Vai al commento

[Iscrizioni] One Year in Tabula - The Last Battle

Dream

Post raccomandati

Per quanto mi riguarda, mi affido a voi. Non voglio che pensiate che sono troppo attaccato al posto in Commissione. [cit.]

A dire il vero quello che ci è più affezionato sono io, lo ammetto :( Però se uscirne è servito a far emergere questo problema nascosto, meglio: sono sicuro che proponendoti passeresti, anzi spero proprio che tu ti proponga, confrontarsi anche su pareri talvolta diversi ha sempre portato a buone scelte ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A dire il vero quello che ci è più affezionato sono io, lo ammetto :( Però se uscirne è servito a far emergere questo problema nascosto, meglio: sono sicuro che proponendoti passeresti, anzi spero proprio che tu ti proponga, confrontarsi anche su pareri talvolta diversi ha sempre portato a buone scelte ;)

Vero, allora ne approfitto per dire a tutti che anche io ero in procinto di lasciare la Commissione, il clima generale degli ultimi LiT non mi è piaciuto, tra frecciatine, provocazioni e critiche immotivate. Tuttavia se sono rimasto è perché tengo a questo genere di iniziativa in quanto mi ha aiutato ad uscire da un periodo terribile distraendomi, ed anche perché non mi sembrava il caso di lasciare Say e TheOnlyOne da soli in questo momento.

Tuttavia, mi piacerebbe ci fosse maggiore chiarezza, perché oggi è stata distrutta la Commissione stessa a colpi di post e messaggi e non nego che, vista l'estrema generalità  con il quale tu e Gilga vi siete posti, mi sono sentito abbastanza attaccato... nonostante Terry mi abbia rassicurato sul fatto che mi stia sbagliando.

Link al commento

I Lit scartati non sono molti (anche perché quelli scartati in un giro sono passati dopo) ma se li inviate si può provare a fare. ;)

Bhe, ci starebbe il killer cattivo e Kamado(che 3 volte nel gioco potra' rivecere una lista con un potere principale(mago, medium, guardia, killer)e due poteri secondari(avvocato, sindaco, immunita'allo sbranamento, Quattro, i due tizi russi ecc) e assegnare quel potere per un giorno a un giocatore al posto del potere normale di esso.(tipo Quattro col potere di Caroline o anche situazioni comiche(?) come il cubo blu dei cattivi col potere di Guardia :asd:)dal mio. ^^

Gli altri non so ma ci stanno un sacco di ruoli che non ci stanno come l'eroe(quello con doppia vita), il viaggiatore del tempo(puo'decidere se viaggiare nel passato e scoprire il ruolo di qualcuno o viaggiare nel futuro e proteggere qualcuno dallo sbranamento del giorno in cui e'viaggiato, c'era nel LoL e in alcuni altri), l'indemoniato(il buono che patteggia per i lupi ma non gli conosce), di sicuro ci stara'qualcuno di questi ruoli dai LiT scartati..

Vero, allora ne approfitto per dire a tutti che anche io ero in procinto di lasciare la Commissione, il clima generale degli ultimi LiT non mi è piaciuto, tra frecciatine, provocazioni e critiche immotivate. Tuttavia se sono rimasto è perché tengo a questo genere di iniziativa in quanto mi ha aiutato ad uscire da un periodo terribile distraendomi, ed anche perché non mi sembrava il caso di lasciare Say e TheOnlyOne da soli in questo momento.

Tuttavia, mi piacerebbe ci fosse maggiore chiarezza, perché oggi è stata distrutta la Commissione stessa a colpi di post e messaggi e non nego che, vista l'estrema generalità  con il quale tu e Gilga vi siete posti, mi sono sentito abbastanza attaccato... nonostante Terry mi abbia rassicurato sul fatto che mi stia sbagliando.

No dai, ma che cavolo.

Se ne vanno tutti.

A sto punto mettiamo dei commissionari "temporanei" almeno per un po'intanto che si decide chi mettere come commissinario(non temporaneo).

Oppure facciamo direttamente il topic delle candidature.

Link al commento

No dai, ma che cavolo.

Se ne vanno tutti.

A sto punto mettiamo dei commissionari "temporanei" almeno per un po'intanto che si decide chi mettere come commissinario(non temporaneo).

Oppure facciamo direttamente il topic delle candidature.

Hey, ho detto che ci ho pensato, non che lascio. O perlomeno non lascerei, ma ora sono più che d'accordo con il discutere in una chat, indire elezioni e venire a capo dei problemi che ci sono attualmente nel LiT World.
Link al commento

Hey, ho detto che ci ho pensato, non che lascio. O perlomeno non lascerei, ma ora sono più che d'accordo con il discutere in una chat, indire elezioni e venire a capo dei problemi che ci sono attualmente nel LiT World.

Ah, bene.

Mi stavo preoccupando, credevo andavano via tutti! :sweat: 

Mi sembra proprio che il problema sia nato quando avete prolungato il periodo di iscrizione,poi non so se ci sono stati altri problemi interni,ma fino a quel momento le iscrizione erano tutte regolari :c

Ehm, no, il problema sta in..non l'ho capito bene ma non centra quello, e'interno il problema ^^

Link al commento

Come procederei io: 

1) sospensione dell'attuale LiT 

2) Rielezione comissione--> nuovo topic per candidarsi-->votazioni finali 

3) Aggiungere 4 ruoli a questo LiT (3 buoni e 1 lupo) per mantenere il rapporto proposto inizialmente 

4) Nuove iscrizioni col LiT sistemato 

Se sta bene a tutti, dobbiamo cominciare ora. Altrimenti domani cominciate il LiT cos'ì com'è anche senza commissione.

Link al commento

Come procederei io: 

3) Aggiungere 4 ruoli a questo LiT (3 buoni e 1 lupo) per mantenere il rapporto proposto inizialmente 

Se sta bene a tutti, dobbiamo cominciare ora. Altrimenti domani cominciate il LiT cos'ì com'è anche senza commissione.

A me sta bene. Come si fa a votare?

Link al commento

Come procederei io: 

L'idea è quella.

Tra un po' apro la discussione per le candidature. Meglio che ci si presenti in privato per poi essere votati dagli utenti o meglio presentarsi nel topic da aprire?

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

L'idea è quella.

Tra un po' apro la discussione per le candidature. Meglio che ci si presenti in privato per poi essere votati dagli utenti o meglio presentarsi nel topic da aprire?

Meglio nel topic.

Comunque io non farei di nuovo le iscrizioni, nel senso - e'partito tutto con questo, quindi farei qualche ruolo in piu'per chi si e'iscritto regolarmente ma non e'stato preso e basta iscrizioni.

Link al commento

L'idea è quella.

Tutto nel topic ;)

A me sta bene. Come si fa a votare?

prima le candidature, poi tramite sondaggio pubblico si voterà  

pubblico perchè non voglio che nessuno bari 

Link al commento

Ed ha fatto bene. Se sono stato generale, come lo sono stato in altre occasioni, è perché avevo paura ad espormi. Anche Zeb aveva capito che avevo paura a farlo. E nemmeno mi piace essere diretto, perché essendo generale pensavo che chi sapesse/dovesse capire capisse. Ma probabilmente sbagliavo anche in questo, ho ottenuto silenzi da un lato, ed ora pure il pericolo che alcuni - in primo luogo tu- vi consideriate destinatari delle varie critiche. Però sai quanto Terry abbia ragione in ogni cosa che faccia, quindi mi scuso con te se non sono stato chiaro a sufficienza, a nome mio e di Gilga. Anzi ti chiedo davvero di riproporti, perché so che anche tu tieni ai LiT e soprattutto intendi continuare a migliorarli sempre di più.

Link al commento

quindi non si parte domani, giusto? :look:

Io se posso esporre la mia personale opinione, direi che comunque è un peccato fermare il lit da poco avviato: mi spiace che in molti non abbiano ricevuto la nomina a partecipare, ma questa cosa è accaduta anche in altri lit, o sbaglio? Dopotutto c'era un tempo limite per le iscrizioni che è stato rispettato. Per quanti riguarda la commissione la si potrebbe rieleggere a lit concluso, ma capisco che questo potrebbe creare alcuni problemi.

In sunto, qualsiasi sia la decisione presa, reputo che i moderatori del lit contigente debbano prenderla. In ogni caso non avrò nulla di cui lamentarmi.

/ho detto cose inutili e già  risolte, scusate

Link al commento

quindi non si parte domani, giusto? :look:

Io se posso esporre la mia personale opinione, direi che comunque è un peccato fermare il lit da poco avviato: mi spiace che in molti non abbiano ricevuto la nomina a partecipare, ma questa cosa è accaduta anche in altri lit, o sbaglio? Dopotutto c'era un tempo limite per le iscrizioni che è stato rispettato. Per quanti riguarda la commissione la si potrebbe rieleggere a lit concluso, ma capisco che questo potrebbe creare alcuni problemi.

In sunto, qualsiasi sia la decisione presa, reputo che i moderatori del lit contigente debbano prenderla. In ogni caso non avrò nulla di cui lamentarmi.

/ho detto cose inutili e già  risolte, scusate

Certamente si può anche iniziare prima il LiT se è quel che in generale si preferisce, il problema, che ha spinto Zeb a ritirare l'iscrizione, è come possa venire gestito.

Link al commento

ma questa cosa è accaduta anche in altri lit, o sbaglio? Dopotutto c'era un tempo limite per le iscrizioni che è stato rispettato.

Ti ricordo che gente iscritta REGOLARMENTE non e'stata presa, mentre tutti quelli iscritti quando hanno prolungato le iscrizioni sono stati presi, ma in teoria non dovevano neanche prolungare le iscrizioni. Perche'hanno messo tra i partecipanti gente iscritta dopo, che quindi non ha rispettato il tempo e non chi l'ha rispettato regolarmente? ^^

Quindi no, non e'stato rispettato.

Link al commento

Ti ricordo che gente iscritta REGOLARMENTE non e'stata presa, mentre tutti quelli iscritti quando hanno prolungato le iscrizioni sono stati presi, ma in teoria non dovevano neanche prolungare le iscrizioni. Perche'hanno messo tra i partecipanti gente iscritta dopo, che quindi non ha rispettato il tempo e non chi l'ha rispettato regolarmente? ^^

Quindi no, non e'stato rispettato.

buh, mi ero persa questo passaggio :x

Link al commento

Ah sì, mi sono ritirato dalla moderazione, non mi va di essere preso in giro

Oddio.

Ma che sta a succedere qua?

Non so, tutti che se ne vanno, bho.

grazie per avercelo detto, altrimenti non lo avremmo mai fatto :D

Non sei simpatico, e l'ironia ora non e'proprio quello che serve. :/

Link al commento

Ah sì, mi sono ritirato dalla moderazione, non mi va di essere preso in giro

Perdonami Say, ma più che fare così potresti semplicemente dire cosa secondo te stanno sbagliando e cosa faresti tu, ne stiamo parlando appositamente mi sembra @_@

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...