Vai al commento

[PIAZZA] Italy in tabula - Mini Edition - Il Parlamento

IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

Pensavo che avreste ragionato con la vostra testa, e che avreste avuto una visione un po' più ampia, considerando tutte le opzioni, ma quanto pare non è così.

Consideriamo le due opzioni:

• Io sono lupo, il vero Marino è - tra tutti quelli che potevano esserlo - Keita  e Sparcy è lupo.

Victor è lupo e Sparcy dice la verità .

Quante probabilità  pensate ci siano che si verifichino tutte le condizioni della prima e della seconda opzione?

Sul serio, rispondete in percentuale, secondo voi, quante probabilità  ci sono.

Io dato che so la risposta(la seconda)sapete cosa penso. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora se volete vedere le frasi compromettenti ti Ema andate intorno alla pag. 25 in cui si era deciso di mandare al rogo Cocco.Accusava addirittura Astrale che è buona confermatissima :/ Ecco le coppie lupo: Ema-Sparcy-Dream-Cocco,se mandate al rogo loro abbiamo vinto.Dream che mi vota all'ultimo solo perchè ho penalità ,io invece non vengo difeso nè ascoltato da nessuno,mentre quei fanno i fatti loro.Se mandate al rogo me,uccidete un buono,ma almeno fatemi il favore di mandare questi lupi al rogo,ormai l'hanno capito tutti che siete lupi,tu Dream ti sei rivelato da solo,ti faccio i miei complimenti :/

Va beh tutto, ma Dream per quanto possa essere lupo comunque con Ema, te e Sparcy non pare c'entrare niente.

Link al commento

Allora se volete vedere le frasi compromettenti ti Ema andate intorno alla pag. 25 in cui si era deciso di mandare al rogo Cocco.Accusava addirittura Astrale che è buona confermatissima :/ Ecco le coppie lupo: Ema-Sparcy-Dream-Cocco,se mandate al rogo loro abbiamo vinto.Dream che mi vota all'ultimo solo perchè ho penalità ,io invece non vengo difeso nè ascoltato da nessuno,mentre quei fanno i fatti loro.Se mandate al rogo me,uccidete un buono,ma almeno fatemi il favore di mandare questi lupi al rogo,ormai l'hanno capito tutti che siete lupi,tu Dream ti sei rivelato da solo,ti faccio i miei complimenti :/

Vuoi quotarmi il messaggio preciso?

Quello che dici non ha senso.

Se mandate al rogo noi avete vinto, sì, voi lupi.

Lo volete capire o no che Victor è un lupo?

Link al commento

O forse Dany+Purple? Chissa'!

Che ne dici,facciamo Victor+Purple che è la giusta conclusione.Ripeto:ragionate sulle parole che ho espresso,perchè Dream ha votato me solo perchè ho penalità  (che poi non me le merito perchè non controllo le alluvioni) e perchè vuole salvare Ema.va al rogo un buono solo perchè è straripato il Volturno e si è allagato tutto,poi tra scuola palestra,influenza e piogge che elimininano il Wi-Fi :/ Non ho ancora capito perchè mi hanno dato cosi tante penalità  quando l'avevo già  detto che avevo i vomiti...tutto questo non è colpa mia,Mod :/

Link al commento

A dire il vero non ti ho ancora votato, lol. E di sicuro non lo faccio per le penalità , i miei motivi li ho dati.

Adesso usi anche le penalità  per difenderti .-.

Link al commento

Certo, chiarissimo.

Per un attimo non potete provare a pensare altre opzioni?

Ah, e naturalmente non risponde nessuno:

Io dato che so la risposta(la seconda)sapete cosa penso. 

#zittisavianoeboldrini

Non mi hai risposto. Puoi dimostrare di avere il potere della Gelmini, che è l'avvocato?

L'avvocato e'Mattarella

Link al commento

Non è l'avvocato.. Non sai il tuo potere nemmeno?

Non capisco la domanda,intendi se so che poteri ha il mio ruolo?

Comunque se è questa la domanda,sì la so:non ho poteri.

Dany sono la Gelmini,ma ti avviso che non sono avvocato,io non ho potere :/

Veramente io non ho potere piccolo lupettino 

*lupo 

Link al commento

Non capisco la domanda,intendi se so che poteri ha il mio ruolo?

Comunque se è questa la domanda,sì la so:non ho poteri.

Veramente io non ho potere piccolo lupettino

*lupo

Per ora ti ho votato, nel caso abbia sbagliato chiedo scusa e ci rifaremo appena possibile
Link al commento

CHIUDO LA PIAZZA

AND THE VITTIMA DEL ROGO IS

Sparcy

PENALITA'
Only: Giustifica per il voto(giustifiche rimanenti: 2)
MatBig: Giustifica per il voto(giustifiche rimanenti: 2)
In caso abbia failato avvisate

LA VITTIMA DEI LUPI E':

Skai

Link al commento

Ci mancava solo TOO che non vota e si becca 5 penalità ... Vabbè.

Comunque alla fine il mio voto per Sparcy di ieri è risultato decisivo, nel caso in cui abbia decretato la sconfitta dei buoni mi scuso, però d'altra parte, poiché avevo scritto che una coppia lupi probabile era skie-purple, strano che abbiano sbranato skie...

Link al commento

Okay. Skai è una vittima quantopiù inaspettata. Potrebbe aver detto qualcosa di scomodo, oppure i lupi volevano semplicemente eludere la guardia puntando ad un giocatore qualunque ed evitando le vittime ovvie (Astrale e Dream, che probabilmente avevano buone probabilità  di essere protette dallo sbranamento).

Link al commento

Riprendiamo la lista:

JustCoccoDucaMcFail

-Victor_Kudo

Dream

Scarecrow

Cottone

Astrale.-

MatBig

gEmaOshawott

Dany1899

Skai

Keita

Benson

Sparcy.

The Only One

Riassumendo, al momento siamo 4 buoni e 6 incognite. Ogni notte i lupi potrebbero sbranare un buono o un'incognita. Supponiamo sbranino un buono sempre. Nel frattempo mandiamo al rogo 4 incognite (nel conteggio il rogo viene prima del,lo sbranamento ovviamente, ho già  contato lo sbranamento di skie). Dopo 4 giorni e 4 notti rimangono 2 incognite. Se una è buono, vinciamo perché eredita eventualmente il potere dell'avvocato, quindi in realtà  non siamo messi malissimo.

Le incognite sono:

-Victor_Kudo

Dream

Scarecrow

Cottone

MatBig

gEmaOshawott

In che ordine si potrebbe andare? Io proporrei il seguente.

Se riteniamo che Sparcy fosse lupo (come lo ritenevo io e forse lo ritengo ancora)

gEmaOshawott

Scarecrow

Dream

-Victor_Kudo

cottone

MatBig

Altrimenti se riteniamo Purple lupo:

-Victor_Kudo

Scarecrow

Dream

gEmaOshawott

cottone

matBig

Nel peggiore dei casi si arriverebbe ad un cottone vs MatBig e dubito che entrambi siano lupi, quindi a meno di penalità  avremmo vinto.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...