Vai al commento


Stupidaggini dette da persone ignoranti sui Pokémon


Joker98

Post raccomandati

secondo me la cosa più stupida da fare (non voglio offendere nessuno, sia chiaro) è dare bado a quelli che i poké sono solo per bambini. voglio proprio vedere se, dopo aver accoppiato millemila volte un poké per avere un nascituro perfetto, con le ivs giuste, natura giusta e cose varie, pensano ancora sia "solo per bambini"

la cosa bella mi sono arabiato un giorno con un amico perce ofendeva i pokemon dalla rabia li o dimostrato tutto sui pokemon tutto sul competitivo e i mondiali le eta dei amanti dei pokemon tutto e lui trovava un pretesto sollo perce non vuole acetare ce i pokemon sono fantastici

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

diceva ce cuelli ce giocano a pokemon giocavano per soldi io li o detto ce loro gioca perce amano i  pokemon e giocano per pasione ma tu non puoi capire se non ai mai giocato un gioco pokemon e non ai mai provato il comprtitivo li o detto poi percetu ti credi piu intelligente e superiore di tutti cuelli ce giocano a pokemon nell mondo  


 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti i giorni e si chiamano "compagni di classe''XD

 

Ogni volta che ''oso'' nominare i Pokèmon in presenza di alcuni miei ''amici'' partono gli insulti,dicendo che sono Meglio Cod e GTA...

Certa gente è meglio non calcolarla,dice ciò solo perché non ha mai provato la gioia di prendere in mano un Ds e di esplorare questo meraviglioso mondo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo da me si dice "Pokemon è da bambini" detta da gente che ci ha giocato?

Inoltre sempre da me la gente che non ci ha giocato continua a sparare sentenze perchè i loro genitori non gli han comprato un gameboy e poi quando gli chiedi il perchè non hanno argomenti a riguardo. Ed io pirlone che all' epoca ho dato corda a codesti sfigati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

la cosa bella mi sono arabiato un giorno con un amico perce ofendeva i pokemon dalla rabia li o dimostrato tutto sui pokemon tutto sul competitivo e i mondiali le eta dei amanti dei pokemon tutto e lui trovava un pretesto sollo perce non vuole acetare ce i pokemon sono fantastici

 

 

diceva ce cuelli ce giocano a pokemon giocavano per soldi io li o detto ce loro gioca perce amano i  pokemon e giocano per pasione ma tu non puoi capire se non ai mai giocato un gioco pokemon e non ai mai provato il comprtitivo li o detto poi percetu ti credi piu intelligente e superiore di tutti cuelli ce giocano a pokemon nell mondo  

 

Sai una cosa?? Secondo me al tuo amico i Pokèmon piacciono, solo che si vergogna ad ammetterlo e preferisce rimanere nel coro dei criticoni u_____u 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi due mie compagne cantavano la sigla dei Pokémon, ma sbagliavano tutte le parole. :C

Per fortuna che c'ero io uwu

Non ho mai sentito nessuno nella real life parlar male dei Pokémon. c:

vieni nell mio paese e lo sentirai molto

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti i giorni e si chiamano "compagni di classe" XD

 

Ah... ricordo invece che alle elementari tutti i miei compagni erano fanatici della serie.

In prima mi prendevano in giro perché avevo solo Zaffiro e non Rossofuoco o Verdefoglia e Smeraldo (giochi che poi ho "recuperato" in seguito con emulatore)... inoltre dicevano che Kyogre era un pokemon schifoso e che mi dovevo prendere Rubino e...

un minuto, sto parlando dell'argomento opposto! xD Ok: andiamo avanti di 5 anni...

in prima media... tutti ignoranti (a parte io e il mio migliore amico che in quei tre anni ci siamo goduti la 5 generazione...).

Ricordo che un nostro compagno li chiamò addirittura gli schifoDigimon. Ora: io amo sia Digimon che Pokémon ma insomma! [E poi, a parer mio, le due serie hanno in comune solo il suffisso -mon...]

Nomi simili furono cagamon, tontimon e non ne voglio citare altri.

Ironicamente, invece, ora che sono al liceo, Pokémon è nuovamente apprezzato da quasi tutti i miei compagni.

Ignoranti certo ce ne sono ancora: chi dice che la saga è da bambini, chi dice che è da femmine (e sinceramente questa non l'ho capita) ma... come ho fatto io alle medie, bisogna imparare ad ignorarli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto piazzando un mezzo scandalo in classe proprio in questi giorni sull'argomento.

Il problema è che l'argomentazione della controparte è "Pokémon è per bambini perché sì, discorso chiuso" e poi suona la campanella e dobbiamo tornare in classe.

Da me invece"eh, sono solo dei stupidi pupazzi che lottano"

 

Per qualche ragione oscura nella mia classe c'è un sacco di gente a cui piacciono i pokemon e non sono presenti i classici "pokemon è da bambini!", è una situazione molto particolare   :th_sisi:

Portami nella tua classeeeeh. ~ -w- 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo da me si dice "Pokemon è da bambini" detta da gente che ci ha giocato?

Sì.

Se sono maschi, ci hanno giocato al 95%. se sono femmine, allo 0,95%.

 

Da me invece"eh, sono solo dei stupidi pupazzi che lottano"

 

Portami nella tua classeeeeh. ~ -w- 

 

Ma perché non posso avere dei compagni facilmente counterabili anch'io come voiiiii :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ogni volta che ''oso'' nominare i Pokèmon in presenza di alcuni miei ''amici'' partono gli insulti,dicendo che sono Meglio Cod e GTA...

Certa gente è meglio non calcolarla,dice ciò solo perché non ha mai provato la gioia di prendere in mano un Ds e di esplorare questo meraviglioso mondo ;)

Apparte che paragonare Pokémon con Cod e GTA (già  pokemon è di genere diverso da cod, poi anche gta lo è per cod) è una stupidata lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaRayquaza si è seppellito vivo dopo quest'altra (?)

eh?

 

 

Le persone che pensano che Audino e Mega Audino sia brutto dovrebbero strapparsi gli occhi. :cry:

Oggettivamente Audino E' brutto, cosa dovrebbe essere? Un maiale bipede con orecchie da elefante? O__o è orribile, MegaAudino è accettabile, ma quello normale no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eh?

Oggettivamente Audino E' brutto, cosa dovrebbe essere? Un maiale bipede con orecchie da elefante? O__o è orribile, MegaAudino è accettabile, ma quello normale no

Ma non importa cosa dovrebbe essere. È bello e basta per quel che è, fosse anche ispirato ad una cacca.

Io sono tra quelli che detesta Audino e relativa Mega, perciò... eccoteli, sono tutti tuoi! :D

tumblr_n31w9y5LSq1rw8ntoo1_400.gif

HAHAHHAHA best :'D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non importa cosa dovrebbe essere. È bello e basta per quel che è, fosse anche ispirato ad una cacca.

HAHAHHAHA best :'D

No, non è bello, la cacca da te proposta è più apprezzabile, almeno i tuoi occhi non sanguinano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...