Vai al commento

[Iscrizioni] One Year in Tabula - The Last Battle

Dream

Post raccomandati

Ma fate una paio di ruoli neutrali ed finita lì?

Poi una ridistribuzione non mi sembra tanto lavoro in più...

Al massimo mi ritiro e dò il posto ad un altro, se è possibile.

Anche io posso tranquillamente ritirarmi e seguire il Lit dagli spalti come nel LoL, cedendo il mio posto a Lucien o Luke, cercando di capire chi sono i lupi da lì.

Neanche dovevano essere inviati i ruoli ieri, andavano inviati questa sera, perché non avevano stabilito i partecipanti e non capisco in base a cosa abbiano assegnato i ruoli quindi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io posso tranquillamente ritirarmi e seguire il Lit dagli spalti come nel LoL, cedendo il mio posto a Lucien o Luke, cercando di capire chi sono i lupi da lì.

Neanche dovevano essere inviati i ruoli ieri, andavano inviati questa sera, perché non avevano stabilito i partecipanti e non capisco in base a cosa abbiano assegnato i ruoli quindi.

In realtà  i giocatori erano già  decisi, ma tu hai proposto di prolungare. Come ho già  detto prima, avevamo già  inviato alcuni ruoli.

Ma fate una paio di ruoli neutrali ed finita lì?

Poi una ridistribuzione non mi sembra tanto lavoro in più...

Al massimo mi ritiro e dò il posto ad un altro, se è possibile.

Il problema è che la maggior parte dei ruoli è già  stata inviata, se ne aggiungiamo altri 2 la probabilità  che vada a loro è alta, molto alta.
Link al commento

Bellissimi Dany e Gilga che si scannano a Lupus neanche iniziato

Comunque si potrebbe benissimo fare una specie di topic per il pubblico, come nel RR e nel PM(mi sembra)

ancche nell'eit o quello di AC

ma guando inizia il lit?

Link al commento

Se suggerissi la creazione di un mini lit per gli esclusi? In fondo con il numero più o meno ci siamo e un Mini LiT non richiede tanto lavoro di controllo quanto un big lit.

Link al commento

Se suggerissi la creazione di un mini lit per gli esclusi? In fondo con il numero più o meno ci siamo e un Mini LiT non richiede tanto lavoro di controllo quanto un big lit.

ma i mod? 

già  si è faticato per questo... e controllare 2 lit in contemporanea anche se è uno mini è impossibile

Link al commento

Peccato che le iscrizioni sono già  chiuse, ma effettivamente avrei potuto dare la conferma della mia presenza solo Mercoledì e sarebbe stato troppo... pazienza, significa che anche qui guarderò tutto dall'alto :look:

Link al commento

Il tutto ovviamente come dici dovrebbe basarsi sull'onestà  reciproca, che ho sempre dato per scontato ma che forse non è così effettiva...

momento, se ti riferisci a me io mi fido di te, però potrei non fidarmi di altri giocatori che sono stati esclusi. 

Poi se contiamo il fatto che potresti essere lupo... 

Quanti sarebbero gli esclusi?

non li ho contati

Io non ho ancora il ruolo  :looksi:

idem  :you:

Link al commento

Se non si risolve, mi offro per cedere il posto a qualcun altro.

Come sapete, gioco per perdere (e in parte per creare il più totale caso) e mi dispiacerebbe così tanto se qualcuno di così dedito non avrebbe potuto partecipare per colpa mia.

Link al commento

Se non si risolve, mi offro per cedere il posto a qualcun altro.

Come sapete, gioco per perdere (e in parte per creare il più totale caso) e mi dispiacerebbe così tanto se qualcuno di così dedito non avrebbe potuto partecipare per colpa mia.

No dai :oo

A me dispiacerebbe se qualcuno non potesse giocare per farmi partecipare a me invece :o

Link al commento

Mi ritiro anche io a questo punto ;) Non resta altra scelta.

Per un mese intero non è stato fatto niente per questo LiT. Più volte provavo a scrivere un messaggio nell'MP, a premere, ecc. pure Light ha provato una volta vedendo che mi ero stufato a farlo, ma niente. Si leggeva, si andava oltre. Alla fine Zeb e Terry hanno fatto il LiT, abbiamo chiesto per favore ai 4 di moderarlo. Ho cercato un'idea sostitutiva ai testi, così che dovessero solo controllare poteri e rogo. E di nuovo si presenta la stessa situazione.

Zeb chiede gentilmente un favore? No, non si può.

Facciamo una cosa? No, non abbiamo voglia.

Per valutare LoL abbiamo dovuto chiamare d'urgenza una guest star (Stitch, che ringrazio per aver accettato al volo senza preavviso) per mancanza di voglia di valutare, naturalmente, mica per esami/vacanze/compiti. Ogni decisione presa aveva al massimo 3, qualche volta 4 consensi in Commissione, non me la sentivo più di dire "D'accordo tutti?". 

Alla fine abbiamo chiesto una sola cosa, di moderare almeno. Vabbè pazienza.

Posso riportare pubblicamente una farse di Darph delll'MP di valutazione del LoL? Non riporto neanche il contesto, ma si può capire che l'ha scritta semplicemente senza voler accusare nessuno. Si stava chiedendo di scrivere che alcune modifiche non sono state accettate, lui ha detto "Va bene" e ha aggiunto

Non vi andremo a far rischiare il posto in commissione, tenevelo bello caldo 

Sapete che cosa devo dire? Lui non attribuiva alcun senso negativo alla frase, ed invece se l'avesse fatto avrebbe avuto tutte le ragioni del mondo, tutte. Io ci ho tenuto sopra ad ogni altra cosa, ma sono dovuto uscirne per dire la verità . E quel che mi dispiace è che parlarne privatamente non ha avuto riscontri, mi trovavo di fronte ad un muro silenzioso.

Avrò commesso errori, mi scuso con Fender, mi scuso con Mono (non che poi ce ne siamo dette molte a parte quei due messaggi in piazza, eh), ma per il resto ho fatto il possibile perché non finisse così. Ma senza Zeb e  Gilga si è perda la voglia, probabilmente.

Pazienza, è anche colpa mia purtroppo.

Link al commento

Si, ho lasciato pure io. Say e too lo sanno già  però lo ridico per gli altri concorrenti. 

Boh, si spera in futuro di trovare un buon LiT (questo lo è, ed anche di più) ma giocabile dove io, dany e zeb possiamo sfidarci per l'ultima volta insieme...

Link al commento

Perdonate il ritardo. Come ho detto ai miei collaboratori, per me se aggiungete quei quattro o cinque ruoli in più non mi dispiacerebbe.

Come ho già  detto, io cerco sempre di accontentare un po' tutti, ci mancherebbe, in fondo questa è una edizione creata per festeggiare gli utenti e l'iniziativa stessa. 
Io ho partecipato recentemente solo al Legends in Tabula e al Mini, quindi avrei paura, insomma, di creare non solo un ruolo sbilanciato, ma di creare confusione.

Fate voi, la Commissione siete, appunto, voi.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...