Combo Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Idem :c Non si possono fare i fatti propri? A me bastano ignorarli, è l'unica soluzione. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 A me bastano ignorarli, è l'unica soluzione. :v Se lo urlano per tutta la classe non mosso ignorarli :c Ma hanno smesso,yeeee : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 21 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2015 secondo me la cosa più stupida da fare (non voglio offendere nessuno, sia chiaro) è dare bado a quelli che i poké sono solo per bambini. voglio proprio vedere se, dopo aver accoppiato millemila volte un poké per avere un nascituro perfetto, con le ivs giuste, natura giusta e cose varie, pensano ancora sia "solo per bambini" la cosa bella mi sono arabiato un giorno con un amico perce ofendeva i pokemon dalla rabia li o dimostrato tutto sui pokemon tutto sul competitivo e i mondiali le eta dei amanti dei pokemon tutto e lui trovava un pretesto sollo perce non vuole acetare ce i pokemon sono fantastici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 21 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2015 diceva ce cuelli ce giocano a pokemon giocavano per soldi io li o detto ce loro gioca perce amano i pokemon e giocano per pasione ma tu non puoi capire se non ai mai giocato un gioco pokemon e non ai mai provato il comprtitivo li o detto poi percetu ti credi piu intelligente e superiore di tutti cuelli ce giocano a pokemon nell mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxDark_BlazerxX Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Tutti i giorni e si chiamano "compagni di classe''XD Ogni volta che ''oso'' nominare i Pokèmon in presenza di alcuni miei ''amici'' partono gli insulti,dicendo che sono Meglio Cod e GTA... Certa gente è meglio non calcolarla,dice ciò solo perché non ha mai provato la gioia di prendere in mano un Ds e di esplorare questo meraviglioso mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Solo da me si dice "Pokemon è da bambini" detta da gente che ci ha giocato?Inoltre sempre da me la gente che non ci ha giocato continua a sparare sentenze perchè i loro genitori non gli han comprato un gameboy e poi quando gli chiedi il perchè non hanno argomenti a riguardo. Ed io pirlone che all' epoca ho dato corda a codesti sfigati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 la cosa bella mi sono arabiato un giorno con un amico perce ofendeva i pokemon dalla rabia li o dimostrato tutto sui pokemon tutto sul competitivo e i mondiali le eta dei amanti dei pokemon tutto e lui trovava un pretesto sollo perce non vuole acetare ce i pokemon sono fantastici diceva ce cuelli ce giocano a pokemon giocavano per soldi io li o detto ce loro gioca perce amano i pokemon e giocano per pasione ma tu non puoi capire se non ai mai giocato un gioco pokemon e non ai mai provato il comprtitivo li o detto poi percetu ti credi piu intelligente e superiore di tutti cuelli ce giocano a pokemon nell mondo Sai una cosa?? Secondo me al tuo amico i Pokèmon piacciono, solo che si vergogna ad ammetterlo e preferisce rimanere nel coro dei criticoni u_____u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Oggi due mie compagne cantavano la sigla dei Pokémon, ma sbagliavano tutte le parole. :CPer fortuna che c'ero io uwuNon ho mai sentito nessuno nella real life parlar male dei Pokémon. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 21 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Oggi due mie compagne cantavano la sigla dei Pokémon, ma sbagliavano tutte le parole. :CPer fortuna che c'ero io uwuNon ho mai sentito nessuno nella real life parlar male dei Pokémon. c:vieni nell mio paese e lo sentirai molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Tutti i giorni e si chiamano "compagni di classe" XD Ah... ricordo invece che alle elementari tutti i miei compagni erano fanatici della serie. In prima mi prendevano in giro perché avevo solo Zaffiro e non Rossofuoco o Verdefoglia e Smeraldo (giochi che poi ho "recuperato" in seguito con emulatore)... inoltre dicevano che Kyogre era un pokemon schifoso e che mi dovevo prendere Rubino e... un minuto, sto parlando dell'argomento opposto! xD Ok: andiamo avanti di 5 anni... in prima media... tutti ignoranti (a parte io e il mio migliore amico che in quei tre anni ci siamo goduti la 5 generazione...). Ricordo che un nostro compagno li chiamò addirittura gli schifoDigimon. Ora: io amo sia Digimon che Pokémon ma insomma! [E poi, a parer mio, le due serie hanno in comune solo il suffisso -mon...] Nomi simili furono cagamon, tontimon e non ne voglio citare altri. Ironicamente, invece, ora che sono al liceo, Pokémon è nuovamente apprezzato da quasi tutti i miei compagni. Ignoranti certo ce ne sono ancora: chi dice che la saga è da bambini, chi dice che è da femmine (e sinceramente questa non l'ho capita) ma... come ho fatto io alle medie, bisogna imparare ad ignorarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Sto piazzando un mezzo scandalo in classe proprio in questi giorni sull'argomento. Il problema è che l'argomentazione della controparte è "Pokémon è per bambini perché sì, discorso chiuso" e poi suona la campanella e dobbiamo tornare in classe. Da me invece"eh, sono solo dei stupidi pupazzi che lottano" Per qualche ragione oscura nella mia classe c'è un sacco di gente a cui piacciono i pokemon e non sono presenti i classici "pokemon è da bambini!", è una situazione molto particolare Portami nella tua classeeeeh. ~ -w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Solo da me si dice "Pokemon è da bambini" detta da gente che ci ha giocato?Sì.Se sono maschi, ci hanno giocato al 95%. se sono femmine, allo 0,95%. Da me invece"eh, sono solo dei stupidi pupazzi che lottano" Portami nella tua classeeeeh. ~ -w- Ma perché non posso avere dei compagni facilmente counterabili anch'io come voiiiii :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Il celeberrimo Giallo Golurk o il famossisimo Gengar, che è proprio la rappresentazione stessa del giallo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 "Pikachu è il pokemon più forte del mondo!!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Ogni volta che ''oso'' nominare i Pokèmon in presenza di alcuni miei ''amici'' partono gli insulti,dicendo che sono Meglio Cod e GTA... Certa gente è meglio non calcolarla,dice ciò solo perché non ha mai provato la gioia di prendere in mano un Ds e di esplorare questo meraviglioso mondo Apparte che paragonare Pokémon con Cod e GTA (già pokemon è di genere diverso da cod, poi anche gta lo è per cod) è una stupidata lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 "Pikachu è il pokemon più forte del mondo!!" Arceus si è impiccato dopo questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Mi sono permessa di correggere il titolo :3 Ora vedo se la discussione simile si ritrova, altrimenti si può continuare benissimo con questa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Arceus si è impiccato dopo questa MegaRayquaza si è seppellito vivo dopo quest'altra (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Mega Audino è brutto,cit.Sacrilegio è la mia Mega preferita :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Mega Audino è brutto,cit.Sacrilegio è la mia Mega preferita :cLe persone che pensano che Audino e Mega Audino sia brutto dovrebbero strapparsi gli occhi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 MegaRayquaza si è seppellito vivo dopo quest'altra (?) eh? Le persone che pensano che Audino e Mega Audino sia brutto dovrebbero strapparsi gli occhi. Oggettivamente Audino E' brutto, cosa dovrebbe essere? Un maiale bipede con orecchie da elefante? O__o è orribile, MegaAudino è accettabile, ma quello normale no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Le persone che pensano che Audino e Mega Audino sia brutto dovrebbero strapparsi gli occhi. Io sono tra quelli che detesta Audino e relativa Mega, perciò... eccoteli, sono tutti tuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 eh?Oggettivamente Audino E' brutto, cosa dovrebbe essere? Un maiale bipede con orecchie da elefante? O__o è orribile, MegaAudino è accettabile, ma quello normale noMa non importa cosa dovrebbe essere. È bello e basta per quel che è, fosse anche ispirato ad una cacca. Io sono tra quelli che detesta Audino e relativa Mega, perciò... eccoteli, sono tutti tuoi! HAHAHHAHA best :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Ma non importa cosa dovrebbe essere. È bello e basta per quel che è, fosse anche ispirato ad una cacca.HAHAHHAHA best :'DNo, non è bello, la cacca da te proposta è più apprezzabile, almeno i tuoi occhi non sanguinano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Ma Audino è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.