Vai al commento

Pokemon Giallo 2 Sarebbe una buona idea???

Pokemon Giallo Sì o No? Sarebbe una Buona idea o Cattiva?  

71 utenti hanno votato

1. 1. Pokemon Giallo Sì o No? Sarebbe una Buona idea o Cattiva?

• Sì, sarebbe una buona idea
    • No, non sarebbe una buona idea

Post raccomandati

cuello ce dici non e della storia lo anno messo solo per far ce il giocatore abia la posibilita di sfidarlo non e la veria storia di rosso cuella

Perché non dovrebbe? Dopo aver battuto la lega e aver esplorato il settipelago, è andato sul Monte Argento per allenarsi. Mi sembra semplice la cosa. Pokémon le origini e Rosso Fuoco sono due cose diverse, la storia è diversa per via delle mega evoluzioni che in Rosso Fuoco non ci sono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché non dovrebbe? Dopo aver battuto la lega e aver esplorato il settipelago, è andato sul Monte Argento per allenarsi. Mi sembra semplice la cosa. 

Ma anche no. Che logica ha che l'allenatore più forte (fino a che non arriviamo a batterlo noi, se riusciamo) stia ad allenarsi? Ad allenarsi per cosa, battere noi? Pff AHAHAHA

Sono del parere di Adel, è lì solo per permettere al giocatore di lottare contro di lui e diventare davvero campione indiscusso. La storia di Rosso è in Pokémon Rosso (e in Pokémon Giallo, ma solo ed esclusivamente per l'anime).

Link al commento

Ma anche no. Che logica ha che l'allenatore più forte (fino a che non arriviamo a batterlo noi, se riusciamo) stia ad allenarsi? Ad allenarsi per cosa, battere noi? Pff AHAHAHA

Sono del parere di Adel, è lì solo per permettere al giocatore di lottare contro di lui e diventare davvero campione indiscusso. La storia di Rosso è in Pokémon Rosso (e in Pokémon Giallo, ma solo ed esclusivamente per l'anime).

La stessa di Goku che diventa SSJ 1000 ma si allena lo stesso.

Diventare più forte.

Link al commento

Perché io non mi alleno dopo essere diventato campione no? Probabilmente avrà  ricevuto qualche sconfitta eclatante e avrà  deciso di allenarsi al monte argento. Nel manga invece se ricordo bene ci va perché riceve una lettera di sfida da Bruno (e perde)
Link al commento

La stessa di Goku che diventa SSJ 1000 ma si allena lo stesso.

Diventare più forte.

Perché io non mi alleno dopo essere diventato campione no? Probabilmente avrà  ricevuto qualche sconfitta eclatante e avrà  deciso di allenarsi al monte argento. Nel manga invece se ricordo bene ci va perché riceve una lettera di sfida da Bruno (e perde)

Okay, ma mi sembra troppo forzata come cosa. Probabilmente è stato sconfitto, probabilmente per diventare più forte.. nessuna sicurezza. Rimango del mio parere iniziale, mi sembra solo più plausibile. 

Link al commento

Okay, ma mi sembra troppo forzata come cosa. Probabilmente è stato sconfitto, probabilmente per diventare più forte.. nessuna sicurezza. Rimango del mio parere iniziale, mi sembra solo più plausibile. 

Son comunque teorie che si possono ipotizzare :v 

E comunque non si smette mai di diventare più forti. 

Link al commento

Ma fatto sta che c'è XD Oppure la cosa più plausibile è che stesse semplicemente lì a catturare qualche pokémon , da qualche parte a Kanto doveva pur stare XD

Link al commento

Ma fatto sta che c'è XD Oppure la cosa più plausibile è che stesse semplicemente lì a catturare qualche pokémon , da qualche parte a Kanto doveva pur stare XD

Son comunque teorie che si possono ipotizzare :v 

E comunque non si smette mai di diventare più forti. 

Mai detto che non sia ipotizzabile! Ho solo detto che, secondo me, è più plausibile che sia stato messo lì dagli sviluppatori esclusivamente per far si che il giocatore potesse sfidarlo e diventare campione assoluto. 

Non credo ci siano motivazioni più contorte, tutto qui  :th_sisi:

Link al commento

Mai detto che non sia ipotizzabile! Ho solo detto che, secondo me, è più plausibile che sia stato messo lì dagli sviluppatori esclusivamente per far si che il giocatore potesse sfidarlo e diventare campione assoluto. 

Non credo ci siano motivazioni più contorte, tutto qui  :th_sisi:

tu ai ragione loro ano meso rosso li solo per permetere al giocatore di sfidarlo pensateci cuando avete racolto le 8 medaglie a kanto perce doveta andare al monte argento invece di fare una lega ce non cera la spiegazione semplice anno messo rosso per compensare la lega mancante cuella non e la veera storia

Link al commento

tu ai ragione loro ano meso rosso li solo per permetere al giocatore di sfidarlo pensateci cuando avete racolto le 8 medaglie a kanto perce doveta andare al monte argento invece di fare una lega ce non cera la spiegazione semplice anno messo rosso per compensare la lega mancante cuella non e la veera storia

Può anche essere che aveva saputo di Moltres eh

Link al commento

Ma lol, perché non dovrebbe essere canonico?! Cosa centra che è stato fatto per publicizzare l'anime, è praticamente identico agli altri tre. È UFFICIALE che i giochi di prima generazione, TUTTA la prima generazione, sia antecedente di due anni alla seconda. E sì, l'incongruenza starebbe che bisognerebbe considerare non canonico uno tra Bianco e Nero con annesso sequel.

A meno che il sequel non sia ambientato a Jhoto con Red come protagonista e una trama che ricalca anche superficialmente Cristallo, ma la vedo improbabilissimo

Non erano due gli anni? Forse mi sto confondendo.

Comunque, un interquel sarebbe carino, ma CHI sarebbe il pg giocabile?! Perché dubito sia successo davvero qualcosa di tanto importante da poter essere inglobato in un gioco. :/

Due sono gli anni fra B/W e B/W 2, fra la prima e la seconda generazione sono passati tre anni.

(o almeno così dovrebbe essere, visto che mi sembra di aver letto da qualche parte che Rosso ha 11 anni in RBG e 14 in OAC)

In ogni caso...

ma non dovrebbe essere Giallo l'unico prequel ai giochi di seconda gen. e remake?

Se no come si spiega quel Pikachu (e non Raichu) a livello 88?

Link al commento

Due sono gli anni fra B/W e B/W 2, fra la prima e la seconda generazione sono passati tre anni.

(o almeno così dovrebbe essere, visto che mi sembra di aver letto da qualche parte che Rosso ha 11 anni in RBG e 14 in OAC)

In ogni caso...

ma non dovrebbe essere Giallo l'unico prequel ai giochi di seconda gen. e remake?

Se no come si spiega quel Pikachu (e non Raichu) a livello 88?

Sinceramente non ricordo se erano due o tre anni :XD:

È confermato che TUTTI i giochi di prima gen sono precedenti a quelli di seconda, hanno deciso di dargli una squadra simbolo (quella di giallo), ma tecnicamente è possibile, con gli scambi, anche negli altri tre giochi.

Link al commento

Kanto e Sinnoh sono le uniche regioni che vorrei rigiocare fino alla morte, la prima in particolare anche perché non ha ancora ricevuto nessuna innovazione... "Aggiornare" Rubino e Zaffiro é stata un'ottima mossa... Nonosante io abbia giocato fino alla nausea pokémon Smeraldo questi remake non mi hanno stufata nemmeno per un'attimo. A contrario dei giochi nuovi (*cof-cof* X e Y *cof-cof*) che mi hanno fatto tanto schifo da riportarli da Gamestop... In conclusione, mi piacerebbe moltissimo... tuttavia non credo che potrebbe essere proprio pokémon Giallo 2 perché come ha già  detto qualcuno quella é esattamente la storia di Ash... Per questo motivo non possono essere inserite "innovazioni" all'interno di quella. Ma un ritorno a Kanto per scoprire come quel poveretto del prof Oak si sia messo in pari con la tecnologia moderna, le megaevoluzioni e perché no, una nuova distribuzione dei pokémon all'interno della regione... sarebbe più che dovuto! Non é corretto lasciarlo lì a marcire u.u

(Magari hanno anche scoperto come si piantano le bacche nelfrattempo .-. )

Link al commento

Guest Ravenblack

Kanto e Sinnoh sono le uniche regioni che vorrei rigiocare fino alla morte, la prima in particolare anche perché non ha ancora ricevuto nessuna innovazione... "Aggiornare" Rubino e Zaffiro é stata un'ottima mossa... Nonosante io abbia giocato fino alla nausea pokémon Smeraldo questi remake non mi hanno stufata nemmeno per un'attimo. A contrario dei giochi nuovi (*cof-cof* X e Y *cof-cof*) che mi hanno fatto tanto schifo da riportarli da Gamestop... In conclusione, mi piacerebbe moltissimo... tuttavia non credo che potrebbe essere proprio pokémon Giallo 2 perché come ha già  detto qualcuno quella é esattamente la storia di Ash... Per questo motivo non possono essere inserite "innovazioni" all'interno di quella. Ma un ritorno a Kanto per scoprire come quel poveretto del prof Oak si sia messo in pari con la tecnologia moderna, le megaevoluzioni e perché no, una nuova distribuzione dei pokémon all'interno della regione... sarebbe più che dovuto! Non é corretto lasciarlo lì a marcire u.u

(Magari hanno anche scoperto come si piantano le bacche nelfrattempo .-. )

Beh, Kanto ha avuto un'innovazione con RF E VF.

Link al commento

Le Bacche non ci sono perché il terreno di Kanto e Johto è roccioso/non fertile o qualcosa del genere ho sentito--

Solo a Kanto, a Jhoto crescono le ghicocche

Ma alla fine è un gioco che ha avuto già  il suo Remake, seppur Giallo è uno speciale che si ricollega all'anime, è comunque parte della prima generazione, quindi inutile starsene lì a sperare per un remake o un sequel, non accadrà  mai :v

Alleluia alleluia aaaalleluia alleluia aaaalleluia!

Ti voglio bene :mki:

Link al commento

Kanto per quanto mi riguarda è già stata girata e rigirata fino alla nausea... Rosso e Blu, poi Giallo, poi Oro, Argento e Cristallo, Rosso Fuoco e Verde Foglia; HG e SS.... non penso che ci sia bisogno di creare un re-remake di Kanto.... mi godrei molto di più un remake di Sinnoh che per quanto mi riguarda è la regione migliore di tutto il mondo dei pokèmon fino ad ora, e da Platino non è stata mai più toccata poverina...:innocent::starter:

Link al commento

Come detto da molti credo che sia stata spremuta troppo come regione! E poi io voglio un remake di Sinnoh,la mia infanzia è stata lì! il mio infernape e il fatto che la lega riuscivo a batterla solo col oh femmina-! E Luciano (mi sembra) il  super quattro che odiavo XD

Link al commento

Secondo me, anche per il fatto dell'uscita di Pokemon Blu, Rosso, Verde e Giallo su Virtual Console (e i remake ambientati a Kanto), el dobbiamo aspettarci (per forza) un altro gioco di sesta generazione... Considerando però che Pokemon Diamante, Perla e Platino sono usciti nel 2006 in Giappone e nel 2007 qui da noi, direi che un bel remake nel decimo anniversario di uscita ci sta tutto!

Link al commento

4 ore fa, cheope82 ha scritto:

Secondo me, anche per il fatto dell'uscita di Pokemon Blu, Rosso, Verde e Giallo su Virtual Console (e i remake ambientati a Kanto), el dobbiamo aspettarci (per forza) un altro gioco di sesta generazione... Considerando però che Pokemon Diamante, Perla e Platino sono usciti nel 2006 in Giappone e nel 2007 qui da noi, direi che un bel remake nel decimo anniversario di uscita ci sta tutto!

Il prossimo gioco dovrebbe essere per forza un sequel di XY, poi magari un gioco di settima gen e poi il remake di D/P/Pt! :3 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...