Vai al commento

Tavola Ouija, cosa ne pensate?

-shadow

21 utenti hanno votato

1. 1.

Post raccomandati

Il soprannaturale mi ha sempre affascinato, è ricco di episodi davvero interessanti, però sinceramente non ci ho mai creduto, e la tavola Ouija rientra fra quegli elementi a cui proprio non riesco a dare credito! :)

Beh, preciso che ad alcune cose che riguardano il paranormale è proprio difficile credere..

Mi riferisco a folletti, fate, gnomi e cose così. invece gli spiriti sono un tantino più logici, ecco. Tentano anche di registrare suoni o fare foto, eppure finché non ci sarà  una prova schiacciante del tutto, sono poche le persone che riescono a crederci fermamente ^^

Io ci credo, ma capisco perfettamente il tuo punto di vista. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, preciso che ad alcune cose che riguardano il paranormale è proprio difficile credere..

Mi riferisco a folletti, fate, gnomi e cose così. invece gli spiriti sono un tantino più logici, ecco. Tentano anche di registrare suoni o fare foto, eppure finché non ci sarà  una prova schiacciante del tutto, sono poche le persone che riescono a crederci fermamente ^^

Io ci credo, ma capisco perfettamente il tuo punto di vista. 

In effetti è meglio lasciare fate, folletti e company nel regno della fantasia, credo che su questo siamo tutti d'accordo! XDD

Ecco, hai centrato il punto, io sono una sorta di San Tommaso: non credo a ciò che non posso toccare con mano o (dal momento che parliamo di demoni e spiriti) di cui non mi si dimostri appieno l'esistenza con prove certe che non lascino spazio a dubbi! :D

Link al commento

Esatto, credo che l'unica 'pecca' sia proprio non poter scegliere con chi interagire e quindi incorrere in brutte bruttissime conseguense

io non crede a cueste cose sono idiotzie tu lai mai provato

Link al commento

io non crede a cueste cose sono idiotzie tu lai mai provato

Io? Non ancora, mi piacerebbe farlo presto però.. in più ci sono molte testimonianze del fatto che sia pericolosa. Adel, capisco il tuo punto di vista, eppure dovresti provarci prima di dire che sono idiozie. ^^

E tu?

:quote:

Link al commento

Sì sì assolutamente! Ho anche assistito, come dissi qualche post fa :)

ed a funzionato  no di certo non si puo comunicare con i morti datto ce lanima nemeno esiste

Link al commento

t'invito a dimostrare che l'anima non esiste

cuando uno muore si spegnie tutto  smete di esistere tutto cui anime aldila sono idiotsie create dai eseri umani 

Link al commento

ed a funzionato  no di certo non si puo comunicare con i morti datto ce lanima nemeno esiste

non hai prova del contrario onestamente :omg: "qualcosa"c'è,ma perlomeno io non posso stabilire se la tavoletta funzioni,qualcuno ha detto di si
Link al commento

non hai prova del contrario onestamente :omg: "qualcosa"c'è,ma perlomeno io non posso stabilire se la tavoletta funzioni,qualcuno ha detto di si

eco non puoi provarlo punto e basta

Link al commento

:fg:

E come sai se l'anima esiste o meno..?

perce i dei lanima il paradiso religone sono solo creazioni umane create solo perce secoli fa non sapevano spiegare i misteri ce lo circondavano

Link al commento

Ma nemmeno tu puoi provare che non funzioni, scusa  :fg:

Spiegaci, we're all curious. 

perce forse religione anima divinita sono idiotsie umane create dai esere umani perce non riescivano a spiegare secoli fa  il mondo ce lo cercondava

Link al commento

perce i dei lanima il paradiso religone sono solo creazioni umane create solo perce secoli fa non sapevano spiegare i misteri ce lo circondavano

Sulla religione ti do assoluta ragione  :th_sisi:  Sull'anima non saprei.. io credo nell'anima, non credo in paradiso, inferno e cose simili però. 

Link al commento

Sulla religione ti do assoluta ragione  :th_sisi:  Sull'anima non saprei.. io credo nell'anima, non credo in paradiso, inferno e cose simili però. 

e la stesa ance per lanima

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...