Cydonia Inviato 23 settembre, 2015 Inviato 23 settembre, 2015 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass, Nagisa_Hazuki, Dangi e 17 altri 20
Guest NicoRobin Inviato 23 settembre, 2015 Inviato 23 settembre, 2015 ahahah l'intro è super fenomenalebtw davvero interessante, grazie mille la storia di elisio poi mi ricorda quella di cyrus di sinnoh
Rayky Inviato 23 settembre, 2015 Inviato 23 settembre, 2015 Rimangono ancora fa scoprire delle forme quindi...
MatBig Inviato 23 settembre, 2015 Inviato 23 settembre, 2015 Finalmente sono riuscito a vedere un video dopo svariato tempo!!! (Cydonia non mi linciare, ti prego).Che dire? Il Team Flare simile a Cristiano Malogioglio mi mancava.La teoria più plausibile è quella del #regnodihel e non ci sono dubbi. Forse per la mia ignoranza in materia, potrei dire però che quasi tutte le teorie che hai esplicato (compresa quella di Hel) non reggono moltissimo ma forse è perché sono nabbo... Andrò a studiare un po' la storia del Regno di Hel cosicché possa capire meglio il legame che può avere con i Pokémon.Complimenti ancora per il successo riscosso in questi video!
cialex88 Inviato 23 settembre, 2015 Inviato 23 settembre, 2015 La forma "Morta per cento certo" mi ha uccisa Complimenti Cyd, video fenomenale ancora una volta, il mercoledì ed il venerdì sono i giorni più attesi della settimana (dopo il lunedì, sks)! E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1
Guest NicoRobin Inviato 23 settembre, 2015 Inviato 23 settembre, 2015 La forma "Morta per cento certo" mi ha uccisa Complimenti Cyd, video fenomenale ancora una volta, il mercoledì ed il venerdì sono i giorni più attesi della settimana (dopo il lunedì, sks)! e il giovedì
Zarxiel Inviato 23 settembre, 2015 Inviato 23 settembre, 2015 ottimo video, davvero i miei complimenti, bello il collegamento tra Elisio e Surtur, oltre al comportamento poi Surtur è un gigante di fuoco, Elisio usa Pokémon Fuoco oltre ad essere leader del team Flare (flare=fuoco) (anche se gli hanno dato come Pokémon peculiare MegaGyarados che non c'entra una beata mazza con lui)
cialex88 Inviato 23 settembre, 2015 Inviato 23 settembre, 2015 one piece Beh, ma quella è tutta un'altra storia, io parlavo dell'ambito "Pokémon"
labirinth Inviato 23 settembre, 2015 Inviato 23 settembre, 2015 io l'ho sempre detto che la forma perfetta è Hel solo lei può essere così perfetta da essere la forma finale di zygarde. si diciamo che per gli altri due concordo anche se alla fine la forma 10 e 50 % possono essere tutte e due le creature insieme prendendo quindi elementi da uno e dall'altro.
Carl-J90 Inviato 23 settembre, 2015 Inviato 23 settembre, 2015 Anche secondo me Zygarde possiede ancora almeno altre due forme, solo che non le vedremo assieme a queste già rivelate nei giorni scorsi! Parlando del video..parte della mitologia norrena(quella del regno di Hell e le altre parti citate nel video) mi sembrano spiegate molto bene..e, poi, la nuova possibile mutazione di Zygarde, la forma mortadicerto mi ha messo ko(ho avuto i crampi allo stomaco dal ridere mentre ne sentivo la descrizione e vedevo il disegno)! XD My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Haunter Inviato 23 settembre, 2015 Inviato 23 settembre, 2015 A questo punto resto in attesa della Forma Gallo di Zygarde, quella "Morta per certo" è abbastanza inquietante! XDBy the way, gran bel video come sempre!
Stitch98 Inviato 23 settembre, 2015 Inviato 23 settembre, 2015 A me veramente i colori nel petto di Zygarde ricordano altro...
BringerOfTorture Inviato 23 settembre, 2015 Inviato 23 settembre, 2015 Infatti nessuno ci ha pensato ma secondo me anche Kyogre e Groudon, visti i colori sul petto e i collegamenti con Kalos, centreranno con Zygarde
Alternis Inviato 23 settembre, 2015 Inviato 23 settembre, 2015 (modificato) Facciamo prima a dire che tutti i Pokémon di colore rosso e blu sono collegati a Zygarde... Perchè #HoennComfirmed!!!!1111oneone!!!!! Seriamente non spariamo le teorie a caso è ovvio che il blu e rosso rappresentano Xerneas e Yveltal. Modificato 23 settembre, 2015 da Sonic98
Haunter Inviato 23 settembre, 2015 Inviato 23 settembre, 2015 Infatti nessuno ci ha pensato ma secondo me anche Kyogre e Groudon, visti i colori sul petto e i collegamenti con Kalos, centreranno con Zygarde Secondo me non avrebbe molto senso, senza contare che gli eventi di ORAS sono anteriori a quelli di X e Y, quindi si tratterebbe di un accostamento un po' forzato! Il terzo capitolo di sesta generazione si concentrerà quasi sicuramente sul Trio Nordico (ponendo ovviamente l'accento su Zygarde e le sue nuove forme), sullo sfondo di una trama ambientata con ogni probabilità a qualche anno di distanza dai precedenti capitoli!
Groudon17 Inviato 23 settembre, 2015 Inviato 23 settembre, 2015 Votate per la Forma scoiattolo o morta per certo di Zygarde.
Dangi Inviato 24 settembre, 2015 Inviato 24 settembre, 2015 conosciamo mille religioni e mitologie ma quella norrena non la guarda nessuno#1like=1praise4vikings Per gli amanti di Snom
Groudon17 Inviato 24 settembre, 2015 Inviato 24 settembre, 2015 Zyrgade 100°/°= Gianni Morandi perché ha le mani grosse e sorride sempre. Mi ha fatto morire dal ridere. continua così Cydonia mentre aspettiamo con ansia i tuoi video.
Darki Inviato 24 settembre, 2015 Inviato 24 settembre, 2015 La forma "Morta per cento certo" mi ha uccisa Complimenti Cyd, video fenomenale ancora una volta, il mercoledì ed il venerdì sono i giorni più attesi della settimana (dopo il lunedì, sks)!Ultimamente arriva tutto di venerdì XD E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Post raccomandati
Crea un account o accedi per commentare
E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare
Crea adesso un account
Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!
Crea un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui!
Accedi adesso