fireblast Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 2 ore fa, Heliolisky ha scritto: Grazie, ma sto soffrendo perchè la scritta illusion non è centrata Vero vero però non male comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 18 dicembre, 2017 Condividi Inviato 18 dicembre, 2017 Delle varie, questa è la mia preferita: Mi piace molto l'abbinamento cromatico e la sfumatura, bella! :3 Forse per gusto personale il testo l'avrei posizionato un po' obliquo, così da dare maggior dinamismo al tutto ma, appunto, si tratta solo di un gusto personale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 18 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2017 1 ora fa, Kio_ ha scritto: Delle varie, questa è la mia preferita: Mi piace molto l'abbinamento cromatico e la sfumatura, bella! :3 Forse per gusto personale il testo l'avrei posizionato un po' obliquo, così da dare maggior dinamismo al tutto ma, appunto, si tratta solo di un gusto personale. Grazie mille, lo stock seppur semplice mi piaceva un sacco. È anche per me una delle mie preferite (insieme a minun) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 22 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2018 Lucas mi ispirava particolarmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 13 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Aggiorno con uno sprite dopo anni Grazie @LapisLazuliper l'aiuto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 2 minuti fa, Heliolisky ha scritto: Aggiorno con uno sprite dopo anni Grazie @LapisLazuliper l'aiuto :3 Sai già cosa ne penso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
H1ENIGMA Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, Heliolisky ha scritto: Aggiorno con uno sprite dopo anni Grazie @LapisLazuliper l'aiuto :3 Molto bello Le ombre sono azzeccate, i colori sono disposti bene, il nome moooolto originale, good job :3 PS: la fusion tra MAmpharos e Altaria imo è geniale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 11 ore fa, Heliolisky ha scritto: Aggiorno con uno sprite dopo anni Grazie @LapisLazuliper l'aiuto :3 Molto bello, fatto bene e adoro i colori e la sofficiosità della fusion (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.