Vai al commento

[Chaos] A Gallery Between Worlds

Chaos

Post raccomandati

Inviato

BxUg6au.png

https://dl.dropboxusercontent.com/u/273141316/albw.mp3

Dopo anni decisi di abbandonare la mia orrenda gallery, e gli ancora più orrendi lavori che conteneva. Sperimentando, mi appassionai nel creare sprite animati di vari giochi.

Nasce così questa nuova gallery in cui li esibirò.

Buona visione a tutti ^^

Pokémon

Apri contenuto nascosto

Digimon

Apri contenuto nascosto

Drawn to Life

Apri contenuto nascosto

Disgaea

Apri contenuto nascosto

7th Dragon

Apri contenuto nascosto

Inviato

Santo cielo son lavori pazzeschi :O ci sono dei movimenti così fluidi **

Quanto tempo fa hai iniziato a creare questi? E quali sono stati il primo e l'ultimo?

Inviato
  On 02/10/2015 at 22:55, TOU-NNY ha scritto:

Santo cielo son lavori pazzeschi :O ci sono dei movimenti così fluidi **

Quanto tempo fa hai iniziato a creare questi? E quali sono stati il primo e l'ultimo?

Dunque, ho iniziato ormai da qualche mese almeno, anche se ne feci uno anni fa  :look:

Quel primo che feci fu appunto questo, pw6rMbv.gif e allora era voluto come tentativo di provare qualcosa di diverso dal solito spriting o graficare che facevo. Essendo il primo ci misi ore solo per farlo, e presenta comunque qualche problema, come l'area trasparente troppo grande, mentre in quelli più recenti ho cercato di limitarla il più possibile allo stretto necessario per farci stare lo sprite.

L'ultimo che ho fatto invece è stato questo xyYuJJr.gif questo pomeriggio, ed è composto da sudowoodo di hgss e vera e brendon di smeraldo che lo innaffiano, cosa che ci sta perfettamente secondo me  :th_sisi:

Inviato
  On 02/10/2015 at 23:12, Rhondaz ha scritto:

Prinny *0*

Prima o poi, con tempo e pazienza, li farò in tutti i colori disponibili  :th_sisi:

Inviato
  On 02/10/2015 at 23:14, Chaos ha scritto:

Prima o poi, con tempo e pazienza, li farò in tutti i colori disponibili  :th_sisi:

sarebbe magnifico ahahahah davvero ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Inviato
  On 02/10/2015 at 23:05, Chaos ha scritto:

Dunque, ho iniziato ormai da qualche mese almeno, anche se ne feci uno anni fa  :look:

Quel primo che feci fu appunto questo, pw6rMbv.gif e allora era voluto come tentativo di provare qualcosa di diverso dal solito spriting o graficare che facevo. Essendo il primo ci misi ore solo per farlo, e presenta comunque qualche problema, come l'area trasparente troppo grande, mentre in quelli più recenti ho cercato di limitarla il più possibile allo stretto necessario per farci stare lo sprite.

L'ultimo che ho fatto invece è stato questo xyYuJJr.gif questo pomeriggio, ed è composto da sudowoodo di hgss e vera e brendon di smeraldo che lo innaffiano, cosa che ci sta perfettamente secondo me  :th_sisi:

È difficile scegliere un preferito, mi piacciono tutti RoD7c2Q.gif Questo sta troppo bene come emoticon ahahah

Pichu Ukulele, Lugia, i personaggi di DPPT.. ** e anche i personaggi di Disgaea anche se non li conosco sono wow. Trovi più complessi quelli di maggiori dimensioni come quest'ultimi o quelli più piccoletti?

Inviato
  On 03/10/2015 at 09:27, TOU-NNY ha scritto:

È difficile scegliere un preferito, mi piacciono tutti RoD7c2Q.gif Questo sta troppo bene come emoticon ahahah

Pichu Ukulele, Lugia, i personaggi di DPPT.. ** e anche i personaggi di Disgaea anche se non li conosco sono wow. Trovi più complessi quelli di maggiori dimensioni come quest'ultimi o quelli più piccoletti?

Quelli più complicati sono senz'altro i più piccoli :sisi:, appunto perché pure i dettagli dei movimenti sono più piccoli e difficili da notare e quindi animarli viene più difficile, mentre in quelli più grandi viene più facile 

Inviato
  On 03/10/2015 at 14:46, heliolisky ha scritto:

Prima o poi dovrai fare cutemon *^* comunque bei lavori^^

Detto fatto, eccolo! :)

LY0TJli.gif

Inviato

Ma parti da sprite/immagini esistenti di cui puoi realizzi l'idle? 

(Di cute se è in 3 fotogrammi forse rimettendo il mediano prima di chiudere il ciclo fa meno l'effetto starnuto)

Inviato
  On 03/10/2015 at 15:41, Midori ha scritto:

Ma parti da sprite/immagini esistenti di cui puoi realizzi l'idle? 

(Di cute se è in 3 fotogrammi forse rimettendo il mediano prima di chiudere il ciclo fa meno l'effetto starnuto)

Yep, per digimon ad esempio parto da sprite come questi :3

Cutemon.png

3Ag9l4N.gif

cutemon migliorato come consigliato da midori, prima era troppo veloce pure ed effettivamente pareva starnutire lol 

Inviato

Aggiornamento!

Qualcosina fatta in questi giorni :3

E5Rdv5u.gif

Chiunque ha giocato a pmd dovrebbe riconoscerlo.

L1kxhtx.gif

mgLAXix.gifxKoZ1kE.gif

Poi qualcosina di megaman

VQMbcw0.gif

e infine uno dei polli dorati di tloz xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...