Vai al commento

Pokemon Giallo 2 Sarebbe una buona idea???

Pokemon Giallo Sì o No? Sarebbe una Buona idea o Cattiva?  

71 utenti hanno votato

1. 1. Pokemon Giallo Sì o No? Sarebbe una Buona idea o Cattiva?

• Sì, sarebbe una buona idea
    • No, non sarebbe una buona idea

Post raccomandati

Inviato

Ma lol, perché non dovrebbe essere canonico?! Cosa centra che è stato fatto per publicizzare l'anime, è praticamente identico agli altri tre. È UFFICIALE che i giochi di prima generazione, TUTTA la prima generazione, sia antecedente di due anni alla seconda. E sì, l'incongruenza starebbe che bisognerebbe considerare non canonico uno tra Bianco e Nero con annesso sequel.

A meno che il sequel non sia ambientato a Jhoto con Red come protagonista e una trama che ricalca anche superficialmente Cristallo, ma la vedo improbabilissimo

Non erano due gli anni? Forse mi sto confondendo.

Comunque, un interquel sarebbe carino, ma CHI sarebbe il pg giocabile?! Perché dubito sia successo davvero qualcosa di tanto importante da poter essere inglobato in un gioco. :/

Due sono gli anni fra B/W e B/W 2, fra la prima e la seconda generazione sono passati tre anni.

(o almeno così dovrebbe essere, visto che mi sembra di aver letto da qualche parte che Rosso ha 11 anni in RBG e 14 in OAC)

In ogni caso...

ma non dovrebbe essere Giallo l'unico prequel ai giochi di seconda gen. e remake?

Se no come si spiega quel Pikachu (e non Raichu) a livello 88?

Inviato

Due sono gli anni fra B/W e B/W 2, fra la prima e la seconda generazione sono passati tre anni.

(o almeno così dovrebbe essere, visto che mi sembra di aver letto da qualche parte che Rosso ha 11 anni in RBG e 14 in OAC)

In ogni caso...

ma non dovrebbe essere Giallo l'unico prequel ai giochi di seconda gen. e remake?

Se no come si spiega quel Pikachu (e non Raichu) a livello 88?

Sinceramente non ricordo se erano due o tre anni :XD:

È confermato che TUTTI i giochi di prima gen sono precedenti a quelli di seconda, hanno deciso di dargli una squadra simbolo (quella di giallo), ma tecnicamente è possibile, con gli scambi, anche negli altri tre giochi.

Inviato

Kanto e Sinnoh sono le uniche regioni che vorrei rigiocare fino alla morte, la prima in particolare anche perché non ha ancora ricevuto nessuna innovazione... "Aggiornare" Rubino e Zaffiro é stata un'ottima mossa... Nonosante io abbia giocato fino alla nausea pokémon Smeraldo questi remake non mi hanno stufata nemmeno per un'attimo. A contrario dei giochi nuovi (*cof-cof* X e Y *cof-cof*) che mi hanno fatto tanto schifo da riportarli da Gamestop... In conclusione, mi piacerebbe moltissimo... tuttavia non credo che potrebbe essere proprio pokémon Giallo 2 perché come ha già  detto qualcuno quella é esattamente la storia di Ash... Per questo motivo non possono essere inserite "innovazioni" all'interno di quella. Ma un ritorno a Kanto per scoprire come quel poveretto del prof Oak si sia messo in pari con la tecnologia moderna, le megaevoluzioni e perché no, una nuova distribuzione dei pokémon all'interno della regione... sarebbe più che dovuto! Non é corretto lasciarlo lì a marcire u.u

(Magari hanno anche scoperto come si piantano le bacche nelfrattempo .-. )

Guest Ravenblack
Inviato

Kanto e Sinnoh sono le uniche regioni che vorrei rigiocare fino alla morte, la prima in particolare anche perché non ha ancora ricevuto nessuna innovazione... "Aggiornare" Rubino e Zaffiro é stata un'ottima mossa... Nonosante io abbia giocato fino alla nausea pokémon Smeraldo questi remake non mi hanno stufata nemmeno per un'attimo. A contrario dei giochi nuovi (*cof-cof* X e Y *cof-cof*) che mi hanno fatto tanto schifo da riportarli da Gamestop... In conclusione, mi piacerebbe moltissimo... tuttavia non credo che potrebbe essere proprio pokémon Giallo 2 perché come ha già  detto qualcuno quella é esattamente la storia di Ash... Per questo motivo non possono essere inserite "innovazioni" all'interno di quella. Ma un ritorno a Kanto per scoprire come quel poveretto del prof Oak si sia messo in pari con la tecnologia moderna, le megaevoluzioni e perché no, una nuova distribuzione dei pokémon all'interno della regione... sarebbe più che dovuto! Non é corretto lasciarlo lì a marcire u.u

Beh, Kanto ha avuto un'innovazione con RF E VF.

Inviato

Le Bacche non ci sono perché il terreno di Kanto e Johto è roccioso/non fertile o qualcosa del genere ho sentito--

Inviato

Le Bacche non ci sono perché il terreno di Kanto e Johto è roccioso/non fertile o qualcosa del genere ho sentito--

Solo a Kanto, a Jhoto crescono le ghicocche

Ma alla fine è un gioco che ha avuto già  il suo Remake, seppur Giallo è uno speciale che si ricollega all'anime, è comunque parte della prima generazione, quindi inutile starsene lì a sperare per un remake o un sequel, non accadrà  mai :v

Alleluia alleluia aaaalleluia alleluia aaaalleluia!

Ti voglio bene :mki:

Inviato

Kanto per quanto mi riguarda è già stata girata e rigirata fino alla nausea... Rosso e Blu, poi Giallo, poi Oro, Argento e Cristallo, Rosso Fuoco e Verde Foglia; HG e SS.... non penso che ci sia bisogno di creare un re-remake di Kanto.... mi godrei molto di più un remake di Sinnoh che per quanto mi riguarda è la regione migliore di tutto il mondo dei pokèmon fino ad ora, e da Platino non è stata mai più toccata poverina...:innocent::starter:

Inviato

Come detto da molti credo che sia stata spremuta troppo come regione! E poi io voglio un remake di Sinnoh,la mia infanzia è stata lì! il mio infernape e il fatto che la lega riuscivo a batterla solo col oh femmina-! E Luciano (mi sembra) il  super quattro che odiavo XD

Inviato

Secondo me, anche per il fatto dell'uscita di Pokemon Blu, Rosso, Verde e Giallo su Virtual Console (e i remake ambientati a Kanto), el dobbiamo aspettarci (per forza) un altro gioco di sesta generazione... Considerando però che Pokemon Diamante, Perla e Platino sono usciti nel 2006 in Giappone e nel 2007 qui da noi, direi che un bel remake nel decimo anniversario di uscita ci sta tutto!

Inviato

Sì sarebbe un ottima idea

1 minuto fa, Lady-Creeper ha scritto:

Il prossimo gioco dovrebbe essere per forza un sequel di XY, poi magari un gioco di settima gen e poi il remake di D/P/Pt! :3 

Inviato
2 minuti fa, Lady-Creeper ha scritto:

Il prossimo gioco dovrebbe essere per forza un sequel di XY, poi magari un gioco di settima gen e poi il remake di D/P/Pt! :3 

Mi pare che alcuni pokemon distribuiti recentemente avessero come AO XYZ quindi per forza di cose sarà quello il seguito,e per via di Zygarde già ampiamente mostrato.Poi sono curioso di vedere cosa faranno,io spero abbandonino un pò il 3d per farlo un pò più versione"anime",quindi col cel shading,anche se la mia richiesta è utopica... Ah bentornata @Lady-Creeper <3 o semplicemente piacere di rivederti :)

Inviato

Sì, Kanto si è già rivista, ma parliamo di anni fa comunque

Rivederla in 3D con un topo obeso addosso non sarebbe male secondo me, ma preferirei Sinnoh/7ttima gen

Inviato

Non mi entusiasma molto come idea...ormai Kanto è stata rifatta più e più volte(Rosso,Blu,Giallo,Oro,Argento,Rosso Fuoco,Verde Foglia e HeartGold e Soul Silver(Cavolo è stata fatta 9 volte o.0))quindi,per me,non sarebbe una buona idea.

Inviato
13 ore fa, Chary. ha scritto:

Non mi entusiasma molto come idea...ormai Kanto è stata rifatta più e più volte(Rosso,Blu,Giallo,Oro,Argento,Rosso Fuoco,Verde Foglia e HeartGold e Soul Silver(Cavolo è stata fatta 9 volte o.0))quindi,per me,non sarebbe una buona idea.

E Verde e Cristallo scusa? 10...se si considera la tua teoria. Ma sono versioni opposte considerate come una sola quindi. Di conseguenza é stata fatta 7 volte:

Rosso e Verde(titoli opposti 1)

Blu(terzo titolo 1)

Giallo(speciale anime)

Oro e Argento(titoli opposti 2)

Cristallo(terzo titolo 2)

Rosso Fuoco e Verde Foglia(titoli opposti 3)

Heart Gold e Soul Silver(titoli opposti 4)

Se si considerano Blu e Cristallo insieme a Rosso e Verde & Oro e Argento rispettivamente 5 volte, e senza considerare Giallo 4.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...