DarkWeavile Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Ciao vorrei mostrare i Pokémon che ho disegnato è la prima volta che li mostro su un forum e spero che vi piacciono. Ecco il 1° Dati del Pokémon Nome:PulcinixSpecie:PulcinoTipo:FuocoAbilità :Fuocardore/AgitazioneAltezza:60cmPeso:5KgEvoluzione:Archeonix Ecco il 2° Dati del PokémonNome:ArcheonixSpecie:FiammanteTipo:Fuoco/VolanteAbilità :Fuocardore/AgitazioneAltezza:1mPeso:15KgEvolve da:PulcinixEvoluzione:Phoenerix Ecco il 3° Dati del PokémonNome:PhoenerixSpecie:FeniceTipo:Fuoco/VolanteAbilità :Fuocardore/Fiammorisucchio(inventata da me e permette al Pokémon di aumentare l'attacco di 1 se subisce mosse di tipo fuoco)Mossa Peculiare:Aliblu di tipo fuoco(mossa inventata da me categoria fisica che scotta al 100% il Pokémon nemico ma è ha la precisione del 60% e potenza 80)Altezza;1,80mPeso:55Evolve da:Archeonix Ecco il 4° e ultimo della giornata ed è una Megaevoluzione di un Pokémon già esistente Dati del PokémonMegaWeavileTipo:Buio/GhiaccioAbilità :UnghiedureAltezza:1,30 mPeso:38 KgStatistiche base fatte da me basandomi su quello di WeavilePs:70Atk:150Dif:85Atk.Sp:45Dif.Sp:105Vel:155 Lunedì 19/10/2015Ora il 5° Disegno DatiNome:ToxipionTipo:Coleottero/BuioAltezza:80cmPeso:20Abilità :VelentoccoEvoluzione:???(lo inserirò prossimamente)Spero che questa volta il disegno si veda meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 sono molto carini! peccato che le foto siano scure e non si vede al 100%, ma continua così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Aww, che carini.Vedrai che col tempo diventerai sempre più bravo, continua così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkWeavile Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Grazie a tutti e 2 per i complimenti state certi che migliorerò Ho inserito il disegno numero 5 spero vi piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 La fenice è sublime Ottimo Lavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Ma che cariniiii :3 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkWeavile Inviato 2 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 ora fa, CR7 ha scritto: La fenice è sublime Ottimo Lavoro. Grazie del complimento per Phoenerix mi sono isparato alla fenice e allo archeopterix infatti il suo nome deriva dalla unione (Phoene=Phoenix e rix=archeopterix) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkWeavile Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Salve ragazzuoli dopo tanto tempo ho deciso di mettere qualche nuovo disegno e questa volta vi presento questo Fakemon che ho creato ben 8-9 anni fa ed è stato uno dei primi fakemon spero vi piaccia come piace a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkWeavile Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Sera gente stasera vi mostrerò ben nuovi 4 disegni di cui 3 nuovi fakemon più la sua Megaevoluzione Vi presento Drivy e le sue evoluzione Draleaf Ecco a voi i loro dati Drivy:il piccolo Pokémon Fogliolina è alto 80 cm e pesa 10 KG è di tipo Erba/Drago questo piccolo Pokèmon cresce grazie alla fotosintesi ed molto apprezzato dalle ragazze per la sua passione per i fiori di cui si prende amorevolmente cura. In combattimento preferisce uno stile a distanza usando mosse come Dragospiro,è molto timido Draleaf: il Pokémon Foglia é alto 1.50 cm e pesa 25 KG come la sua pre-evoluzione è di tipo Erba/Drago dopo l'evoluzione diventa perde la sua timidezza è comincia a combattere molto più selvaggiamente utilizzando mosse come dragopulsar e energipalla tuttavia il suo amore per i fiori e le piante resta invariato proteggendeli a qualsiasi costo e a volte gioca a suo svantaggio. L'abilità di Drivy e Draleaf è Fogliamanto E ora la sua evoluzione finale Edergon(è lo stesso drago che ho postato in precedenza ma ho voluto ridisegnarlo per migliorarlo un po ecco il risultato Ecco anche i suoi dati Edergon:il Pokémon Fioritura è alto ben 3.50 cm e pesa 70 KG come Drivy e Draleaf e tipo Erba/Drago quando si Evolve in Edergon cerca una foresta o giungla che diventa il suo territorio è molto gentile con altri Pokémon e essere umani ma non sopporta chi maltratta le piante e li punisce severamente chi lo fa ed è per questo motivo che la gente gli dato il sopranome "il protettore della foresta" dentro di se ha un grande potere che mostra solamente agli allenatori degni e capaci di riuscire a gestirlo. Come abilità ne ha una di mia invenzione Fogliascudo che gli permette di dimezzare la potenza di mosse di tipo Fuoco e Ghiaccio solo se il Pokémon è sul campo erboso. Inoltre possiede una mossa peculiare(sempre di mia invenzione) Fogliascoppio(che ha anche un potere nascosto ma ve lo dirò più avanti ) E ora signore e signori ecco a voi Mega Edergon Ecco i suoi dati Mega Edergon: il Pokémon Fioritura è alto 4.50 Cm e Pesa 75 Kg di tipo Erba/Drago dopo la Megaevoluzione il suo potere aumenta a dismisura diventando così potente da poter combattere alla pari con Pokémon Leggendari del calibro di Groudon e Kyogre. I suoi baffi e la foglia sulla testa si sono trasformati in rami in cui ci nascono dei frutti che sono in grado di guarire qualsiasi malattia e da quei frutti nascono possono nascere dei Drivy. Il fiore sulla sua coda e le sue ali da foglie trasformate in bellissimi petali di Cilegio sono la fonte del suo grande potere. Alcuni ricercatori hanno scoperto che questo Pokémon ha Sviluppato un Cristallo Z all'interno nel fiore sulla sua coda. Per potere avere accesso alla sua megaevoluzione il Pokémon deve avere imparato la sua mossa peculiare Fogliascoppio(che impara a un livello elevato ovvero al lv 70) e inoltre possiede una potente mossa Z (Floraraggio Devastante) che usa mossa di base sempre Fogliascoppio. La sua Abilità diventa Florascudo(evoluzione di Fogliascudo) che gli permette di essere immune a mosse di tipo fuoco e ghiaccio ma subisce danni per 4 da mosse di tipo volante e coleottero e ha come effetto secondario che gli permette di aumentare le sue difese di 2 punti se è sotto campo erboso. beh ragazzuoli per oggi è tutto spero vi piacciano Ai prossimi disegni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Il concept e i disegni non sono male...mi piacerebbe vederli sotto forma di disegno digitale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkWeavile Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 18 ore fa, Situz_ ha scritto: Il concept e i disegni non sono male...mi piacerebbe vederli sotto forma di disegno digitale il problema e che non lo usare e non c'e lo nemmeno lo strumento adatto e il bello che ci li vorrei vedere anche io digitalizzati xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.