Chaos Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 https://dl.dropboxusercontent.com/u/273141316/albw.mp3 Dopo anni decisi di abbandonare la mia orrenda gallery, e gli ancora più orrendi lavori che conteneva. Sperimentando, mi appassionai nel creare sprite animati di vari giochi. Nasce così questa nuova gallery in cui li esibirò. Buona visione a tutti Pokémon Spoiler Rubino - Zaffiro - Smeraldo Perla - Diamante - Platino HeartGold - SoulSilver Bianco - Nero Mystery Dungeon Ranger Varie Digimon Spoiler Drawn to Life Spoiler Disgaea Spoiler 7th Dragon Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Santo cielo son lavori pazzeschi :O ci sono dei movimenti così fluidi ** Quanto tempo fa hai iniziato a creare questi? E quali sono stati il primo e l'ultimo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Santo cielo son lavori pazzeschi :O ci sono dei movimenti così fluidi **Quanto tempo fa hai iniziato a creare questi? E quali sono stati il primo e l'ultimo?Dunque, ho iniziato ormai da qualche mese almeno, anche se ne feci uno anni fa Quel primo che feci fu appunto questo, e allora era voluto come tentativo di provare qualcosa di diverso dal solito spriting o graficare che facevo. Essendo il primo ci misi ore solo per farlo, e presenta comunque qualche problema, come l'area trasparente troppo grande, mentre in quelli più recenti ho cercato di limitarla il più possibile allo stretto necessario per farci stare lo sprite.L'ultimo che ho fatto invece è stato questo questo pomeriggio, ed è composto da sudowoodo di hgss e vera e brendon di smeraldo che lo innaffiano, cosa che ci sta perfettamente secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Prinny *0* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Prinny *0* Prima o poi, con tempo e pazienza, li farò in tutti i colori disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Prima o poi, con tempo e pazienza, li farò in tutti i colori disponibili sarebbe magnifico ahahahah davvero ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Dunque, ho iniziato ormai da qualche mese almeno, anche se ne feci uno anni fa Quel primo che feci fu appunto questo, e allora era voluto come tentativo di provare qualcosa di diverso dal solito spriting o graficare che facevo. Essendo il primo ci misi ore solo per farlo, e presenta comunque qualche problema, come l'area trasparente troppo grande, mentre in quelli più recenti ho cercato di limitarla il più possibile allo stretto necessario per farci stare lo sprite. L'ultimo che ho fatto invece è stato questo questo pomeriggio, ed è composto da sudowoodo di hgss e vera e brendon di smeraldo che lo innaffiano, cosa che ci sta perfettamente secondo me È difficile scegliere un preferito, mi piacciono tutti Questo sta troppo bene come emoticon ahahah Pichu Ukulele, Lugia, i personaggi di DPPT.. ** e anche i personaggi di Disgaea anche se non li conosco sono wow. Trovi più complessi quelli di maggiori dimensioni come quest'ultimi o quelli più piccoletti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 È difficile scegliere un preferito, mi piacciono tutti Questo sta troppo bene come emoticon ahahah Pichu Ukulele, Lugia, i personaggi di DPPT.. ** e anche i personaggi di Disgaea anche se non li conosco sono wow. Trovi più complessi quelli di maggiori dimensioni come quest'ultimi o quelli più piccoletti? Quelli più complicati sono senz'altro i più piccoli , appunto perché pure i dettagli dei movimenti sono più piccoli e difficili da notare e quindi animarli viene più difficile, mentre in quelli più grandi viene più facile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Oddio, sei bravissimo Chaos! *-*Amo soprattutto quelli di Disgaea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Prima o poi dovrai fare cutemon *^* comunque bei lavori^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Prima o poi dovrai fare cutemon *^* comunque bei lavori^^ Detto fatto, eccolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Ma parti da sprite/immagini esistenti di cui puoi realizzi l'idle? (Di cute se è in 3 fotogrammi forse rimettendo il mediano prima di chiudere il ciclo fa meno l'effetto starnuto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Ma parti da sprite/immagini esistenti di cui puoi realizzi l'idle? (Di cute se è in 3 fotogrammi forse rimettendo il mediano prima di chiudere il ciclo fa meno l'effetto starnuto)Yep, per digimon ad esempio parto da sprite come questi :3cutemon migliorato come consigliato da midori, prima era troppo veloce pure ed effettivamente pareva starnutire lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Wow sono cosi fluide le tue gif *o*I miei preferiti sono quelli di Disgaea *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Aggiornamento!Qualcosina fatta in questi giorni :3Chiunque ha giocato a pmd dovrebbe riconoscerlo. Poi qualcosina di megamane infine uno dei polli dorati di tloz xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.