Vai al commento

Pokémon Ranger e Pokémon Mystery Dungeon in arrivo sul Nintendo eShop?

Universo

Post raccomandati

I giorni scorsi, dai server del Nintendo eShop, sono emerse notizie molto interessanti riguardo a diversi videogiochi della grande N. Alcuni utenti, cercando all'interno del database del negozio virtuale, hanno scoperto l'esistenza di una lunga lista di titoli, non ancora pubblicati, della Virtual Console di Wii U.

preview_virtualconsole

Tra i numerosissimi titoli della lista, è possibile notare la presenza di Pokémon Ranger e Pokémon Mystery Dungeon: Squadra Blu, anche se, per il momento, relativi esclusivamente al Giappone.

Pokémon_Ranger_Copertina squadra_blu

Che sia quindi arrivato il momento del lancio di questi giochi anche sul Nintendo eShop?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bene, ma tre cose..

1) Come si fa a giocare su un gioco faigo ma rovinatouch su una console casalinga e senza touch come Ranger?

2) Perche'non fanno Ranger 4 piuttosto invece di pensare al Virtual Console?

3) Ok Ranger, ok MD : SB, ma perche'non mettono Rosso e Blu sul Virtual Console del 3DS piuttosto?

Link al commento

Perché proprio sulla Wiiu? Ma svegliatevi, sul 3ds è 1000 volte meglio, sopratutto per il touch, non so se c'è lo stilo per la Wii U o no, non la ho però .-..

Ranger1 è terribile, in realtà , sopratutto per il numero di anelli. E vi scordate del amato Steelix.

Link al commento

Per tutti quelli che si chiedono se ci sia lo stilo per wiiU: sì c'è.

Btw mi piace come cosa! se mai si potrà  avere anche qui da noi penso prenderò MD, non mi è piaciuto molto il primo pokemon ranger...

Davvero? Allora il touch si trova sul pad, right? Beh, niente di peggio allora! C:

Comunque, ti do ragione che il primo MD mi ispira, anche se non ho la wiiU, però meglio MD3. E Ranger1 è faticoso, non sai quante volte ho dovuto rifare certe battaglie -w-"...

Link al commento

Davvero? Allora il touch si trova sul pad, right? Beh, niente di peggio allora! C:

Comunque, ti do ragione che il primo MD mi ispira, anche se non ho la wiiU, però meglio MD3. E Ranger1 è faticoso, non sai quante volte ho dovuto rifare certe battaglie -w-"...

Ricordo che da piccolo lo giocai e penso di non averlo mai finito causa livello di difficoltà  xD i due giochi successivi invece li ho completati molto faclmente.

Pure squadra blu è bello, per quello (se il prezzo è ragionevole) lo prenderò

Link al commento