Vai al commento

[Chaos] A Gallery Between Worlds

Chaos

Post raccomandati

BxUg6au.png

https://dl.dropboxusercontent.com/u/273141316/albw.mp3

Dopo anni decisi di abbandonare la mia orrenda gallery, e gli ancora più orrendi lavori che conteneva. Sperimentando, mi appassionai nel creare sprite animati di vari giochi.

Nasce così questa nuova gallery in cui li esibirò.

Buona visione a tutti ^^

Pokémon

Spoiler

pFRX3RS.gif Rubino - Zaffiro - Smeraldopw6rMbv.gif

iBWvA18.gif

xXv23OC.gif LWJMuSP.gif

Perla - Diamante - Platino

WWY5Xfn.gifg7mX3BO.gifS177l4b.gifcP3f0vb.gif

PZnRH2B.gif          oYvgitZ.gif

in7X29B.gif          ylcJeQP.gif

8BEwSnu.gif   NbGkbSr.gifkzK9sAH.gify2LW3uj.gif

HeartGold - SoulSilver

CYcWe6z.gifxX4xo9J.gif

hT5YjOy.gif

Bianco - Nero

79c0S9Y.gif        ZpqSrNO.gif

Mystery Dungeon

b5Vub61.gif  dnbPFAG.gif  qOYnxQR.gif

Ranger

S9zecDN.gifyIgLTA9.gif

zfHA3ya.gifziIQ0PS.gif

kiiXADE.gifxdwYWIf.gif

RpXrHri.gifk8QR6y8.gifh9zACJe.gif

vRCN2wr.gif BEy0Pc0.gifv6yEXI3.gif

Varie

xyYuJJr.gif

Digimon

Spoiler

8IMYSnh.gifBIF2W39.gif3Ag9l4N.gif

SwiTp1U.gif

Drawn to Life

Spoiler

hHErK8x.gifXefwFVf.gifRoD7c2Q.gif

Disgaea

Spoiler

sbGjVL6.gifo5HLF7b.gif

BvwhUjM.gifEi8QkjE.gif

HhIWQqK.gifM4MVPon.gifBLhn1wr.gif

7th Dragon

Spoiler

zL6z7jc.gifCfRnfEo.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Santo cielo son lavori pazzeschi :O ci sono dei movimenti così fluidi **

Quanto tempo fa hai iniziato a creare questi? E quali sono stati il primo e l'ultimo?

Dunque, ho iniziato ormai da qualche mese almeno, anche se ne feci uno anni fa  :look:

Quel primo che feci fu appunto questo, pw6rMbv.gif e allora era voluto come tentativo di provare qualcosa di diverso dal solito spriting o graficare che facevo. Essendo il primo ci misi ore solo per farlo, e presenta comunque qualche problema, come l'area trasparente troppo grande, mentre in quelli più recenti ho cercato di limitarla il più possibile allo stretto necessario per farci stare lo sprite.

L'ultimo che ho fatto invece è stato questo xyYuJJr.gif questo pomeriggio, ed è composto da sudowoodo di hgss e vera e brendon di smeraldo che lo innaffiano, cosa che ci sta perfettamente secondo me  :th_sisi:

Link al commento

Dunque, ho iniziato ormai da qualche mese almeno, anche se ne feci uno anni fa  :look:

Quel primo che feci fu appunto questo, pw6rMbv.gif e allora era voluto come tentativo di provare qualcosa di diverso dal solito spriting o graficare che facevo. Essendo il primo ci misi ore solo per farlo, e presenta comunque qualche problema, come l'area trasparente troppo grande, mentre in quelli più recenti ho cercato di limitarla il più possibile allo stretto necessario per farci stare lo sprite.

L'ultimo che ho fatto invece è stato questo xyYuJJr.gif questo pomeriggio, ed è composto da sudowoodo di hgss e vera e brendon di smeraldo che lo innaffiano, cosa che ci sta perfettamente secondo me  :th_sisi:

È difficile scegliere un preferito, mi piacciono tutti RoD7c2Q.gif Questo sta troppo bene come emoticon ahahah

Pichu Ukulele, Lugia, i personaggi di DPPT.. ** e anche i personaggi di Disgaea anche se non li conosco sono wow. Trovi più complessi quelli di maggiori dimensioni come quest'ultimi o quelli più piccoletti?

Link al commento

È difficile scegliere un preferito, mi piacciono tutti RoD7c2Q.gif Questo sta troppo bene come emoticon ahahah

Pichu Ukulele, Lugia, i personaggi di DPPT.. ** e anche i personaggi di Disgaea anche se non li conosco sono wow. Trovi più complessi quelli di maggiori dimensioni come quest'ultimi o quelli più piccoletti?

Quelli più complicati sono senz'altro i più piccoli :sisi:, appunto perché pure i dettagli dei movimenti sono più piccoli e difficili da notare e quindi animarli viene più difficile, mentre in quelli più grandi viene più facile 

Link al commento

Ma parti da sprite/immagini esistenti di cui puoi realizzi l'idle? 

(Di cute se è in 3 fotogrammi forse rimettendo il mediano prima di chiudere il ciclo fa meno l'effetto starnuto)

Yep, per digimon ad esempio parto da sprite come questi :3

Cutemon.png

3Ag9l4N.gif

cutemon migliorato come consigliato da midori, prima era troppo veloce pure ed effettivamente pareva starnutire lol 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...