Vai al commento


Tavola Ouija, cosa ne pensate?


-shadow

  

21 utenti hanno votato

  1. 1.



Post raccomandati

fenrir deve essere stato non poco inquietante,soprattutto per i lamenti ed i rumori

ci abbiamo messo due anni per riprenderci,o perlomeno a tornar sereni :c

@Rhondaz-magari fossero state fandonie le cose vissute da noi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ci abbiamo messo due anni per riprenderci,o perlomeno a tornar sereni :c

@Rhondaz-magari fossero state fandonie le cose vissute da noi...

bada, con fandonie intendo tutto ciò che concerne mito e leggenda metropolitana, letteratura e cinema xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me sono tutte balle

Mi diverto troppo a scherzare su queste cose provocando l'angoscia di chi ci crede veramente

La mia ex prof di latino era cristiana praticante convintissima dell'esistenza del diavolo

Durante le sue ore io e il mio compagno di banco disegnavamo simboli satanici sul tavolo

Quando ci beccò attaccò un predicozzo sul fatto che non si scherza su quelle cose e che stavamo attirando il maligno, la prendiamo ancora in giro XD

Posso permettermi?

Tu e il tuo compagno siete degli idioti infatti.

Non scherzare sulle cose serie ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutt'altro che fesserie, è pericolosa, meglio che tu non sappia esattamente come si usa...

 

..non ho mai detto di non sapere come si usa, ho detto solo di non averci ancora provato. E non ho ancora provato soltanto perché conosco persone che, ogni volta che ne parlo o che ci provano, additano ogni cosa come: DEMONIOHHHH e quindi non si arriva a nulla.. in più è raro che una persona sola produca abbastanza energia da poter richiamare entità  random senza il supporto di almeno un'altra persona, che prenda le cose seriamente senza dire DEMONIOOOHHH ad ogni micro-spostamento d'aria.  

Mi piacerebbe provare a mettere in pratica ciò che so? Certamente. Voglio farlo davvero? Solo con accanto una persona che SAPPIA DAVVERO COSA FARE in caso di pericolo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Provata! Un mio amico ce l'aveva in casa e una sera ci siamo messi lì.

Prima domanda: questa cosa funziona?

Risposta dall' "altro lato": No (sono ottime basi da cui partire).

Come ti chiami? Awaf (bel nome)

Cosa dobbiamo chiedere? Sì

Insomma dopo un po' di risposte del genere un mio amico ha risposto a una domanda con "puppatemi la fava", ci siamo messi a ridere e l'abbiamo messa via.

A parte scompisciarci dalle risate non abbiamo avuto conseguenze.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah permettiti pure ^^

Per me non sono cose serie, quindi il tuo consiglio e il tuo giudizio valgono meno di zero ^^

 

Non ritenerle cose serie è un conto, mancare di rispetto a chi ha sue credenze pasticciando tutto con simboli satanici per fare i 'bulletti fiki k nn ann paura d nnt' e poi dire alla gente "il tuo consiglio e giudizio valgono meno di zero" è un altro. 

 

Non provochi l'angoscia di nessuno, risulti solo extremely odioso. 

Provata! Un mio amico ce l'aveva in casa e una sera ci siamo messi lì.

Prima domanda: questa cosa funziona?

Risposta dall' "altro lato": No (sono ottime basi da cui partire).

Come ti chiami? Awaf (bel nome)

Cosa dobbiamo chiedere? Sì

Insomma dopo un po' di risposte del genere un mio amico ha risposto a una domanda con "puppatemi la fava", ci siamo messi a ridere e l'abbiamo messa via.

A parte scompisciarci dalle risate non abbiamo avuto conseguenze.

 

:azaz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

..non ho mai detto di non sapere come si usa, ho detto solo di non averci ancora provato. E non ho ancora provato soltanto perché conosco persone che, ogni volta che ne parlo o che ci provano, additano ogni cosa come: DEMONIOHHHH e quindi non si arriva a nulla.. in più è raro che una persona sola produca abbastanza energia da poter richiamare entità  random senza il supporto di almeno un'altra persona, che prenda le cose seriamente senza dire DEMONIOOOHHH ad ogni micro-spostamento d'aria.  

Mi piacerebbe provare a mettere in pratica ciò che so? Certamente. Voglio farlo davvero? Solo con accanto una persona che SAPPIA DAVVERO COSA FARE in caso di pericolo.

beh provare per sapere come funziona con una persona che se ne intende molto di queste cose è un conto,io non so se proverò o meno,ma ho la ragione di ciò che mi è successo in passato a non provarci magari
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh provare per sapere come funziona con una persona che se ne intende molto di queste cose è un conto,io non so se proverò o meno,ma ho la ragione di ciò che mi è successo in passato a non provarci magari

 

Io sono in grado di fare qualche protezione blanda (mai testata però durante seduta con tavola ouija) ma, davvero, se dovesse succedere qualcosa di molto pericoloso.. sarebbe come buttarsi nel fuoco, nudi e pieni di benzina. 

Prima trovo qualcuno che se ne intenda alla grande, poi ci provo  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono in grado di fare qualche protezione blanda (mai testata però durante seduta con tavola ouija) ma, davvero, se dovesse succedere qualcosa di molto pericoloso.. sarebbe come buttarsi nel fuoco, nudi e pieni di benzina. 

Prima trovo qualcuno che se ne intenda alla grande, poi ci provo  :th_sisi:

approvo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ritenerle cose serie è un conto, mancare di rispetto a chi ha sue credenze pasticciando tutto con simboli satanici per fare i 'bulletti fiki k nn ann paura d nnt' e poi dire alla gente "il tuo consiglio e giudizio valgono meno di zero" è un altro. 

 

Non provochi l'angoscia di nessuno, risulti solo extremely odioso. 

 

concordo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ritenerle cose serie è un conto, mancare di rispetto a chi ha sue credenze pasticciando tutto con simboli satanici per fare i 'bulletti fiki k nn ann paura d nnt' e poi dire alla gente "il tuo consiglio e giudizio valgono meno di zero" è un altro.

Non provochi l'angoscia di nessuno, risulti solo extremely odioso.

:azaz:

Non ho mancato di rispetto a nessuno...

Io rispetto una persona, non per questo devo rispettare le sue idee (questo è un insegnamento cristiano)

Se per me il suo giudizio non conta, come devo dirlo? Mica è un insulto

Evviva il finto perbenismo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho mancato di rispetto a nessuno...

Io rispetto una persona, non per questo devo rispettare le sue idee (questo è un insegnamento cristiano)

Se per me il suo giudizio non conta, come devo dirlo? Mica è un insulto

Evviva il finto perbenismo...

 

Ciò che tu chiami finto perbenismo, si chiama rispetto delle idee altrui. 

Rispettare ma non condividere è alla base della convivenza civile. (fortuna allora che non sono cristiana, se questi sono gli insegnamenti!) /ot 

Non ho mai provato e mai lo faró... ho troppa paura :(

 

Nemmeno con qualcuno che può proteggerti, qualunque cosa accada? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho mancato di rispetto a nessuno...

Io rispetto una persona, non per questo devo rispettare le sue idee (questo è un insegnamento cristiano)

Se per me il suo giudizio non conta, come devo dirlo? Mica è un insulto

Evviva il finto perbenismo...

va bene hai le tue idee,però credo che per rispetto verso chi apre il topic si potrebbero evitare discussioni,non mi pare che su una discussione tua siano venuti a prenderti in giro o a darti fastidio,questo non è perbenismo,è la mia visione di pacifica convivenza in un forum e la mia idea può piacerti o meno,tutto qui.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

va bene hai le tue idee,però credo che per rispetto verso chi apre il topic si potrebbero evitare discussioni,non mi pare che su una discussione tua siano venuti a prenderti in giro o a darti fastidio,questo non è perbenismo,è la mia visione di pacifica convivenza in un forum e la mia idea può piacerti o meno,tutto qui.

 

:quote:

Comunque basta OT, torniamo in. 

 

beh provare per sapere come funziona con una persona che se ne intende molto di queste cose è un conto,io non so se proverò o meno,ma ho la ragione di ciò che mi è successo in passato a non provarci magari

 

Cosa ti è successo? Nel senso.. riguarda la Tavola Ouija oppure è una cosa esterna? 

Se riguarda la Ouija raccontaci, senza farmi venire paura però  :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:quote:

Comunque basta OT, torniamo in. 

 

 

Cosa ti è successo? Nel senso.. riguarda la Tavola Ouija oppure è una cosa esterna? 

Se riguarda la Ouija raccontaci, senza farmi venire paura però  :look:

se leggi più indietro vedrai che parlo di un vicino di casa posseduto e dell'apparizione del diavolo in un paese(la polizia sequestrò vari filmati e venne messa a tacere la cosa)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Shadow/Giada, siccome hai aperto la discussione e ti vedo particolarmente interessata a questo mondo, tu hai mai provato a fare delle sedute spiritiche di qualsiasi tipo? Se sì come è andata? Sono piuttosto curiosa :asduj1:

 

Scusami Monochromatic, non avevo letto tutti i commenti precendenti. 

 

Non ho MAI preso parte a nulla ma ho visto molte cose. Ho dei conoscenti, diciamo, un po' particolari: molto informati ed attivi su sedute e altro.

Come Tavola Ouija ho assistito una sola volta e, ripeto, non successe nulla se non gente che si incolpava a vicenda di aver mosso il puntatore, come sedute in generale invece, conosco una ragazza che pratica questo genere di cose anche per gli altri e lo fa totalmente gratis. L'anno scorso tentammo di interagire con la madre, purtroppo morta da una settimana, del mio fidanzato, con conseguenze incredibili: ci disse di stare attenti alle tende di casa, che le aveva ricamate lei, di bagnare le sue piante e (cosa interessante), di controllare bene nel suo armadio perché c'erano 'i suoi sacrifici', li ha chiamati. 

Dentro trovammo, nella tasca interna CUCITA DA LEI di un giaccone, dei soldi che hanno permesso al mio fidanzato di finire di pagarsi l'ultimo anno di università  e di laurearsi, come sarebbe piaciuto a sua mamma. (preciso che, non lavorando, non avrebbe potuto permettersi di finire perché il padre è pensionato e non poteva sostenere in toto la spesa, quindi stava pensando di mollare.) 

Caso? Destino? Non ne ho idea, eppure quella è stata la prova più forte che mi fa tutt'ora credere nell'esistenza di spiriti e, di conseguenza, anche di demoni. 

Invece come cose strane, ho avuto a che fare con un ragazzo che diceva di poter interagire con il suo spirito guida: ci parlava, lo pregava e cose simili. A quello, finché non avrò a che fare con un mio fantomatico spirito guida, credo e non credo. 

 

Io penso che fino a che non si ha la possibilità  di averci a che fare ed ottenere veri risultati, si farà  sempre un po' fatica a crederci. ^^

se leggi più indietro vedrai che parlo di un vicino di casa posseduto e dell'apparizione del diavolo in un paese(la polizia sequestrò vari filmati e venne messa a tacere la cosa)

 

Tipico, mettere a tacere per evitare di spaventare la gente.  :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se leggi più indietro vedrai che parlo di un vicino di casa posseduto e dell'apparizione del diavolo in un paese(la polizia sequestrò vari filmati e venne messa a tacere la cosa)

 

cioè apparizione a figura intera? fisica? tangibile? o perlomeno apparentemente tangibile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

se leggi più indietro vedrai che parlo di un vicino di casa posseduto e dell'apparizione del diavolo in un paese(la polizia sequestrò vari filmati e venne messa a tacere la cosa) 

 

Cacchio, sono andata a leggere e devo dire che ciò che è capitato a me è una bazzecola rispetto ad un evento del genere!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...