gEmaOshawott Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Qui abbiamo anche i primi e gli ultimi posti nella classifica dei messaggi: Grazie, signori, grazie. ù.ù Aspetta, solo perché nessuno mi sospetta mi manderesti al rogo? :o Dove lo ho scritto? Ho solo detto che alcuni hanno meno voti, se non nessuno, non ho detto che sono "LUPYYYYIIIIIIHHIHIHIIIIIH!!111!1!!11111!!1[...]1!!!!". :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Io manderei al rogo Cocco.Cosa ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Io manderei al rogo Cocco.Cosa ne dite?Come mai Cocco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Qui abbiamo anche i primi e gli ultimi posti nella classifica dei messaggi: Grazie, signori, grazie. ù.ùAh bene :oSenbrava dicevi"arroghiamo quelli con meno voti".. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Come mai Cocco?Potrebbe essere lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Ma tipo mi sono addormentato.Btw, ad ogni modo il più sospetto è Ema 4 me #sospettidafirstday Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Ma tipo mi sono addormentato.Btw, ad ogni modo il più sospetto è Ema 4 me #sospettidafirstdayPerché ho cercato solo di essere attivo, per animare un po', se esporre dati oggettivi ed opinioni è essere sospetti... :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 E quindi che si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Potrebbe essere lupo. #zittajeanine, al primo giorno chiunque puó essere lupo : tu compreso-- (infatti sei nella lista dei miei sospetti scritta prima e pure di altri..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 E quindi che si fa?Si manda al rogo Cocco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Perché ho cercato solo di essere attivo, per animare un po', se esporre dati oggettivi ed opinioni è essere sospetti... :O Sì tratta di sospetti da primo giorno, non ti manderei certo al rogo al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Potrebbe essere lupo.Non mi pare ne una spiegazione esaustiva ne una spiegazione che te daresti normalmente. :°DSì tratta di sospetti da primo giorno, non ti manderei certo al rogo al momento :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Non mi pare ne una spiegazione esaustiva ne una spiegazione che te daresti normalmente. :°DAl momento non si è discusso di molto, quindi sarebbe interessante sentire se lo mandereste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Ma tipo mi sono addormentato.Btw, ad ogni modo il più sospetto è Ema 4 me #sospettidafirstdaySinceramente anche io(non iniziate con:coalizzati e quindi lupi),ovviamente il primo giorno non si può fare granchè ma il modo in cui ha provato a tenere testa alla piazza mi è quasi sembrato un metodo per guadagnarsi la nostra fiducia.E poi credo che si sia visto in piazza che mi è abbastanza sospetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Allora, ho fatto il conteggio dei voti, questo è quello che risulta: Come vedete alcuni hanno valori sospettosamente bassi, se non nulli. Cosa ne pensate? Saranno da tenere in conto per questa prima votazione al rogo? Perché sei tanto interessata ai sospetti del primo giorno? E perché provi a spostare il tutto sui meno sospettati? Stai protegendo qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Sinceramente anche io(non iniziati con:coalizzati e quindi lupi),ovviamente il primo giorno non si può fare granchè ma il modo in cui ha provato a tenere testa alla piazza mi è quasi sembrato un metodo per guadagnarsi la nostra fiducia. E poi credo che si sia visto in piazza che mi è abbastanza sospetto Iniziati? OMFG Calabrese confrmd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Al momento non si è discusso di molto, quindi sarebbe interessante sentire se lo mandereste.In un Big ti avrei risposto subito con un netto "sì", ma essendo questo un Mini preferirei andare sul sicuro, se possibile.Non ha fatto nulla di rilevante, ma se non trovassimo alternative non mi opporrei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Perché sei tanto interessata ai sospetti del primo giorno? E perché provi a spostare il tutto sui meno sospettati? Stai protegendo qualcuno? OhG, visto che ormai avevo preso i conti dei votati su un foglio elettronico ho fatto anche il calcolo, tutto qui. :O In questi Mini-LiT è pieno di inattivi. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Torno tra poco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 14 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 ema vittima di gender bender confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Iniziati? OMFG Calabrese confrmd Ma che calabrese XD,sorry colpa della fretta Corro a correggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 OhG, visto che ormai avevo preso i conti dei votati su un foglio elettronico ho fatto anche il calcolo, tutto qui. :OIn questi Mini-LiT è pieno di inattivi. :cGiustissimo, la cosa migliore quindi sarà a fine giornata mandare un inattivo al rogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Vorrei anche sottolineare che io stesso all'inizio ho messo in dubbio l'utilità di questi "sondaggi", ma Astrale e Dany hanno cercato di spiegare che possono diventare utili (anche se io penso ancora che basarsi su di questi porti a poco o nulla, anche alla fine avendo ed avendo la certezza dell'identità di altri lupi).ema vittima di gender bender confirmedOrmai mi sono rassegnatO. :'c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Vorrei anche sottolineare che io stesso all'inizio ho messo in dubbio l'utilità di questi "sondaggi", ma Astrale e Dany hanno cercato di spiegare che possono diventare utili (anche se io penso ancora che basarsi su di questi porti a poco o nulla, anche alla fine avendo ed avendo la certezza dell'identità di altri lupi).Nei big è indubbiamente più utile, ma in generale un lupo tende ad infilare qualche lupo nella sua lista, e visto che in un mini non possono mettersi d'accordo sulle liste potrebbero commettere degli errori.Sgamare lupi in un mini significa individuare comportamenti asincroni, come nel Western. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Nei big è indubbiamente più utile, ma in generale un lupo tende ad infilare qualche lupo nella sua lista, e visto che in un mini non possono mettersi d'accordo sulle liste potrebbero commettere degli errori.Sgamare lupi in un mini significa individuare comportamenti asincroni, come nel Western.Ah, il western, sbranato il primo giorno. :'cBah, vedremo più avanti se potranno tornarci più utili anche qui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.