-shadow Inviato 13 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Il soprannaturale mi ha sempre affascinato, è ricco di episodi davvero interessanti, però sinceramente non ci ho mai creduto, e la tavola Ouija rientra fra quegli elementi a cui proprio non riesco a dare credito! Beh, preciso che ad alcune cose che riguardano il paranormale è proprio difficile credere.. Mi riferisco a folletti, fate, gnomi e cose così. invece gli spiriti sono un tantino più logici, ecco. Tentano anche di registrare suoni o fare foto, eppure finché non ci sarà una prova schiacciante del tutto, sono poche le persone che riescono a crederci fermamente Io ci credo, ma capisco perfettamente il tuo punto di vista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Beh, preciso che ad alcune cose che riguardano il paranormale è proprio difficile credere.. Mi riferisco a folletti, fate, gnomi e cose così. invece gli spiriti sono un tantino più logici, ecco. Tentano anche di registrare suoni o fare foto, eppure finché non ci sarà una prova schiacciante del tutto, sono poche le persone che riescono a crederci fermamente Io ci credo, ma capisco perfettamente il tuo punto di vista. In effetti è meglio lasciare fate, folletti e company nel regno della fantasia, credo che su questo siamo tutti d'accordo! XDD Ecco, hai centrato il punto, io sono una sorta di San Tommaso: non credo a ciò che non posso toccare con mano o (dal momento che parliamo di demoni e spiriti) di cui non mi si dimostri appieno l'esistenza con prove certe che non lascino spazio a dubbi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Mi riferisco a folletti, fate, gnomi e cose così Fate e folletti in senso stretto secondo me non esistono ma potrebbero far parte del mondo degli spiriti sottoforma di altre "presenze". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Esatto, credo che l'unica 'pecca' sia proprio non poter scegliere con chi interagire e quindi incorrere in brutte bruttissime conseguense io non crede a cueste cose sono idiotzie tu lai mai provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 io non crede a cueste cose sono idiotzie tu lai mai provato su che basi affermi che sono idiozie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 io non crede a cueste cose sono idiotzie tu lai mai provatoper affermarlo bisognerebbe provare che sono idiozie,se non hai provato è sufficiente non crederci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 io non crede a cueste cose sono idiotzie tu lai mai provato E tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-shadow Inviato 13 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 io non crede a cueste cose sono idiotzie tu lai mai provato Io? Non ancora, mi piacerebbe farlo presto però.. in più ci sono molte testimonianze del fatto che sia pericolosa. Adel, capisco il tuo punto di vista, eppure dovresti provarci prima di dire che sono idiozie. E tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Ma qualche tua conoscenza l'ha provata Shadow? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-shadow Inviato 13 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Ma qualche tua conoscenza l'ha provata Shadow? Sì sì assolutamente! Ho anche assistito, come dissi qualche post fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Sì sì assolutamente! Ho anche assistito, come dissi qualche post fa problemi a ricordare tutto,pardon,grazie per la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Sì sì assolutamente! Ho anche assistito, come dissi qualche post fa ed a funzionato no di certo non si puo comunicare con i morti datto ce lanima nemeno esiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 ed a funzionato no di certo non si puo comunicare con i morti datto ce lanima nemeno esiste t'invito a dimostrare che l'anima non esiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 t'invito a dimostrare che l'anima non esiste cuando uno muore si spegnie tutto smete di esistere tutto cui anime aldila sono idiotsie create dai eseri umani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 ed a funzionato no di certo non si puo comunicare con i morti datto ce lanima nemeno esistenon hai prova del contrario onestamente "qualcosa"c'è,ma perlomeno io non posso stabilire se la tavoletta funzioni,qualcuno ha detto di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 ed a funzionato no di certo non si puo comunicare con i morti datto ce lanima nemeno esisteArgomenta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 non hai prova del contrario onestamente "qualcosa"c'è,ma perlomeno io non posso stabilire se la tavoletta funzioni,qualcuno ha detto di si eco non puoi provarlo punto e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-shadow Inviato 13 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 ed a funzionato no di certo non si puo comunicare con i morti datto ce lanima nemeno esiste E come sai se l'anima esiste o meno..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 eco non puoi provarlo punto e bastanemmeno tu la tua è una teoria quanto la nostra Argomenta.sperèm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 E come sai se l'anima esiste o meno..? perce i dei lanima il paradiso religone sono solo creazioni umane create solo perce secoli fa non sapevano spiegare i misteri ce lo circondavano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-shadow Inviato 13 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 eco non puoi provarlo punto e basta Ma nemmeno tu puoi provare che non funzioni, scusa Spiegaci, we're all curious. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Ma nemmeno tu puoi provare che non funzioni, scusa Spiegaci, we're all curious. perce forse religione anima divinita sono idiotsie umane create dai esere umani perce non riescivano a spiegare secoli fa il mondo ce lo cercondava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-shadow Inviato 13 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 perce i dei lanima il paradiso religone sono solo creazioni umane create solo perce secoli fa non sapevano spiegare i misteri ce lo circondavano Sulla religione ti do assoluta ragione Sull'anima non saprei.. io credo nell'anima, non credo in paradiso, inferno e cose simili però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Sulla religione ti do assoluta ragione Sull'anima non saprei.. io credo nell'anima, non credo in paradiso, inferno e cose simili però. e la stesa ance per lanima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Vi ricordo che Adel ha 10 anni e non é italiano quindi non sa argomentare bene e di sicuro non ha provato una tavola ouija. Ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.