cottone Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Vi immaginate un lit dolci vs pizza? L'ho pensato appena adesso. Ora vado a cenare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Vi immaginate un lit dolci vs pizza? L'ho pensato appena adesso. Ora vado a cenare. Sinceramente dopo l'Eggs in Tabula non mi sorprenderei se venisse fatto-- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Vi immaginate un lit dolci vs pizza? L'ho pensato appena adesso. Ora vado a cenare. Non molto tempo fa si parlava di un LiT sulle pizze, mi pareva l'idea fosse venuta a Ema (?) Poi, credo che fosse solo stata buttata lì per scherzare, ma non si sa mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Sinceramente dopo l'Eggs in Tabula non mi sorprenderei se venisse fatto-- fidati, io ne stpo creando uno che stupirà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Vi immaginate un lit dolci vs pizza? L'ho pensato appena adesso. Ora vado a cenare. pizza con ananas capo dei lupi plox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 fidati, io ne stpo creando uno che stupirà Abbiamo avuto perfino le uova e nel nostro ci stanno perfino dei libri a giocare, non credo riuscirai a fare qualcosa di piu'strano. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 fidati, io ne stpo creando uno che stupirà Nel senso che è un Lit sulle emozioni? Abbiamo avuto perfino le uova e nel nostro ci stanno perfino dei libri a giocare, non credo riuscirai a fare qualcosa di piu'strano. u.uNel nostro la scuola ha i fondi!!! O meglio, c'è li aveva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Quand'è che si rifa un bel LiT con più piazze? :] Nel senso che è un Lit sulle emozioni?C'era il ViV che aveva un concept simile :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Quand'è che si rifa un bel LiT con più piazze? :]C'era il ViV che aveva un concept simile :oIntendi il virtutis in vitae? O qualcosa del genere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Abbiamo avuto perfino le uova e nel nostro ci stanno perfino dei libri a giocare, non credo riuscirai a fare qualcosa di piu'strano. u.ufidati, esiste, e tornerà anche il pg più amato da tutti sotto mentite spoglie Nel senso che è un Lit sulle emozioni?Nel nostro la scuola ha i fondi!!! O meglio, c'è li aveva.no, meglioIntendi il virtutis in vitae? O qualcosa del genere?virtutes in vitiis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Nel senso che è un Lit sulle emozioni?Nel nostro la scuola ha i fondi!!! O meglio, c'è li aveva.non spoilerate troppo pls! voglio riservarmi il divertimento tutto insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 non spoilerate troppo pls! voglio riservarmi il divertimento tutto insieme tanto dei miei lit non saprai niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 tanto dei miei lit non saprai niente Perché non li farai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Perché non li farai ne ho tre e due li sto portando avanti (uno rispolverato oggi con mud, si tratta del best lit evah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 ne ho tre e due li sto portando avanti (uno rispolverato oggi con mud, si tratta del best lit evah)Visto che parliamo di Lupus moddatiA.A.A CERCASI Mod per Falafel Cup In Tabula Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 fidati, esiste, e tornerà anche il pg più amato da tutti sotto mentite spoglie no, megliovirtutes in vitiisTorna la nostra amata Jeanine vero? :vA proposito, sapete una cosa ironica del DiT?Al primo rogo muore Cocco, che era Tori.L'ha mandato Dany che era Jeanine.In Insurgent invece Tori, cioé Cocco anche se Tris cioé bho(?)le dice di non farlo accoltella Jeanine cioé Dany. Siete leggermente proseguiti in moddo diverso dal libro, con Jeanine che fa bruciare Tori.Leggermente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Torna la nostra amata Jeanine vero? :vA proposito, sapete una cosa ironica del DiT?Al primo rogo muore Cocco, che era Tori.L'ha mandato Dany che era Jeanine.In Insurgent invece Tori, cioé Cocco anche se Tris cioé bho(?)le dice di non farlo accoltella Jeanine cioé Dany. Siete leggermente proseguiti in moddo diverso dal libro, con Jeanine che fa bruciare Tori.Leggermente. e poi mi fido di dany e credo sia buono lele no, non è jeanine, ma il lit è esattoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 e poi mi fido di dany e credo sia buono lele no, non è jeanine, ma il lit è esattohSi, é Jeanine nel libro che é uccisa da Tori perché Jeanine le ha ucciso il fratello-- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Si, é Jeanine nel libro che é uccisa da Tori perché Jeanine le ha ucciso il fratello-- ehm, ho la quadrilogia cartacea e l'ho letta tutta, dicevo non è jeanine il pg sotto mentite spoglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 ehm, ho la quadrilogia cartacea e l'ho letta tutta, dicevo non è jeanine il pg sotto mentite spoglieAh--Allora chi é? Cleopatrah?Comunque uff sto ad Allegiant ma non mi piace che non ci sono piú le fazioni a causa di quella scema di Evelyn oWo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Ah--Allora chi é? Cleopatrah?Comunque uff sto ad Allegiant ma non mi piace che non ci sono piú le fazioni a causa di quella scema di Evelyn oWocleopatra? ma anche no, ora hai indovinato il secondo lit nel quale è presente il pg, ma hai toppatoe ancora devi finire il librospoiler alert tris muore questo spoiler lo dovevo fare, come lo hanno fatto a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Visto che parliamo di Lupus moddatiA.A.A CERCASI Mod per Falafel Cup In TabulaCosa è un Falafel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 spoiler alert tris muore questo spoiler lo dovevo fare, come lo hanno fatto a me........perché ho aperto lo spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 ........perché ho aperto ti avevo avvisato, te la sei rischiata, ma è un piccolo spoiler, vedrai alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 ti avevo avvisato, te la sei rischiata, ma è un piccolo spoiler, vedrai alla fineNon commentare piú spoilerone à§Wà§E poi non é vero muore à§Wà§O almeno spero à§WৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.