Vai al commento

Pokemon Giallo 2 Sarebbe una buona idea???

Pokemon Giallo Sì o No? Sarebbe una Buona idea o Cattiva?  

71 utenti hanno votato

1. 1. Pokemon Giallo Sì o No? Sarebbe una Buona idea o Cattiva?

• Sì, sarebbe una buona idea
    • No, non sarebbe una buona idea

Post raccomandati

Remake di giallo? No, grazie, semmai preferirei un nuovo remake di rosso, verde/blu. Un loro nuovo remake sarebbe una buona idea, ma più avanti e non di giallo. Infatti mi voglio comprare un gioco di prima e seconda generazione, dato che sono le uniche gen. di cui non posseggo nessun gioco, e infatti per la prima ho scelto rosso e non giallo, mentre per la seconda cristallo.

Alla fine non cambia quasi nulla fra Giallo Rosso Blu e Verde, come ho già  scritto sopra hanno avuto il loro remake e si chiamano Rosso Fuoco e Verde Foglia, quindi sognatevelo il remake xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, spero allora dato che purtroppo so che dovrò aspettare altri 10 anni che perlomeno i nuovi giochi siano più complicati di quelli che sono usciti ora e che si torni a dover fare ore a cercare un pokémon invece di scaricarlo dal QR Code o da internet in generale e seminare chats ovunque. /otse facesero 

tse facesero un re remaik di rosso fuoco sarebe fantastico 

Link al commento

Tornate nella regione di Kanto (per la cinquantesima volta)

Scoprite le nuove megaevoluzioni, tra cui MegaLapras e... basta, è l'unica che ci siamo dimenticati

Esplora il Bosco Smeraldo... ah già , ma esiste già  in X e Y e si chiama Bosco Novartopoli

Scopri i nuovi starter.. ah già , si possono trovare anche quelli in X e Y

Buahahha ma chi è il genio che l'ha scritta?? XDXDXD

Link al commento

Purtroppo è cosa risaputa, bambini di oggi e le console a 8-bit non vanno d'accordo  :(

Io però sono riuscito a trovare uno stratagemma per convincere mio cugino di 7 anni a cominciare dalla 3 generazione (come feci io <3)

Gli scaricai l'anno scorso sul tablet di mia zia l'emulatore per GBA con una rom di Sonic Advance 2 e una di Pokemon Rubino americana.

Come era prevedibile, Sonic gli piacque subito ma quando vide Rubino rimase perplesso (visto che il gioco manco era in italiano XD) ed allora io gli dissi:

- Questo è un "nuovo" gioco bellissimo: vedrai ti piacerà .

E infatti fu così :)

Due settimane fa mi ha fatto vedere a che punto è arrivato (in 10 mesi circa):

è a Ciclamipoli con 3 medaglie.

Team:

Combusken lv. 16 (che poveretto, mi ha detto che da quando gli si è evoluto il pkmn gli fa schifo  :( )

Cascoon lv. 8

Linoone lv. 97 (sì: novantasette)

E nonostante chiami il Team Magma Team Rocket (0_0) e Vera Serena ( T_T ) posso dire di aver fatto un buono lavoro. (??)

....97?

Seriously?

Comunque no, Kanto ha rotto i cocomeri a mio parere quindi no.

Link al commento

Ma non solo quello, ci sono anche fin troppe citazioni su Kanto, oltre al fatto che ha già  avuto il suo remake, ora non ha senso farne un altro.

Si ma pure i fan, sempre le cose su RB fanno--

Ha stufato

Link al commento

Giallo 2?! Ma il senso?! Esiste già  Cristallo come seguito di Giallo, che cosa bisognerebbe narrare in quei due anni di differenza?! -.-

...Da quando, ma cosa, ma come.

Stai dicendo cose che non stanno ne'in cielo ne'in terra.

Giallo e'stato fatto per pubblicizzare l'anime.

Cristallo e'il primo terzo titolo. 

Giallo non e'un terzo titolo, e'una cosa a se'stante. Il vero terzo titolo di 1 gen e'Blu. (ndr: I primi titoli sono stati Pocket Monster Aka e Pocket Monsters Midori, ovvero Pokemon Rosso e Pokemon Verde. I primi Aka e Midori erano molto buggati, ingiocabili. Allora per tradurlo hanno aspettato la terza versione, Pocket Monsters Ao ovvero Pokemon Blu. E Verde l'hanno lasciato nel dimenticatoio, e gli effetti si vedono col fatto che Venusaur e'inconsiderato rispetto ai amati dalla maggiorparte dei fan Blastoise e Charizard.)

Link al commento

...Da quando, ma cosa, ma come.

Stai dicendo cose che non stanno ne'in cielo ne'in terra.

Giallo e'stato fatto per pubblicizzare l'anime.

Cristallo e'il primo terzo titolo.

Giallo non e'un terzo titolo, e'una cosa a se'stante. Il vero terzo titolo di 1 gen e'Blu. (ndr: I primi titoli sono stati Pocket Monster Aka e Pocket Monsters Midori, ovvero Pokemon Rosso e Pokemon Verde. I primi Aka e Midori erano molto buggati, ingiocabili. Allora per tradurlo hanno aspettato la terza versione, Pocket Monsters Ao ovvero Pokemon Blu. E Verde l'hanno lasciato nel dimenticatoio, e gli effetti si vedono col fatto che Venusaur e'inconsiderato rispetto ai amati dalla maggiorparte dei fan Blastoise e Charizard.)

Giallo si differenzia solo da Pikachu, che sia un edizione speciale non esclude il fatto che sia canonico. Tutti giochi di prima generazione sono antecedenti di due anni a quelli di seconda, e questo è ufficiale. Facendo uno schema del multiverso pokémon si viene incontro ad incongruenze con Nero e Bianco se non si considerano canonici sia Blu che Giallo.
Link al commento

Giallo si differenzia solo da Pikachu, che sia un edizione speciale non esclude il fatto che sia canonico. Tutti giochi di prima generazione sono antecedenti di due anni a quelli di seconda, e questo è ufficiale. Facendo uno schema del multiverso pokémon si viene incontro ad incongruenze con Nero e Bianco se non si considerano canonici sia Blu che Giallo.

Ma che incongruenze e incongruenze.

Blu e'canonico si, ma Giallo no.

Giallo e'stato fatto solo per l'anime eh.

Link al commento

Casomai la seconda gen è il seguito degli eventi della prima xD 

Però fare un interquel fra le due generazioni non sarebbe una cattiva idea...

IO VOGLIO SAPERE:

- Perché Rosso è andato in esilio sul Monte Argento

- Cosa ha risvegliato il vulcano ritenuto spento che ha distrutto l'Isola Cannella 

(sono sempre stato convinto che possa centrarci il Team Rocket...)

- Perché Blu ha voluto diventare capopalestra e non è tornato Campione visto il "ritiro" di Rosso

- Perché quel tipo di Aranciopoli non è ancora riuscito a costruire quel che doveva costruire

(cioé: non è che magari c'era riuscito ma poi è successo... qualcosa....?)

- Perché (se consideriamo i remake e non O/A/C) Articuno, Zapdos, Moltres e Mewtwo sono tornati selvatici

Sì: potrebbero essere motivazioni sciocche, ma io mi domando di continuo cos' è accaduto in quei tre anni. 

Link al commento

Ma che incongruenze e incongruenze.

Blu e'canonico si, ma Giallo no.

Giallo e'stato fatto solo per l'anime eh.

Ma lol, perché non dovrebbe essere canonico?! Cosa centra che è stato fatto per publicizzare l'anime, è praticamente identico agli altri tre. È UFFICIALE che i giochi di prima generazione, TUTTA la prima generazione, sia antecedente di due anni alla seconda. E sì, l'incongruenza starebbe che bisognerebbe considerare non canonico uno tra Bianco e Nero con annesso sequel.

A meno che il sequel non sia ambientato a Jhoto con Red come protagonista e una trama che ricalca anche superficialmente Cristallo, ma la vedo improbabilissimo

Però fare un interquel fra le due generazioni non sarebbe una cattiva idea...

IO VOGLIO SAPERE:

- Cosa ha risvegliato il vulcano ritenuto spento che ha distrutto l'Isola Cannella

- Perché Blu ha voluto diventare capopalestra e non è tornato Campione visto il "ritiro" di Rosso

- Perché quel tipo di Aranciopoli non è ancora riuscito a costruire quel che doveva costruire

(cioé: non è che magari c'era riuscito ma poi è successo... qualcosa....?)

- Perché (se consideriamo i remake e non O/A/C) Articuno, Zapdos, Moltres e Mewtwo sono tornati selvatici

Sì: potrebbero essere motivazioni sciocche, ma io mi domando di continuo cos' è accaduto in quei tre anni.

Non erano due gli anni? Forse mi sto confondendo.

Comunque, un interquel sarebbe carino, ma CHI sarebbe il pg giocabile?! Perché dubito sia successo davvero qualcosa di tanto importante da poter essere inglobato in un gioco. :/

Link al commento

Però fare un interquel fra le due generazioni non sarebbe una cattiva idea...

IO VOGLIO SAPERE:

- Cosa ha risvegliato il vulcano ritenuto spento che ha distrutto l'Isola Cannella 

- Perché quel tipo di Aranciopoli non è ancora riuscito a costruire quel che doveva costruire

(cioé: non è che magari c'era riuscito ma poi è successo... qualcosa....?)

Sì: potrebbero essere motivazioni sciocche, ma io mi domando di continuo cos' è accaduto in quei tre anni. 

1) rosso non è andato in esilio, ci è andato di sua spontanea volontà .

2) è un vulcano, può essere successo di tutto, sia fenomeno naturale che fenomeno dovuto da qualche pokémon (precisiamo pokémon che hanno a che fare con i vulcani)

3) forse perché non ha dei fondi? E poi non è una cosa importante che cambierà  il gioco :v 

4) Io ho una teoria (anzi progetto) che non sto a spiegare del perché quei pokémon sono selvatici, visto che devo non solo finirlo, ma voglio che sia un mio progetto senza che nessuno mi rubi l'idea :v 

Link al commento

2) è un vulcano, può essere successo di tutto, sia fenomeno naturale che fenomeno dovuto da qualche pokémon (precisiamo pokémon che hanno a che fare con i vulcani)

3) forse perché non ha dei fondi? E poi non è una cosa importante che cambierà  il gioco :v 

4) Io ho una teoria (anzi progetto) che non sto a spiegare del perché quei pokémon sono selvatici, visto che devo non solo finirlo, ma voglio che sia un mio progetto senza che nessuno mi rubi l'idea :v 

3) Magari quell'edificio pero'poteva essere qualcosa di importante se lo finiva :O

Link al commento

A me personalmente non ha stufato e mai mi stuferà  Kanto. 

Mi stufa di più comprare un gioco, pagarlo 50 euro e finirlo in un batter d'occhio (senza usare cheats ovviamente). 

Ma dai, vogliamo mettere? Ora i ragazzetti invece di fare giornate a cercare un solo pokémon o a convincere l'amico a fare scambio, se lo scarica da internet o dalle flash cards. Tutti hanno shiny a valangate, i Pokémon salgono di livello facendo due lotte in croce e sei sempre SEMPRE di livello più alto rispetto agli avversari, pur non usando il condividi esp.

Sì, mappe e regioni nuove che esplori però in pochissimo tempo, Pokémon nuovi che non fai in tempo a scoprire da solo perché sono già  clonati e spediti a metà  mondo e leggendari che prendi in 3 secondi o che, addirittura, non hai bisogno di prendere perché sono 'eventi'. 

In questa maniera svalutano solo un gioco che, con la grafica che ha, le nuove aggiunte spettacolari di Pokémon, attacchi e generi e il commercio che ha nel mondo, potrebbe essere da paura. 

Kanto ha stufato? A me personalmente no, gioco ancora a Blu/Rosso e non mi annoio MAI. 

Se rendessero difficili per davvero i nuovi giochi Pokémon, invece di renderli appetibili anche a bambini di 4 anni, allora credo che sarebbe tutt'altra pasta e Kanto non avrebbe bisogno di essere tirata in ballo continuamente per fare confronti. 

Ma questo è solo il mio pensiero eh, poi c'è chi, come mio cugino che ha 21 anni, si diverte di più a scaricare tutti i Pokémon da internet e a finire il gioco in 10 ore scarse. 

Litighiamo spesso  :th_sisi:

comunque alla fine, meglio che non facciano un remake di Kanto, che se me lo rovinano e lo rendono un giochino del cavolo finibile di 5 ore con Pokémon shiny ovunque e leggendari ottenibili solo schiacciando A, mi inca-erei abbastanza 

:asduj1:  

Link al commento

Veramente per tutti i leggendari non obbligatori per la storia non bisogna considerare la loro cattura come canonica, al massimo il pg può averli affrontati. Mewtwo non ha fatto che restare nella Grotta Celeste dopo la sconfitta con Rosso. Gli uccelli leggendari dopo la sconfitta sono:

- Migrati verso Oblivia negli universi dei primi giochi

- Prima di andare verso Oblivia passati per Sinnoh negli universi dei terzi giochi

- Restati a Kanto (anche se Moltres si è spostato da Via Vittoria a Monte Argento) fino a quando non riceveranno la sconfitta da parte di Armonio/Cetra e migreranno ad Oblivia negli universi dei remake (almeno nelle prime due diramazioni)

Link al commento

Veramente per tutti i leggendari non obbligatori per la storia non bisogna considerare la loro cattura come canonica, al massimo il pg può averli affrontati. Mewtwo non ha fatto che restare nella Grotta Celeste dopo la sconfitta con Rosso. Gli uccelli leggendari dopo la sconfitta sono:

- Migrati verso Oblivia negli universi dei primi giochi

- Prima di andare verso Oblivia passati per Sinnoh negli universi dei terzi giochi

- Restati a Kanto (anche se Moltres si è spostato da Via Vittoria a Monte Argento) fino a quando non riceveranno la sconfitta da parte di Armonio/Cetra e migreranno ad Oblivia negli universi dei remake (almeno nelle prime due diramazioni)

La mia teoria è molto diversa ma vabbe.

Link al commento

A me personalmente non ha stufato e mai mi stuferà  Kanto. 

Mi stufa di più comprare un gioco, pagarlo 50 euro e finirlo in un batter d'occhio (senza usare cheats ovviamente). 

Ma dai, vogliamo mettere? Ora i ragazzetti invece di fare giornate a cercare un solo pokémon o a convincere l'amico a fare scambio, se lo scarica da internet o dalle flash cards. Tutti hanno shiny a valangate, i Pokémon salgono di livello facendo due lotte in croce e sei sempre SEMPRE di livello più alto rispetto agli avversari, pur non usando il condividi esp.

Sì, mappe e regioni nuove che esplori però in pochissimo tempo, Pokémon nuovi che non fai in tempo a scoprire da solo perché sono già  clonati e spediti a metà  mondo e leggendari che prendi in 3 secondi o che, addirittura, non hai bisogno di prendere perché sono 'eventi'. 

In questa maniera svalutano solo un gioco che, con la grafica che ha, le nuove aggiunte spettacolari di Pokémon, attacchi e generi e il commercio che ha nel mondo, potrebbe essere da paura. 

Kanto ha stufato? A me personalmente no, gioco ancora a Blu/Rosso e non mi annoio MAI. 

Se rendessero difficili per davvero i nuovi giochi Pokémon, invece di renderli appetibili anche a bambini di 4 anni, allora credo che sarebbe tutt'altra pasta e Kanto non avrebbe bisogno di essere tirata in ballo continuamente per fare confronti. 

Ma questo è solo il mio pensiero eh, poi c'è chi, come mio cugino che ha 21 anni, si diverte di più a scaricare tutti i Pokémon da internet e a finire il gioco in 10 ore scarse. 

Litighiamo spesso  :th_sisi:

comunque alla fine, meglio che non facciano un remake di Kanto, che se me lo rovinano e lo rendono un giochino del cavolo finibile di 5 ore con Pokémon shiny ovunque e leggendari ottenibili solo schiacciando A, mi inca-erei abbastanza 

:asduj1:  

la dificolta la competizione tutto sarebe bello un ritorno di kanto io e il mio charizard saremo emozianotisimi siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

1 rosso non e andato in esilio lo anno messo nell gioco solo per farlo diventare piu interesante cuella non e la vera storia di rosso la vera storia e cuella di origini e di rosso fuoco

Link al commento

la dificolta la competizione tutto sarebe bello un ritorno di kanto io e il mio charizard saremo emozianotisimi siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

1 rosso non e andato in esilio lo anno messo nell gioco solo per farlo diventare piu interesante cuella non e la vera storia di rosso la vera storia e cuella di origini e di rosso fuoco

Non posso ricordarmi tutte le storie :v fatto sta che ci sta, secondo me ci è andato di sua spontanea volontà , poi chissà . 

Link al commento

Non posso ricordarmi tutte le storie :v fatto sta che ci sta, secondo me ci è andato di sua spontanea volontà , poi chissà . 

cuello ce dici non e della storia lo anno messo solo per far ce il giocatore abia la posibilita di sfidarlo non e la veria storia di rosso cuella

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...