Vai al commento



Topic Ufficiale Lupus in Tabula - Commenti


Gilgamesh

Post raccomandati

The doctor like this comment

Ecco perché ci deve sempre essere nei Lit lol

Comunque come hai potuto vedere Gilga è tornato ed è salito al potere con delle elezioni che hanno visto Zeb (e me, ma in questa storia io valgo poco lol) come Scrutatore Ufficiale. C'è ma si cela nell'oscurità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è gia in corso un LiT? Sono troppo pigro sks

Un Mini Lit precisamente perché era già  pronto e perché stavamo aspettando i verdetti della commissione

Questa è la Piazza del Mini Lit ----> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/98499-piazza-italy-in-tabula-mini-edition-il-parlamento/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco perché ci deve sempre essere nei Lit lol

Comunque come hai potuto vedere Gilga è tornato ed è salito al potere con delle elezioni che hanno visto Zeb (e me, ma in questa storia io valgo poco lol) come Scrutatore Ufficiale. C'è ma si cela nell'oscurità 

MoS e la sua teoria delle uova approvano questo messaggio. :asduj1:

E per chi non sapesse di che parlo, prendete e fatevi una cultura. >.>

Non volevo arrivare a questo punto ma mi avete costretto. Spero solo che vi sentirete soddisfatti dopo tutto questo.

 

Vi prego di prendere quello che segue come verità  assoluta. Non mi sto inventando assolutamente niente, è tutto frutto di ragionamenti accurati.

Ci siamo fatti fregare in grande stile. E non parlo di me, non parlo degli androidi, non parlo degli onesti astronauti o di Zorzi o Gilga. C'è qualcuno che dietro le quinte ha ingannato tutti. Qualcuno che ci ha manovrato come burattini (nah, non parlo di Simo), che ci ha fatto scontrare a suo piacimento. Qualcuno che ha ingannato anche i mod, qualcuno che ha da solo portato a termine questo LiF.

 

Le prove sono state evidenti, erano ovunque, ma eravamo troppo impegnati a scannarci tra di noi per accorgercene. Ho provato a cercarle, intuivo che c'era qualcosa sotto ma non riuscivo a comprendere appieno ciò che invece era chiaramente alla luce del sole. Ci sono arrivato ormai. Troppo tardi, purtroppo.

 

Quello che mi ha aperto gli occhi è stato un messaggio di Stitch ieri sera: Simo era stato ucciso da delle uova. Un po' strano, non trovate? Dove si trovano le uova nello spazio? C'era certamente qualcosa che non andava, era un indizio, una disperata richiesta di aiuto da parte di un mod tenuto sotto scacco da una potenza troppo grande da gestire per lui. Poi è arrivata la morte di Emis, impiccato. Perchè? Che senso aveva per degli androidi di intelligenza superiore usare un metodo così rozzo e banale per uccidere? Ho guardato meglio e ho trovato la soluzione nel messaggio di Say, che come stitch cercava disperatamente di chiedere aiuto:

 

la sala comune chiude

a esser trov ato morto è Emis "Killa" nella stanza numero #69 si sarà  suicidato o è stata tutta opera degli androidi?

 

U-O-V-A

 

Sì, avete capito bene. Uova. Di nuovo.

Cosa stavano cercando di dirci i mod? C'era qualcuno che comandava tutto da fuori, qualcuno di molto potente e inattaccabile, qualcuno di insospettabile.

 

Ho fatto una cernita degli utenti che commentavano poco. Avete presente no? Quelli insospettabili, che nessuno nota mai, quelli che quando li vedi commentare in piazza dici "ma chi ca*zo è questo?". Ho guardato ovunque, tra i loro commenti, per trovare qualcosa che potesse portare tutto allo scoperto.

 

Nulla, non ho trovato nulla. Eppure sapevo che qualcosa doveva esserci, che senso avevano quegli sproloqui sulle uova? Non erano utili ai fini del gioco. Almeno così sembrava.

 

Ho controllato i profili, di ognuno di voi. Da quello un po' megalomane di Gilga a quello completamente vuoto di Monti, per trovare qualcosa a cui aggrapparmi, qualcosa che potesse essere la soluzione al tutto. La chiave che potesse risolvere l'enigma che ci si parava davanti agli occhi.

 

E alla fine eccola lì.

 

Nome: Claudio.

Località : Venezia.

 

Ripeto, Claudio, Venezia

 

Ebbene sì. Sto parlando di

 

Nel prossimo spoiler ci sarà  il nome ma vi consiglio di andare qui http://www.dramabutton.com/per dare la giusta enfasi a questa rivelazione

Zebstrika94

 

Ebbene sì. Siamo tutti stati ingannati. La mia morte oggi, come quella di Icy, Mudkip, Simo, Emis, Dark, Porygon e Silver è solo un altro passo verso la vittoria per colui che nell'ombra ha tramato alle spalle di tutti noi.

 

Mi dispiace non essere stato di maggior aiuto, se ci fossi arrivato prima forse avremmo potuto salvarci. Almeno morirò sapendo di aver contribuito alla causa.

Peace.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MoS e la sua teoria delle uova approvano questo messaggio. :asduj1:

E per chi non sapesse di che parlo, prendete e fatevi una cultura. >.>

No vabbé ahaahahhahah

E voi non sapete che dietro c'ero io a cercare di convincerli a non ritirarsi ahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

ANNUNCIO

Dal momento che le prime, necessarie modifiche al classico regolamento sono state già  apportate e sopra annunciate, è giunto il momento di aprire il giro di presentazione dei Lupus in Tabula che annuncerà  il successore dello One Year in Tabula.
Il giro di presentazione apre ufficialmente in questo momento e chiuderà  alle ore 12.00 di martedì 20 ottobre. È necessario che ogni team di moderatori interessato a proporre un LiT invii a tutti i cinque Commissari (poiché non si è presentata la necessità  di chiamare una Guest Star) via Messaggio Privato comune il LiT da loro preparato; allo stesso tempo uno dei moderatori del LiT proposto dovrà  annunciare in questo topic il fatto che ha presentato un LiT e dovrà  elencare tutti i moderatori.
Auguriamo dunque buon lavoro a tutti e attendiamo fantastici LiT da valutare!

 

 

Volevo ricordare a tutti che la chiusura del giro ufficialmente è martedì, ma se qualcuno ha già  il LiT ci (mi) farebbe un grande favore se lo inviasse tra oggi e domani, in modo tale che si possa già  scriverne la valutazione (altrimenti martedì ho lezione dalle 10 alle 19 e potrei valutarlo per esteso e per scritto solo dalle 20). Grazie  ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

salve, come ci si iscrive ai lit?

È sufficiente attendere che vengano aperte le iscrizioni, in questa sottosezione stessa, di un nuovo Lupus in Tabula. Da martedì in poi è molto probabile che aprano nuove iscrizioni, quindi mi raccomando, resta attento ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora mi chiedo: nell'organizzare la trollata Cocco sapeva che avrebbe risposto prima gente da cell, e per questo non ha modificato firma e titolo utente, o è solo stato imprudente?

Entrambe. Si aspettava gente dal cell e si era dimenticato di togliere la firma con JustCocco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora mi chiedo: nell'organizzare la trollata Cocco sapeva che avrebbe risposto prima gente da cell, e per questo non ha modificato firma e titolo utente, o è solo stato imprudente?

ho failato e miero dimenticato della firma...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora mi chiedo: nell'organizzare la trollata Cocco sapeva che avrebbe risposto prima gente da cell, e per questo non ha modificato firma e titolo utente, o è solo stato imprudente?

Ha failato apposta, così si sarebbe spostata l'attenzione verso di lui ed i fail in modo da non farci più pensare ai suoi compagni commissari lupi. Signori, abbiamo il rogo di oggi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E in mezzo a questa trollata spunto io, che fra cambi di nick e nuovi set non riconosco più mezzo utente. :dead:


 




Comunque come hai potuto vedere Gilga è tornato ed è salito al potere con delle elezioni che hanno visto Zeb (e me, ma in questa storia io valgo poco lol) come Scrutatore Ufficiale. C'è ma si cela nell'oscurità 




the_dark_knight_rises___batman_by_dskorn


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...