FrancescoKaito17 Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 ★ Benvenuti utenti nel Mercatino di Hoopa! ★ ★————————————————————————————————★Regole:★ Tutti i Pokèmon del Mercatino sono legit e clonati o shinyzzati, se qualcunoè contrario a questo non lo scriva nel post!★ In cambio dei Pokèmon si accettano soltanto: PokèPoint - PokèDoll.★ I Pokèmon utilizzati per lo scambio andranno persi, è consigliato usareuova o scarti.★ I Pokèmon scambiati sono Legit.★ Le megapietre sono temporaneamente non acquistabili.★ Dopo lo scambio sono accettati like al Mercatino di Hoopa (e se volete anche feedback positivi).★ Lo scambio si effettuerà solo dopo che l'acquirente paga. ★————————————————————————————————★ Absolite - Disponibilità : 10 - Costo: 0.01Cameruptite - Disponibilità : 10 - Costo: 0.01 Genesect - Disponibilità : 0 - Costo: 0.10 - Liv. 100Deoxys [Forma Velocità ] - Disponibilità : 19 - Costo: 0.20 - Liv. 80 ★ CLONING: Il costo è 0.01 PP per copia, si possono fare 5 Pokèmonogni 24 ore. Se il Pokèmon richiesto non è nel mercatino la clonazione comprenderà un pò di tempo (Il tempo varia a seconda del Pokèmon).★ LEVEL UP: Il costo può variare a seconda dei livelli desiderati per il Pokèmon Non disponibile al momento!★ NEW STYLE: Il servizio da la possibilità di rendere il Pokèmon desiderato Shiny. Il servizio è GRATIS fino all' 1/11/2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Cavolo se c'è l'inflazione...P.S. Che per caso i pokemon li hai clonati? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancescoKaito17 Inviato 16 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Cavolo se c'è l'inflazione...P.S. Che per caso i pokemon li hai clonati?Una domanda.. Perchè inflazione? E si.. i pokèmon sono clonati ma catturati da me e poi o clonati o shinyzzati (PS: I pokèmon evento sono pure quelli presi da me) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Una domanda.. Perchè inflazione? E si.. i pokèmon sono clonati ma catturati da me e poi o clonati o shinyzzati (PS: I pokèmon evento sono pure quelli presi da me) Una megapietra che costa un PP.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancescoKaito17 Inviato 16 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Una megapietra che costa un PP.. Io un PP intendo 00.1 ho sbagliato.. Scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Ciao, mi servirebbe il tuo aiuto! Se ci sei mi mandi un MP così ti spiego? Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.