Gosh Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Penso di un gioco da tavolo che sognato ieri. (o ero sotto effetto di alcol)ah ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 E se facessimo un LiT a tema "L'alba dei...farmacisti(?) viventi" Giocatori che lupizzano altri giocatori e quei giocatori a loro volta riescono a lupizzarne altri. Se un lupo viene lupizzato ritorna buono. I buoni devono sopravvivere per 10 giorni. I buoni lupizzati e i cattivi buonizzati al momento della vittoria vengono considerati appartenenti alla fazione originale. I buoni dal giorno 7 si incontrano e possono uccidere durante la notte. Si discosta troppo dalle regole? Ehm... Sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Non sarebbe bello un ruolo alla Exodia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Penso di un gioco da tavolo che sognato ieri. (o ero sotto effetto di alcol) È la modalità infected che c'era su un vecchio cod :asduj1: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Stiamo parlando di un LiT o di un GDR? per me di dylan dog, l'alba dei farmacisti morti viventi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 per me di dylan dog, l'alba dei farmacisti morti viventi...Voi ridete e scherzate, ma io ho uno scaffale pieno di Dylan Dog. Mia madre è una fumettista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Voi ridete e scherzate, ma io ho uno scaffale pieno di Dylan Dog. Mia madre è una fumettistaora vengo a casa tua e mi metto a leggerli tutti!e io invece li ho di topolino, saranno più o meno circa 1000volete un altro fumetto epico? alan ford Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 ora vengo a casa tua e mi metto a leggerli tutti!e io invece li ho di topolino, saranno più o meno circa 1000anch'io ho un sacco di topolino. Mio zio (anche lui fumettista) disegna le copertine di Topolino, anche se sta facendo una pausa per Tex. Si chiama Corrado Mastantuomo, lo ha citato perfino Dario moccia in un suo video <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 anch'io ho un sacco di topolino. Mio zio (anche lui fumettista) disegna le copertine di Topolino, anche se sta facendo una pausa per Tex. Si chiama Corrado Mastantuomo, lo ha citato perfino Dario moccia in un suo video <3 Mastantuono??? Scherzi o sei serio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 anch'io ho un sacco di topolino. Mio zio (anche lui fumettista) disegna le copertine di Topolino, anche se sta facendo una pausa per Tex. Si chiama Corrado Mastantuomo, lo ha citato perfino Dario moccia in un suo video <3 Non ci credo... D: Corrado Mastantuono è solo uno dei più bravi disegnatori del Topolino e d'Italia in generale, e tu ce l'hai come zio. Spero tu sappia quanto sei fortunato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 anch'io ho un sacco di topolino. Mio zio (anche lui fumettista) disegna le copertine di Topolino, anche se sta facendo una pausa per Tex. Si chiama Corrado Mastantuomo, lo ha citato perfino Dario moccia in un suo video <3Hai una miniera vivente ragazzo. Sappilo *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Si lo so. Però è anche vero che non è proprio mio zio. L'ho detto solo perché è complicato associarlo a me. Anyway, Corrado è stato l'ex di mia madre (per poco tempo). Ogni anno, specialmente al mio compleanno, da Roma viene a casa mia. (Abito a Perugia) Già che ci siete, conoscete Lucia Balletti, mia madre? Fun fact: Corrado ha un taglio sulla lingua che quasi la divide a metá. #nonsoperchelhodetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Si lo so. Però è anche vero che non è proprio mio zio. L'ho detto solo perché è complicato associarlo a me. Anyway, Corrado è stato l'ex di mia madre (per poco tempo). Ogni anno, specialmente al mio compleanno, da Roma viene a casa mia. (Abito a Perugia) Già che ci siete, conoscete Lucia Balletti, mia madre?Fun fact: Corrado ha un taglio sulla lingua che quasi la divide a metá. #nonsoperchelhodettoBalletti? Cos'e', si mangia? :O/fugge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 anch'io ho un sacco di topolino. Mio zio (anche lui fumettista) disegna le copertine di Topolino, anche se sta facendo una pausa per Tex. Si chiama Corrado Mastantuomo, lo ha citato perfino Dario moccia in un suo video <3 omgomgomgomgomg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Gosh, rly O_O che c********* ehm.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Non mi stupisce che non conosciate mia madre, lei lavora per le winx. E ho due sorelle di 5 e 2 anni. Fate conto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Winx, le seguovo secoli fa, lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Non mi stupisce che non conosciate mia madre, lei lavora per le winx. E ho due sorelle di 5 e 2 anni. Fate conto. Quindi conosce sicuramente di persona Artibani D: Pazzesco, Mastantuono è uno dei migliori fumettisti italiani del momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Quindi conosce sicuramente di persona Artibani D: Pazzesco, Mastantuono è uno dei migliori fumettisti italiani del momentoAdirittura :OMa solo io non ho capito di chi state parlando..? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Adirittura :OMa solo io non ho capito di chi state parlando..? :O Il disegnatore di Due e Sotto un nuovo sole delle PKNA, nonché di varie copertine delle PKNA stesse tra cui quella di Trauma, autore di numerose storie con Bum Bum, per quanto riguarda l'ambito disneyano, ma le sue capacità vanno ben oltre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Il disegnatore di Due e Sotto un nuovo sole delle PKNA, nonché di varie copertine delle PKNA stesse tra cui quella di Trauma, autore di numerose storie con Bum Bum, per quanto riguarda l'ambito disneyano, ma le sue capacità vanno ben oltre.Ok. @_@Non ci ho capito nulla ma fate finta ho capito. @_@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Bum Bum è in realtà un personaggio inventato da Corrado, ho degli schizzi "in cosplay", prima che uscisse sui fumetti a casa mia. Ce lo aveva regalatoSe posso gli faccio una foto (non so come ma vbb) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Bum Bum è in realtà un personaggio inventato da Corrado, ho degli schizzi "in cosplay", prima che uscisse sui fumetti a casa mia. Ce lo aveva regalatoSe posso gli faccio una foto (non so come ma vbb) Pazzesco, hai gli schizzi originali di Bum Bum? Cose che i collezionisti Disney pagherebbero a peso d'oro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Pazzesco, hai gli schizzi originali di Bum Bum? Cose che i collezionisti Disney pagherebbero a peso d'oro. Peso di platino, visto che la carta pesa poco (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Pazzesco, hai gli schizzi originali di Bum Bum? Cose che i collezionisti Disney pagherebbero a peso d'oro. Pagherebbero oro per dei schizzi..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.