Vai al commento



Errore sulla carta M Mewtwo-EX da Blue Impact!


HypnoticSoul

Post raccomandati

Il sito ufficiale Pokémon ha recentemente rilasciato una correzione per l'articolo completo pubblicato per l'annuncio di M Mewtwo-EX, dall'espansione Blue Impact, essendo presente un errore chiaramente visibile sulla carta a illustrazione estesa olografica.


M Mewtwo-EXLa carta M Mewtwo-EX dall'espansione Blue Impact


Molti appassionati di carte Pokémon, infatti, si erano già  accorti dell'errore ortografico presente sulla carta in questione, nello specifico un refuso di stampa che reca scritto "Vanising Strike" invece di "Vanishing Strike".
Questa svista non ha comunque alcun impatto sulla funzionalità  della carta, né sul gioco di carte in sé, soprattutto perché ai giocatori giapponesi importa realivamente poco del testo presente sull'illustrazione; effettivamente, questa dichiarazione da parte del sito Pokémon sembrerebbe essere più di una sorta di riconoscimento di "colpa", come se si volesse dire ai propri fans: "Sì, abbiamo notato e preso visione dell'errore che tutti voi ci avete segnalato".


errore Vanishing Strike M Mewtwo-EXDichiarazione del sito Pokémon sull'errore ortografico della carta M Mewtwo-EX


Dal momento che il refuso sembrerebbe essere stato notato solamente ora, è alquanto improbabile che questa imperfetta tiratura illimitata della carta riceverà  una correzione prima di essere messa ufficialmente in vendita, visto e considerato che generalmente le carte vengono stampate con qualche mese di anticipo.


 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mewtwo! Usa Vanising Strike! (cit) :mki:

 

Tanto non lo sistemeranno perche'Red Flash e Blue Shock(ovvero BREAKtrough in America e..brr, quello schifo di Turboblitz in Italia) sono gia'usciti in Giappone. :mki:

 

Ma se ai giocatori non importa bhe contenti loro. :mki:

Che poi la carta con l'errore potrebbe diventare oggetto di collezione nel caso sistemassero l'errore. :mki:

 

Modificato da Lucien.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ehi io ho una carta del vecchio set R&Z,Team Magma vs Team Idro in cui nella descrizione dell'attacco Vulcanocenere di Blaziken Ex c'era Scritto "Scarta 2 Energie Fuoco Assegnate a BLAIZEN Ex" xD Può capitare eh xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...