia dell'annuncio della prossima saga di Pokémon Adventures. Secondo il sito giapponese che avrebbe dato la notizia (che non posso nominare perché spam), la saga avrà  il nome di Pokémon: Z, confermando quindi definitivamente che il prossimo titolo ambientato a Kalos sia un unica versione. Se prima infatti con l'annuncio della nuova serie animata c'erano dubbi, con il manga è un altro discorso, in quanto tutte le saghe hanno sempre rispettato i titoli dei giochi.

Ricordo che però è sempre un RUMOR, NON C'È NIENTE DI CONFERMATO e l'informazione potrebbe benissimo rivelarsi falsa

Secondo me hanno ritardato fin troppo per l'annuncio di Pokémon Z, quindi credo che a breve (al massimo con le prossime scan di Coro Coro, se non prima) sarà  annunciato, come indicato da così tanti indizi.

Link al commento

CoroCoro non ha mai annunciato un titolo Pokémon, quindi credo stessero aspettando unicamente il nuovo presidente Nintendo, il prossimo Direct, il primo dopo Iwata, sarà  quello decisivo

Link al commento

Comunque ormai Z mi sembra ben confermato

Staremo a vedere, immagino che fra poco rivelino questo nuovo presunto titolo. 

Quoto, anch'io penso che a breve ci ritroveremo con un bell'annuncio dell'arrivo di Pokèmon Z (perchè non potrà  chiamarsi in altri modi, è chiaro) previsto per il prossimo anno^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...