Haunter Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Con i personaggi e ambientazioni di un manga Se ti riferisci al presunto plagio dell'opera di Tezuka, Kimba il leone bianco, quest'articolo potrebbe interessarti! http://www.prevalentementeanimemanga.net/2015/02/fu-vero-plagio-kimba-il-leone-bianco-vs-il-re-leone.html No, perché la Savana, l'Africa e i leoni non se li è inventati Kimba. ^ THIS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Il re leone tecnicamente non è simile a Kimba come dicono anche se in origine Simba era un leone bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Non sono contro la Disney (anzi sono andata pure a disneyland paris quest'anno) ma i film disney che escono in questi periodi fanno pena;perchè dico questo?Basta pensare a certi obbrobi come:Ribelle-the BraveCars 2 (il che non centra proprio niente col primo)Frozen (piuttosto di vederlo con mia sorella mi sono andata a vedere piovono polpette 2,almeno lì la trama è un pò più originale)RapunzelCome D'IncantoDinosauriCenerentola 2014Into the woodsMaleficent (uscito il giorno del mio compleanno,rovinandolo)Trilli e co.I sequel di tarzanPlanes 1 e 2Uno zoo in fugaNe ho detti tanti,tanti quanti sono gli orrori della disney,ma non quanto questi due che vi dirò ora ( purtroppo non sono film,altrimenti gli averi classificati la cosa peggiore sulla terra): VIOLETTA E IL MONDO DI PATTY Ci sono delle rare eccezioni riguardo ai nuovi film:ad esempio "Minions","Jurassic World",oppure,parlando della disney "Inside Out",bello perchè non ci sono canzoni e rappresentano una "falsa realtà ",cioè una cosa falsa ma al tempo stesso (?) vera:parliamo della nostra mente,delle nostre emozioni,quel pizzico di realtà che in frozen non c'è e non apparirà mai(se nella realtà vedete una sorella che piange vicino a una statua di ghiaccio,sapete il perchè). Ti prego Harry Potter salvaci tu da questi obbrobi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Non sono contro la Disney (anzi sono andata pure a disneyland paris quest'anno) ma i film disney che escono in questi periodi fanno pena;perchè dico questo?Basta pensare a certi obbrobi come: Ribelle-the Brave Cars 2 (il che non centra proprio niente col primo) Big Hero 6 Frozen (piuttosto di vederlo con mia sorella mi sono andata a vedere piovono polpette 2,almeno lì la trama è un pò più originale) Rapunzel Come D'Incanto Dinosauri Cenerentola 2014 Into the woods Maleficent (uscito il giorno del mio compleanno,rovinandolo) Trilli e co. I sequel di tarzan Planes 1 e 2 Uno zoo in fuga Ne ho detti tanti,tanti quanti sono gli orrori della disney,ma non quanto questi due che vi dirò ora ( purtroppo non sono film,altrimenti gli averi classificati la cosa peggiore sulla terra): VIOLETTA E IL MONDO DI PATTY Ci sono delle rare eccezioni riguardo ai nuovi film:ad esempio "Minions","Jurassic World",oppure,parlando della disney "Inside Out",bello perchè non ci sono canzoni e rappresentano una "falsa realtà ",cioè una cosa falsa ma al tempo stesso (?) vera:parliamo della nostra mente,delle nostre emozioni,quel pizzico di realtà che in frozen non c'è e non apparirà mai(se nella realtà vedete una sorella che piange vicino a una statua di ghiaccio,sapete il perchè). Ti prego Harry Potter salvaci tu da questi obbrobi! Big Hero 6 un obbrobrio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Scusa,ho preso la lista da wikipedia,ho sbagliato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Scusa,ho preso la lista da wikipedia,ho sbagliato! Fiuuuuuuuuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Non sono contro la Disney (anzi sono andata pure a disneyland paris quest'anno) ma i film disney che escono in questi periodi fanno pena;perchè dico questo?Basta pensare a certi obbrobi come: Ribelle-the Brave Cars 2 (il che non centra proprio niente col primo) Frozen (piuttosto di vederlo con mia sorella mi sono andata a vedere piovono polpette 2,almeno lì la trama è un pò più originale) Rapunzel Come D'Incanto Dinosauri Cenerentola 2014 Into the woods Maleficent (uscito il giorno del mio compleanno,rovinandolo) Trilli e co. I sequel di tarzan Planes 1 e 2 Uno zoo in fuga Come osare, quelli non sono delle schifezze, wtf D:. (Dinosauri è un film vecchio, non quello nuovo che non so se è lo stesso titolo) Rapunzel merita di più che di Frozen, come fai a dire uno schifo. Sei senzacuore. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 [Timon e Pumbaa] Sono l'unica pecca di un potenziale capolavoro totale. Che diavolo serve la loro demenza... Stai scherzando spero... Ritengo frozen un film adatto solo alle bambine, questa volta hanno fatto un bel flop Ehm no. Frozen è tutto tranne che un flop. Detiene il record di incassi come film d'animazione nella storia del cinema, ha vinto due Premi Oscar, e ha avuto un ottimo riscontro della critica (un tipo di critica seria, non quella dei Piemmianni che di competenze, permettimelo, non ne hanno). Risulta anche che buona parte del pubblico era composta da adulti. Semplicemente vi va di fare gli anticonformisti, non vi piace Violetta (che con Frozen tra l'altro non c'entra nulla), e vi aggrappate su chissà quale scoglio per buttare del fango su un capolavoro che non merita questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Stai scherzando spero... Ehm no. Frozen è tutto tranne che un flop. Detiene il record di incassi come film d'animazione nella storia del cinema, ha vinto due Premi Oscar, e ha avuto un ottimo riscontro della critica (un tipo di critica seria, non quella dei Piemmianni che di competenze, permettimelo, non ne hanno). Risulta anche che buona parte del pubblico era composta da adulti. Semplicemente vi va di fare gli anticonformisti, non vi piace Violetta (che con Frozen tra l'altro non c'entra nulla), e vi aggrappate su chissà quale scoglio per buttare del fango su un capolavoro che non merita questo. In realtà , Violetta ha cantato una canzone, Let's Go. owo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Come osare, quelli non sono delle schifezze, wtf D:. (Dinosauri è un film vecchio, non quello nuovo che non so se è lo stesso titolo)Rapunzel merita di più che di Frozen, come fai a dire uno schifo. Sei senzacuore. D:L'unico vero Dinousari è questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 In realtà , Violetta ha cantato una canzone, Let's Go. owo" Mai inserita nel film. Let it go la canta Serena Autieri. Violetta canta solo la sua stupida cover, che è del tutto estranea al film. Insultate Violetta, non Frozen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Come osare, quelli non sono delle schifezze, wtf D:. (Dinosauri è un film vecchio, non quello nuovo che non so se è lo stesso titolo) Rapunzel merita di più che di Frozen, come fai a dire uno schifo. Sei senzacuore. D: Maleficient è terribile, ha la qualità di una fan fiction prodotta da una dodicenne. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Trovo senza senso i "club anti-qualcosa"... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Trovo senza senso i "club anti-qualcosa"... E infatti questo non è un club. Sorpresa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Stai scherzando spero...Non ho usato emoticons di alcun tipo, mi pare.Ergo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 E infatti questo non è un club. Sorpresa?Sicuro?CLUB ANTI FROZEEN!CrazyMawiMewarriorHelioliskyComboBlackUmbreonKiryuMeta_KnightKiRIOTomTipo_Felice Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Voglio fare parte di questo club! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuin-Tsuki Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Stai scherzando spero... Ehm no. Frozen è tutto tranne che un flop. Detiene il record di incassi come film d'animazione nella storia del cinema, ha vinto due Premi Oscar, e ha avuto un ottimo riscontro della critica (un tipo di critica seria, non quella dei Piemmianni che di competenze, permettimelo, non ne hanno). Risulta anche che buona parte del pubblico era composta da adulti. Semplicemente vi va di fare gli anticonformisti, non vi piace Violetta (che con Frozen tra l'altro non c'entra nulla), e vi aggrappate su chissà quale scoglio per buttare del fango su un capolavoro che non merita questo. Parlo di flop a livello di "entusiasmo" fra il pubblico, ovvio che so che di incassi ne ha avuti e anche tanti, ma alla fine da cosa è dovuto? Dai bambini che ci sono andati a vederlo al cinema assieme ai genitori, tutto ciò è principalmente grazie a loro, sinceramente frozen è carino sì ma non un vero capolavoro, inoltre è troppo sopravvalutato come film, poi se vai a vedere la maggior parte degli acquisti di frozen è dato sopratutto dalle bambine, che vogliono peluche, bambole, magliette ecc, ovvio c'è anche la fetta di fan adolescenti e oltre, ma principalmente è solo grazie ai bambini :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Parlo di flop a livello di "entusiasmo" fra il pubblico, ovvio che so che di incassi ne ha avuti e anche tanti, ma alla fine da cosa è dovuto? Dai bambini che ci sono andati a vederlo al cinema assieme ai genitori, tutto ciò è principalmente grazie a loro, sinceramente frozen è carino sì ma non un vero capolavoro, inoltre è troppo sopravvalutato come film, poi se vai a vedere la maggior parte degli acquisti di frozen è dato sopratutto dalle bambine, che vogliono peluche, bambole, magliette ecc, ovvio c'è anche la fetta di fan adolescenti e oltre, ma principalmente è solo grazie ai bambini :v concordo;ti recapiterò un premio nobel se portei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Ma una cosa che piace anche alle bambine deve fare per forza schifo? L'unico 'flop di entusiasmo' è il vostro mi sa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Ma una cosa che piace anche alle bambine deve fare per forza schifo? L'unico 'flop di entusiasmo' è il vostro mi sa.. Si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuin-Tsuki Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Ma una cosa che piace anche alle bambine deve fare per forza schifo? L'unico 'flop di entusiasmo' è il vostro mi sa..Ho detto per caso questo? No, io il film l'ho visto e molte volte, ed ho scritto che non è male come film, ma non è così entusiasmante, è TROPPO sopravvalutato.Se ha ricevuto molti incassi e ricevuto tot oscar non significa che debba essere per forza un film di qualità , questo film è stato fatto per mirare sopratutto nel cuore delle bambine, non per i grandi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Ehm ehm, a me piacciono tanti prodotti tipicamente femminili, ma Frozen è un aborto per quanto riguarda trama e personaggi. Il resto è ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=aQHyrJuj0t8 il buon doug walker interviene in mio aiuto Chi è quel tipo? Sì lo so sono ignorante ...comunque per me Let it Go è meglio di Hakuna Matata (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuin-Tsuki Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Ehm ehm, a me piacciono tanti prodotti tipicamente femminili, ma Frozen è un aborto per quanto riguarda trama e personaggi. Il resto è ok I personaggi non sono tutti brutti, però la trama non è il massimo, c'è veramente di meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.