Kiryu89 Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Come da titolo, cosa mettete sotto ai denti a merenda? Potete indicare anche le bevande d' accompagnamento.Solitamente preferisco mangiarmi un panino con affettato (prosciutto cotto o crudo a seconda della disponibilità ) e quando fa freddo una tazza di the nero bella calda accompagnata da biscotti secchi o in alternativa una tazza di cioccolata calda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Due/tre fette biscottate con Nutella, vado sul classico (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Non mangio direttamente-- (e infatti sono sottopeso--) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 15 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Non mangio direttamente-- (e infatti sono sottopeso--) male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Piadina ripiena di Nutella (non troppa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Non faccio mai merenda, non ho mai tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 La merenda la faccio solo a scuola, mai il pomeriggio. Comunque, mangio gli Oreo. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 male Eh, mi fa "schifo" mangiarla-- Cioe'non ci riesco proprio-- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Salvo in pomeriggi dove sono fuori o sono molto indaffarato, faccio sempre merenda. Non ho una merenda fissa, in questo periodo bevo una bella tazza di the caldo con un buon pezzo di pane scaldato e magari un pezzo di cioccolata fondente al 70%. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Non faccio ne colazione ne merenda ma se ogni tanto il pomeriggio mi viene fame mangio quello che capita,nutella,ringo,patatine ecc...dipende da cosa ho in casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Patatine o cioccolata (dipende se mi va dolce o salato xD) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Non faccio ne colazione ne merenda ma se ogni tanto il pomeriggio mi viene fame mangio quello che capita,nutella,ringo,patatine ecc...dipende da cosa ho in casa. Male, la colazione dovrebbe essere il pasto più importante della giornata addirittura :/ Comunque in genere mangio frutta (che ovviamente varia in base alla stagione) altrimenti uno yogurt alla frutta o yogurt bianco con i cereali al cioccolato che mangio la mattina. Di bibita nulla in particolare, se mi piglia bene un succo, altrimenti solo acqua xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Male, la colazione dovrebbe essere il pasto più importante della giornata addirittura :/ Comunque in genere mangio frutta (che ovviamente varia in base alla stagione) altrimenti uno yogurt alla frutta o yogurt bianco con i cereali al cioccolato che mangio la mattina. Di bibita nulla in particolare, se mi piglia bene un succo, altrimenti solo acqua xD Me lo sento dire ogni giorno ma non riesco. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Colazione latte biscotti fette biscottate con nutella sempre! *^* (troppo?) xD Merenda dipende dai turni di lavoro o le pause: se ho la pausa alle 18 ceno direttamente :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Male, la colazione dovrebbe essere il pasto più importante della giornata addirittura :/ Hai ragione, ma credo che pochissimi italiani facciano una vera colazione! La maggior parte delle persone non mangiano molto a colazione. Io sono uno di questi, seppur non la salto mai, alla mattina non ho quasi mai fame, anche perché mi alzo spesso presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-shadow Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Beati tutti quelli che riescono a non mangiare.Io mangio come un bufalo nella settimana dell'amore: patatine e cioccolata come se non ci fosse un domani. Non ho orario: se ho fame mangio (anche perché negli orari canonici di pranzo e merenda lavoro, quindi appena torno a casa mi fiondo su ciò che c'è di commestibile nella credenza.)Devo dire che non peso troppo: arrivo di striscio ai 53 kg, eppure mangio un sacco di schifezze ad orari improponibili.La mia merenda is everytime xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Hai ragione, ma credo che pochissimi italiani facciano una vera colazione! La maggior parte delle persone non mangiano molto a colazione. Io sono uno di questi, seppur non la salto mai, alla mattina non ho quasi mai fame, anche perché mi alzo spesso presto. Io ho sempre fame la mattina xD Bevo latte con una bella quantità di cereali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Come merenda cambia da stagione a stagione: in primavera/estate, mangio principalmente frutta di stagione (in estate rigorosamente LAMPONI *^*) con o un succo sempre di frutta, oppure un semplice bicchiere d'acqua. Mentre in autunno/inverno o pane e nutella e sempre un succo di frutta, oppure latte caldo con i cereali (40% latte, 60% cereali ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 The caldo/cioccolata calda con biscotti d'inverno.D'estate un frutto, durante il pomeriggio non mi viene quasi mai fame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 The caldo/cioccolata calda con biscotti d'inverno.D'estate un frutto, durante il pomeriggio non mi viene quasi mai fame.Anch'io bevo il the caldo d'inverno e il the freddo d'estate.Oltre a quello al "naturale" bevo anche un sacco di estathé. (Sono dipendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 La colazione... non la faccio mai, la mattina non ho per niente fame. A merenda mangio il pan bauletto con qualsiasi cosa si possa mettere e spalmare, altrimenti taralli , crackers o snack a caso Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 A colazione yogurt alla vaniglia (sublime), tazzone di cereali integrali con una spolverata di Nesquik sopra e poi una bella spremuta d'arancia. A merenda panino con prosciutto cotto, maionese e sottolitte di norma (quando riesco) in questo periodo, vista la stagione, caldalroste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 A merenda mangio sempre una fetta di pan bauletto integrale con un velo di marmellata alla fragola :3e un bicchiere di succo di frutta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Cracker con formaggio, un panino, un dolcetto, lo yogurt... quello che trovo insomma. Da bere?? Acqua naturale, son capace di scolarmene 3 litri ogni giorno LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Un panino col salame o col prosciutto (niente vegani grazie) e il succo di frutta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.