Vai al commento

Cosa mangiate a merenda?

Kiryu89

Post raccomandati

Come da titolo, cosa mettete sotto ai denti a merenda? Potete indicare anche le bevande d' accompagnamento.

Solitamente preferisco mangiarmi un panino con affettato (prosciutto cotto o crudo a seconda della disponibilità ) e quando fa freddo una tazza di the nero bella calda accompagnata da biscotti secchi o in alternativa una tazza di cioccolata calda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salvo in pomeriggi dove sono fuori o sono molto indaffarato, faccio sempre merenda. Non ho una merenda fissa, in questo periodo bevo una bella tazza di the caldo con un buon pezzo di pane scaldato e magari un pezzo di cioccolata fondente al 70%. **  

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Non faccio ne colazione ne merenda ma se ogni tanto il pomeriggio mi viene fame mangio quello che capita,nutella,ringo,patatine ecc...dipende da cosa ho in casa. :)

Male, la colazione dovrebbe essere il pasto più importante della giornata addirittura :/

Comunque in genere mangio frutta (che ovviamente varia in base alla stagione) altrimenti uno yogurt alla frutta o yogurt bianco con i cereali al cioccolato che mangio la mattina. Di bibita nulla in particolare, se mi piglia bene un succo, altrimenti solo acqua xD

Link al commento

Male, la colazione dovrebbe essere il pasto più importante della giornata addirittura :/

Comunque in genere mangio frutta (che ovviamente varia in base alla stagione) altrimenti uno yogurt alla frutta o yogurt bianco con i cereali al cioccolato che mangio la mattina. Di bibita nulla in particolare, se mi piglia bene un succo, altrimenti solo acqua xD

Me lo sento dire ogni giorno ma non riesco. XD

Link al commento

Colazione latte biscotti fette biscottate con nutella sempre! *^* 

(troppo?) xD

Merenda dipende dai turni di lavoro o le pause: se ho la pausa alle 18 ceno direttamente :')

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Link al commento

Hai ragione, ma credo che pochissimi italiani facciano una vera colazione! La maggior parte delle persone non mangiano molto a colazione. Io sono uno di questi, seppur non la salto mai, alla mattina non ho quasi mai fame, anche perché mi alzo spesso presto. :XD:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Beati tutti quelli che riescono a non mangiare.

Io mangio come un bufalo nella settimana dell'amore: patatine e cioccolata come se non ci fosse un domani. Non ho orario: se ho fame mangio (anche perché negli orari canonici di pranzo e merenda lavoro, quindi appena torno a casa mi fiondo su ciò che c'è di commestibile nella credenza.)

Devo dire che non peso troppo: arrivo di striscio ai 53 kg, eppure mangio un sacco di schifezze ad orari improponibili.

La mia merenda is everytime xD

Link al commento

Hai ragione, ma credo che pochissimi italiani facciano una vera colazione! La maggior parte delle persone non mangiano molto a colazione. Io sono uno di questi, seppur non la salto mai, alla mattina non ho quasi mai fame, anche perché mi alzo spesso presto. :XD:

Io ho sempre fame la mattina xD Bevo latte con una bella quantità  di cereali.

Link al commento

Come merenda cambia da stagione a stagione: in primavera/estate, mangio principalmente frutta di stagione (in estate rigorosamente LAMPONI *^*) con o un succo sempre di frutta, oppure un semplice bicchiere d'acqua. 

Mentre in autunno/inverno o pane e nutella e sempre un succo di frutta, oppure latte caldo con i cereali (40% latte, 60% cereali :P)

Link al commento

Guest Ravenblack

The caldo/cioccolata calda con biscotti d'inverno.

D'estate un frutto, durante il pomeriggio non mi viene quasi mai fame. 

Link al commento

The caldo/cioccolata calda con biscotti d'inverno.

D'estate un frutto, durante il pomeriggio non mi viene quasi mai fame.

Anch'io bevo il the caldo d'inverno e il the freddo d'estate.

Oltre a quello al "naturale" bevo anche un sacco di estathé. (Sono dipendente)

Link al commento

La colazione... non la faccio mai, la mattina non ho per niente fame.

A merenda mangio il pan bauletto con qualsiasi cosa si possa mettere e spalmare, altrimenti taralli , crackers o snack a caso

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

A colazione yogurt alla vaniglia (sublime), tazzone di cereali integrali con una spolverata di Nesquik sopra e poi una bella spremuta d'arancia.

A merenda panino con prosciutto cotto, maionese e sottolitte di norma (quando riesco) in questo periodo, vista la stagione, caldalroste  :th_sisi:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...