Prof Oak Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Salve! Ho deciso di aprire uno speciale giveaway, dato che mi sono innamorato di questo pokemon e voglio condividerlo con tutti, dove ognuno vincerà un gible shiny flawless kalos born breeddato da me e schiuso con il TSV Abuse! IMPORTANTE: Leggete attentamente le regole! IGN:LucaFC:2809-8535-5010 STATO: ChiusoDi seguito le seguenti regole:-è vietato postare più di una volta(con i dati e tutto s'intende)-prima aggiungetemi voi e poi postate quando siete online-dovrete postare con le seguenti info e aspettarmi online(quindi se un certo Luca che è un passante vi richiede di scambiare sono io):Nome in gioco:Codice amico:-è ben apprezzato un feed positivo alla fine di ogni scambio, ma non è obbligatorio.Il gible è il seguente: | Gible (M) | Jolly | Rough Skin | 31.31.31.05.31.31 | 3205 | em: oltraggio-metaltestata-sabbiotomba-codacciaio-se volete le proof mandatemi MP-è vietato cedere a terzi il pokemon o rivenderlo! Buona giornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Nome in gioco: IliasCodice amico: è a sinistra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Vado on ti registroNome in gioco: FLACodice amico:nel profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Dovresti avere i miei dati, sono PATTY Grazie del pensiero Prof. Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Nome in gioco: chriCodice amico: a sinistra ma abbiamo fatto così tanti scambi che dovresti saperlo a memoria XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Nome in gioco: IliasCodice amico: è a sinistra. Vado on ti registroNome in gioco: FLACodice amico:nel profilo Dovresti avere i miei dati, sono PATTYGrazie del pensiero Prof. Scambi effettuati con successo. Nome in gioco: chriCodice amico: a sinistra ma abbiamo fatto così tanti scambi che dovresti saperlo a memoria XDVieni on. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Nome in gioco:8rockCodice amico:già registrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Nome in gioco:8rockCodice amico:già registratoLeggete le regole. Per favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Leggete le regole. Per favore. Ci sono stasera per lo scambio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver_Fire Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Nome in gioco: Silver♥FireCodice amico: a sinistra u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Ci sono stasera per lo scambio :3 Okay allora ricontattami quando ci sei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Okay allora ricontattami quando ci sei. Ok tienimene uno :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Nome in gioco: Rio Codice amico: è a sinistra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Nome in gioco: RioCodice amico: è a sinistraLe regole per cortesia leggetele, non mi hai ancora aggiunto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMisticfire17 Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Nome: LorenzoCodice amico: 2363-6810-2446 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AgonDR Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Nome in gioco: AgoCodice amico:1864-8881-4432 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Chiudo momentaneamente, chi ha già scritto venga on che scambiamo a breve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlucardChaos Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Nome in gioco:NickCofdice amico 3540-1692-9601Io ti ho aggiuntoIo posso prof? Plsss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Nome in gioco:NickCofdice amico 3540-1692-9601Io ti ho aggiuntoIo posso prof? PlsssUltimo dai, dopo non accetto nessun'altro! Nome in gioco: AgoCodice amico:1864-8881-4432Consegnato! Nome in gioco: Silver♥FireCodice amico: a sinistra u.u Consegnato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver_Fire Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 grazie prof, ti metto feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Nome in gioco: RioCodice amico: è a sinistraConsegnato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMisticfire17 Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Prof io ero in tempo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Nome: Lorenzo Codice amico: 2363-6810-2446 Consegnato! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMisticfire17 Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Consegnato! xD Grazie... ti do il feed... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Nome in gioco:NickCofdice amico 3540-1692-9601Io ti ho aggiuntoIo posso prof? PlsssConsegnato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.