Sparcy Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Pensavo che avreste ragionato con la vostra testa, e che avreste avuto una visione un po' più ampia, considerando tutte le opzioni, ma quanto pare non è così. Consideriamo le due opzioni: Io sono lupo, il vero Marino è - tra tutti quelli che potevano esserlo - Keita e Sparcy è lupo. Victor è lupo e Sparcy dice la verità . Quante probabilità pensate ci siano che si verifichino tutte le condizioni della prima e della seconda opzione? Sul serio, rispondete in percentuale, secondo voi, quante probabilità ci sono. Io dato che so la risposta(la seconda)sapete cosa penso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Allora se volete vedere le frasi compromettenti ti Ema andate intorno alla pag. 25 in cui si era deciso di mandare al rogo Cocco.Accusava addirittura Astrale che è buona confermatissima :/ Ecco le coppie lupo: Ema-Sparcy-Dream-Cocco,se mandate al rogo loro abbiamo vinto.Dream che mi vota all'ultimo solo perchè ho penalità ,io invece non vengo difeso nè ascoltato da nessuno,mentre quei fanno i fatti loro.Se mandate al rogo me,uccidete un buono,ma almeno fatemi il favore di mandare questi lupi al rogo,ormai l'hanno capito tutti che siete lupi,tu Dream ti sei rivelato da solo,ti faccio i miei complimenti :/ Va beh tutto, ma Dream per quanto possa essere lupo comunque con Ema, te e Sparcy non pare c'entrare niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Allora se volete vedere le frasi compromettenti ti Ema andate intorno alla pag. 25 in cui si era deciso di mandare al rogo Cocco.Accusava addirittura Astrale che è buona confermatissima :/ Ecco le coppie lupo: Ema-Sparcy-Dream-Cocco,se mandate al rogo loro abbiamo vinto.Dream che mi vota all'ultimo solo perchè ho penalità ,io invece non vengo difeso nè ascoltato da nessuno,mentre quei fanno i fatti loro.Se mandate al rogo me,uccidete un buono,ma almeno fatemi il favore di mandare questi lupi al rogo,ormai l'hanno capito tutti che siete lupi,tu Dream ti sei rivelato da solo,ti faccio i miei complimenti :/Vuoi quotarmi il messaggio preciso? Quello che dici non ha senso. Se mandate al rogo noi avete vinto, sì, voi lupi. Lo volete capire o no che Victor è un lupo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Io dato che so la risposta(la seconda)sapete cosa penso. Non mi hai risposto. Puoi dimostrare di avere il potere della Gelmini, che è l'avvocato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 O forse Dany+Purple? Chissa'! Che ne dici,facciamo Victor+Purple che è la giusta conclusione.Ripeto:ragionate sulle parole che ho espresso,perchè Dream ha votato me solo perchè ho penalità (che poi non me le merito perchè non controllo le alluvioni) e perchè vuole salvare Ema.va al rogo un buono solo perchè è straripato il Volturno e si è allagato tutto,poi tra scuola palestra,influenza e piogge che elimininano il Wi-Fi :/ Non ho ancora capito perchè mi hanno dato cosi tante penalità quando l'avevo già detto che avevo i vomiti...tutto questo non è colpa mia,Mod :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Ora perché Dream mi appoggia è diventato subito lupo, prima non avevi nessun sospetto verso di lui. Questo fa capire molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Allora se volete vedere le frasi compromettenti ti Ema andate intorno alla pag. 25 in cui si era deciso di mandare al rogo Cocco.Accusava addirittura Astrale che è buona confermatissima :/ Ecco le coppie lupo: Ema-Sparcy-Dream-Cocco,se mandate al rogo loro abbiamo vinto.Dream che mi vota all'ultimo solo perchè ho penalità ,io invece non vengo difeso nè ascoltato da nessuno,mentre quei fanno i fatti loro.Se mandate al rogo me,uccidete un buono,ma almeno fatemi il favore di mandare questi lupi al rogo,ormai l'hanno capito tutti che siete lupi,tu Dream ti sei rivelato da solo,ti faccio i miei complimenti :/A dire il vero non ti ho ancora votato, lol. E di sicuro non lo faccio per le penalità , i miei motivi li ho dati.Adesso usi anche le penalità per difenderti .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Non mi hai risposto. Puoi dimostrare di avere il potere della Gelmini, che è l'avvocato? No,non posso dimostrarlo,ma Purple può? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Certo, chiarissimo.Per un attimo non potete provare a pensare altre opzioni?Ah, e naturalmente non risponde nessuno:Io dato che so la risposta(la seconda)sapete cosa penso. #zittisavianoeboldrini Non mi hai risposto. Puoi dimostrare di avere il potere della Gelmini, che è l'avvocato?L'avvocato e'Mattarella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Non mi hai risposto. Puoi dimostrare di avere il potere della Gelmini, che è l'avvocato?Perché non rispondi anche te, Victor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 No,non posso dimostrarlo,ma Purple può? Non è l'avvocato.. Non sai il tuo potere nemmeno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Non mi hai risposto. Puoi dimostrare di avere il potere della Gelmini, che è l'avvocato? Dany sono la Gelmini,ma ti avviso che non sono avvocato,io non ho potere :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Una persona che crede a questi lupi la reputo senza individualità , o perlomeno senza il coraggio di dire la sua, visto che è chiaro che qualcuno qui stia pilotando il tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Non è l'avvocato.. Non sai il tuo potere nemmeno?Non capisco la domanda,intendi se so che poteri ha il mio ruolo?Comunque se è questa la domanda,sì la so:non ho poteri. Dany sono la Gelmini,ma ti avviso che non sono avvocato,io non ho potere :/Veramente io non ho potere piccolo lupettino *lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Non capisco la domanda,intendi se so che poteri ha il mio ruolo?Comunque se è questa la domanda,sì la so:non ho poteri.Veramente io non ho potere piccolo lupettino *lupoPer ora ti ho votato, nel caso abbia sbagliato chiedo scusa e ci rifaremo appena possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Per ora ti ho votato, nel caso abbia sbagliato chiedo scusa e ci rifaremo appena possibileHai sbagliato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 CHIUDO LA PIAZZAAND THE VITTIMA DEL ROGO IS Sparcy PENALITA'Only: Giustifica per il voto(giustifiche rimanenti: 2)MatBig: Giustifica per il voto(giustifiche rimanenti: 2)In caso abbia failato avvisate LA VITTIMA DEI LUPI E': Skai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 18 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Il Parlamento è in seduta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Ci mancava solo TOO che non vota e si becca 5 penalità ... Vabbè.Comunque alla fine il mio voto per Sparcy di ieri è risultato decisivo, nel caso in cui abbia decretato la sconfitta dei buoni mi scuso, però d'altra parte, poiché avevo scritto che una coppia lupi probabile era skie-purple, strano che abbiano sbranato skie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Okay. Skai è una vittima quantopiù inaspettata. Potrebbe aver detto qualcosa di scomodo, oppure i lupi volevano semplicemente eludere la guardia puntando ad un giocatore qualunque ed evitando le vittime ovvie (Astrale e Dream, che probabilmente avevano buone probabilità di essere protette dallo sbranamento). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 penalità di oggi:The Only One 5 voti al rogo per mancata votazioneIl Parlamento è in sedutaVorrei farti notare che al post prima mud dice anche che mi sono giustificato In ogni caso oggi sono all'Expo, quindi sarò poco presente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 18 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Aggiornata la lista dei partecipanti con i partecipanti ancora in gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 penalità di oggi: The Only One 5 voti al rogo per mancata votazione Il Parlamento è in seduta Amik, Only si è giustifcato su WA verso le 17:45 circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Riprendiamo la lista: JustCoccoDucaMcFail-Victor_KudoDreamScarecrowCottoneAstrale.-MatBiggEmaOshawottDany1899SkaiKeitaBensonSparcy.The Only One Riassumendo, al momento siamo 4 buoni e 6 incognite. Ogni notte i lupi potrebbero sbranare un buono o un'incognita. Supponiamo sbranino un buono sempre. Nel frattempo mandiamo al rogo 4 incognite (nel conteggio il rogo viene prima del,lo sbranamento ovviamente, ho già contato lo sbranamento di skie). Dopo 4 giorni e 4 notti rimangono 2 incognite. Se una è buono, vinciamo perché eredita eventualmente il potere dell'avvocato, quindi in realtà non siamo messi malissimo.Le incognite sono:-Victor_KudoDreamScarecrow CottoneMatBiggEmaOshawott In che ordine si potrebbe andare? Io proporrei il seguente.Se riteniamo che Sparcy fosse lupo (come lo ritenevo io e forse lo ritengo ancora)gEmaOshawottScarecrowDream-Victor_KudocottoneMatBig Altrimenti se riteniamo Purple lupo:-Victor_KudoScarecrowDreamgEmaOshawottcottonematBig Nel peggiore dei casi si arriverebbe ad un cottone vs MatBig e dubito che entrambi siano lupi, quindi a meno di penalità avremmo vinto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Mod ho capito che qui faccio più danni che altro.Se non ricevo alcuna penalità per il ritiro, mi ritiro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.