Sunny Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Buongiorno a tutti! :3 Non fare come lo scorso LiT piuttosto te ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Alla buon ora. Ricorda di presentare i tuoi sospetti. (Cioè la lista).Sparcy non è un giocatore del Mini Lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Alla buon ora. Ricorda di presentare i tuoi sospetti. (Cioè la lista).Ma io sono il sostituto di Bot quindi il mex è arrivato ora lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Ma io sono il sostituto di Bot quindi il mex è arrivato ora lolAllora si, come non detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 La mia lista random: MontiEmaCottone Dream Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Com'è che "casualmente" sono in praticamente tutte le liste dei sospetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 14 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 BOT Viene sostituito da Sparcy. Avviso che non avrò pietà con gli inattivi, cioè coloro che ripetutamente pubblicano pochi messaggi al giorno senza partecipare in alcun modo al lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Com'è che "casualmente" sono in praticamente tutte le liste dei sospetti? *coff* *coff* Sei lupo *coff* *coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Com'è che "casualmente" sono in praticamente tutte le liste dei sospetti? Because you're Cottone lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 buondì ecco la mia lista lupi -Victor_Kudo Scarecrow MatBigThe Only One Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 BOT Viene sostituito da Sparcy.Avviso che non avrò pietà con gli inattivi, cioè coloro che ripetutamente pubblicano pochi messaggi al giorno senza partecipare in lacun modo al litTutti i riferimenti a Sparcy. sono puramente casuali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Com'è che "casualmente" sono in praticamente tutte le liste dei sospetti? ehm, c'è bisogno di dirlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Ma io sono il sostituto di Bot quindi il mex è arrivato ora lol Ok, è che non avevano ancora avvertito in piazza. :°D Aggiorno la lista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 DanyCottoneCoccoMatBigScusate il ritardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Ho aggiornato la lista dei #SospettiDelPrimoGiorno, ricordo che potete trovarla nella mia firma. L'unico che non ha ancora fatto la lista è Keita, che è pregato di farne una il prima possibile, come tutti gli altri, giusto per avere un quadro generale, come abbiamo detto. Intanto, avete già qualche candidato da votare?Io deciderò dopo la lista di Keita. Se mai arriverò. DanyCottoneCoccoMatBigScusate il ritardo Outspeed. x_x :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Eccomi di ritorno,scusate ma ero a studiare.Allora idee per il rogo di questa sera?(Stavolta fondate possibilmente ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Allora, ho fatto il conteggio dei voti, questo è quello che risulta:Come vedete alcuni hanno valori sospettosamente bassi, se non nulli.Cosa ne pensate?Saranno da tenere in conto per questa prima votazione al rogo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Allora, ho fatto il conteggio dei voti, questo è quello che risulta: Come vedete alcuni hanno valori sospettosamente bassi, se non nulli. Cosa ne pensate? Saranno da tenere in conto per questa prima votazione al rogo? No aspetta,sospetti di quelli con pochi voti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 No aspetta,sospetti di quelli con pochi voti? Dove lo ho scritto? Ho solo detto che alcuni hanno meno voti, se non nessuno, non ho detto che sono "LUPYYYYIIIIIIHHIHIHIIIIIH!!111!1!!11111!!1[...]1!!!!". :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 LUPYYYYIIIIIIHHIHIHIIIIIH!!111!1!!11111!!1[...]1!!!! A quelli che hanno meno voti! (detto fra noi, lo faccio per ovvie ragioni ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 LUPYYYYIIIIIIHHIHIHIIIIIH!!111!1!!11111!!1[...]1!!!! A quelli che hanno meno voti! (detto fra noi, lo faccio per ovvie ragioni ) Poor cott. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Chi sono i sostituti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Ah, ricordo che la somma dei voti fa 56 e non 57 perché Dany ha votato Benson, che - naturalmente - non è in gara. c: Chi sono i sostituti?C'è solo Sparcy di nuovi, sostituisce Bot. c:O almeno credo. "Chi è senza peccato scagli la prima accusa per il rogo." [semicit.] (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Ah, ricordo che la somma dei voti fa 56 e non 57 perché Dany ha votato Benson, che - naturalmente - non è in gara. c: C'è solo Sparcy di nuovi, sostituisce Bot. c:O almeno credo. "Chi è senza peccato scagli la prima accusa per il rogo." [semicit.] (?)Ah grazie, non ricordavo chi sostituisce chi.SPARCY sii più attivo ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Allora, ho fatto il conteggio dei voti, questo è quello che risulta:Come vedete alcuni hanno valori sospettosamente bassi, se non nulli.Cosa ne pensate?Saranno da tenere in conto per questa prima votazione al rogo?Aspetta, solo perché nessuno mi sospetta mi manderesti al rogo? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.