Pokemon Giallo 2 Sarebbe una buona idea???
Pokemon Giallo Sì o No? Sarebbe una Buona idea o Cattiva?
71 utenti hanno votato
-
1. Pokemon Giallo Sì o No? Sarebbe una Buona idea o Cattiva?
-
Sì, sarebbe una buona idea
-
No, non sarebbe una buona idea
-
- Accedi o registrati per votare in questo sondaggio.
-
Contenuto Simile
-
- 14 risposte
- 7.264 visualizzazioni
-
- 378 risposte
- 37.669 visualizzazioni
-
Qual è lo starter di Vento e Onda più carino secondo voi?
Da LadyDarkrai,
- pokémon
- vento e onda
- (e altri 1)
- 20 risposte
- 295 visualizzazioni
-
- 790 risposte
- 68.941 visualizzazioni
-
- 1 risposta
- 607 visualizzazioni
-
-
Utenti nella discussione 0 utenti
- Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.