Heliolisky Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Grazie per essere passati^^. Niente +1 please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Wow sono bellissime :DD Quel Mewtwo è epico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Il Recolor di Raichu non mi convince molto,però mi piace la sua pancia *^*Come hai detto tu Pachirisu non è molto complesso,ma le orecchie sono state attaccate bene! Per Mewtwo avrei messo gli "artigli" per entrambe le mani,ma è lo stesso carino! Molto carine comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Che carino Pachiu *O*Mi piace molto anche la fusione con Mewtwo, vedrai che col tempo diventerai bravissimo ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Il Recolor di Raichu non mi convince molto,però mi piace la sua pancia *^* Come hai detto tu Pachirisu non è molto complesso,ma le orecchie sono state attaccate bene! Per Mewtwo avrei messo gli "artigli" per entrambe le mani,ma è lo stesso carino! Molto carine comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 21 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Nuovo recolor aggiunto. Lapras(segretone) recolorato con dragonair + il colore rosa per il guscio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Nuovo recolor aggiunto. Lapras(segretone) recolorato con dragonair + il colore rosa per il guscio Molto bello! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 22 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Emm ok(?). Si chiama vilegiuse l'ho creato con vileplume e mismagius. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 23 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2015 aggiorno la gallery con froslon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 aggiorno la gallery con froslon Mi piace moltissimo *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 24 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2015 aggiorno con vileplume recolorato con sylveon^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 aggiorno con vileplume recolorato con sylveon^^ Com'è puccioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 I lavori sono molto 'spogli' se si tratta delle fusion. Ti consiglio di non commettere il mio stesso errore e attaccare semplicemente delle parti! Meglio andare più nei dettagli e modificare moooolto di più, ma questo si impara col tempo. XDAmmetto che i recolor non mi piacciono molto, sembra che hai eliminato le ombre e le luci!(so che le hai semplicemente colorate di altri colori, ma te lo sconsiglio, sembra che i pokémon siano a macchie! D:)Ma sei comunque bravo per gli inizi! Continua così! Ogni tanto darò una sbirciatina qui per vedere se ci sono nuovi lavori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Emm ok(?). Si chiama vilegiuse l'ho creato con vileplume e mismagius. Bello *^* aggiorno la gallery con froslon Hai una faccia tipo "Ehi!Stai parlando con me?" Molto bello :3 aggiorno con vileplume recolorato con sylveon^^ Questo non mi piace molto,i colori sono un po' chiari e danno fastidio agli occhi D: Oppure danno fastidio solo a me,non so >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 24 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2015 I lavori sono molto 'spogli' se si tratta delle fusion. Ti consiglio di non commettere il mio stesso errore e attaccare semplicemente delle parti! Meglio andare più nei dettagli e modificare moooolto di più, ma questo si impara col tempo. XD Ammetto che i recolor non mi piacciono molto, sembra che hai eliminato le ombre e le luci!(so che le hai semplicemente colorate di altri colori, ma te lo sconsiglio, sembra che i pokémon siano a macchie! D:) Ma sei comunque bravo per gli inizi! Continua così! Ogni tanto darò una sbirciatina qui per vedere se ci sono nuovi lavori. grazie, dei recolor me ne ero accorto pure io, anche se l'ultimo non mi pare sia tanto a macchie. riguardo alle fusion ho dato un'occhiata ad altre gallery(prima di aprire questa) e, una buona parte era "spoglie come queste". Bello *^* Hai una faccia tipo "Ehi!Stai parlando con me?" Molto bello :3 Questo non mi piace molto,i colori sono un po' chiari e danno fastidio agli occhi D: Oppure danno fastidio solo a me,non so >.< Ehi!Stai parlando con me? L'ultimo è stato progettato intenzionalmente per darti fastidio(?). Boh, a me non fa effetto. Grazie comunque delle tue opinioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Vilegiuse sembra un Oddish che fa un cosplay di Mismagius, l'effetto è davvero carino :3Froslon è fatto molto bene! Continua così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 grazie, dei recolor me ne ero accorto pure io, anche se l'ultimo non mi pare sia tanto a macchie. riguardo alle fusion ho dato un'occhiata ad altre gallery(prima di aprire questa) e, una buona parte era "spoglie come queste". questo non significa che anche la tua deve essere così. XD Vola con la fantasia! Vola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 25 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Se qualcuno ha qualche richiesta per recolor la scriva qui sotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 26 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2015 aggiorno con flygonire^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 27 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2015 piccolo aggiornamento con artiredos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 piccolo aggiornamento con artiredos È strano però mi piace e mi ispira molta simpatia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 piccolo aggiornamento con artiredos Idea geniale *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Hey, Ho deciso di creare un art gallery(non si era capito) in cui posterò qualche fusion e recolor. Sono ancora un principiante quindi i consigli sono ben accetti(ma anche complimenti LOL). Spero vi piacciano i miei disastri^^ N.B. non mi assumo responsabilità nel caso vi brucino gli occhi o diventiate ciechi. -RECOLOR Raichu recolorato con froslas Lapras recolorato con dragonair più il rosa del guscio Vileplume recolorato con sylveon. -FUSION *No comment* si chiama pachiu. Siccome è la mia prima fusion è poco complessa. Spero comunque posso piacervi. Mewto. Fusione tra kabuto mewto e articuno. Vilegius. Fusione tra vileplume e mismagius. Froslon. Fusione tra froslas e cubone. Flygonire. Fusione tra dragonite, dragonari e flygon. Artiredos. Fusione tra articuno, moltres e zapdos. Grazie per essere passati^^. Niente +1 please Allora, bisogna dire prima di tutto che nelle fusioni sei un pochino scarso; anzi, prima di fare le fusioni dovresti allenarti bene nei recolor perché non sono fatte benissimo, vedo molti errori nei colori, e nelle fusione il recolor non c'è affatto. Però sembra ti stia impegnando, quindi ti consiglio di vedere qualche guida su internet riguardo i recolor Ah, metto un Mi piace di supporto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Idea geniale *3* grazie^^Allora, bisogna dire prima di tutto che nelle fusioni sei un pochino scarso; anzi, prima di fare le fusioni dovresti allenarti bene nei recolor perché non sono fatte benissimo, vedo molti errori nei colori, e nelle fusione il recolor non c'è affatto. Però sembra ti stia impegnando, quindi ti consiglio di vedere qualche guida su internet riguardo i recolor Ah, metto un Mi piace di supporto.Mi sembra abbastanza ovvio che io sia scarso, dato che sono i miei primi lavori. "Ah, metto un Mi piace di supporto." Se non ti piacciono i miei lavori sei libero di non mettere il like. Grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 aggiorno con questo cubone dorato recolorato con raichu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.