Vai al commento


Topic Ufficiale Lupus in Tabula - Commenti


Gilgamesh

Post raccomandati

Sondaggio Lupus in Tabula – È tempo di cambiare?

 

 

 

Tutti coloro che hanno giocato ad almeno due LiT hanno notato che si ha problemi a racimolare 25 giocatori. Ed arrivare ai 30 di un tempo, è diventata una cosa quasi impossibile.

 

Quindi, a che scopo creare questo sondaggio?

 

 

Semplice. Vogliamo far ritornare i Lupus in Tabula un’iniziativa per la quale bisognava iscriversi subito, se non si voleva restare fuori (causa: posti finiti).

 

Ma se non diamo tutti un minimo di contributo, non raggiungeremo mai il nostro obbiettivo ed i lupus presto verranno dimenticati.

 

 

Vi starete chiedendo, come dare questo minimo contributo, vero?

 

 

Uno dei metodi è rispondere a questo sondaggio. Ma devo chiedervi di leggere i punti messi qui sotto e seguirli per fare in modo che tutto questo abbia senso.

 

·        Bisogna aver partecipato a minimo due Big LiT;

 

·        È richiesta la più completa sincerità nelle risposte. Esse verranno consegnate alla Commissione sotto forma anonima e i nomi li conosceremo solo io e Scarecrow. Nessuno di noi commenterà i messaggi o punterà il dito contro qualcuno;

 

·        Il sondaggio non è obbligatorio, possono parteciparvi anche Utenti che non giocano da tempo, ma in caso decidiate di riempirlo, siete pregati di rispondere a tutte le domande (eccezion fatta solo dove specificato). In caso non lo si faccia le risposte non verranno accettate.

 

Detto questo, vi lascio alle domande.

 

·        Cosa ne pensi dell'attuale regolamento? A tuo parere andrebbe cambiato qualcosa? Se sì, cosa?

 

·        Quali LiT hai preferito? È cambiato qualcosa? Cosa faresti tornare e cosa vieteresti?*

 

·        Sei soddisfatto del modo in cui giochi tu? Ed il metodo degli altri? Ci sono stati comportamenti che ritieni non adatti ad un gioco?**

 

 

Domanda solo per coloro che hanno preso una pausa o abbandonato i LiT

 

·        Se l’hai fatto per via di una cosa inerente ai LiT (e quindi non per via di impegni personali ecc.) cos’è stato? Perché ti ha portato ad una decisione così „drastica”?

 

Avete tempo fino al 09.04.2016 (ore 23.59) per mandare un Messaggio Privato a me (Demon) o Scarecrow (sarebbe molto gradito se nel messaggio fossimo presenti entrambi, per diminuire un po’ il lavoro).

 

* Per "quali LiT hai preferito?" non si parla del tema, bensì del comportamento dei giocatori e moderatori. Il LiT più piacevole e divertente che avete giocato, in pratica.

 

** Ad "ed il metodo degli altri?" è permesso fare nomi, basta non insultare il giocatore.

 

 

 

Io e tutta la Commissione vi ringraziamo per la collaborazione e la pazienza.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

posso chiedere cosa significano gli asterischi? XD

Gli asterischi portano a delle specificazioni (in questo caso) per le domande (spero si sia capito, oggi non so scrivere cose sensate -.-) .

Ti riporto qui come andrebbe letto il tutto. :sweat:

 

Quali LiT hai preferito? È cambiato qualcosa? Cosa faresti tornare e cosa vieteresti? ( Per "quali LiT hai preferito?" non si parla del tema, bensì del comportamento dei giocatori e moderatori. Il LiT più piacevole e divertente che avete giocato, in pratica.)

 

Sei soddisfatto del modo in cui giochi tu? Ed il metodo degli altri? Ci sono stati comportamenti che ritieni non adatti ad un gioco? (Ad "ed il metodo degli altri?" è permesso fare nomi, basta non insultare il giocatore.)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Demon ha scritto:

Gli asterischi portano a delle specificazioni (in questo caso) per le domande (spero si sia capito, oggi non so scrivere cose sensate -.-) .

Ti riporto qui come andrebbe letto il tutto. :sweat:

 

Quali LiT hai preferito? È cambiato qualcosa? Cosa faresti tornare e cosa vieteresti? ( Per "quali LiT hai preferito?" non si parla del tema, bensì del comportamento dei giocatori e moderatori. Il LiT più piacevole e divertente che avete giocato, in pratica.)

 

Sei soddisfatto del modo in cui giochi tu? Ed il metodo degli altri? Ci sono stati comportamenti che ritieni non adatti ad un gioco? (Ad "ed il metodo degli altri?" è permesso fare nomi, basta non insultare il giocatore.)

 

si scusami lo avevo letto dal cellulare e non ero riuscita a capire bene XD cmq grazie per i chiarimenti :-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

si scusami lo avevo letto dal cellulare e non ero riuscita a capire bene XD cmq grazie per i chiarimenti :-)

Di nulla. In caso altro non sia chiaro, chiedi pure. u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Demon ha scritto:

Di nulla. In caso altro non sia chiaro, chiedi pure. u.u

Tutto chiaro,io purtroppo ho partecipato ad un solo lit e quindi non posso nemmeno dire la mia :/

un pò un controsenso,le emozioni si provano anche partecipando ad uno,mentre potrebbero esserci partecipanti che ne hanno fatto 2 richiesti e non aver capito o provato ciò che ho provato io(si parla di cose positive).Se possibile gradirei che fosse corretta la cosa delle partecipazioni ai lit in modo da poter esprimere la mia opinione in merito,grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Fenrir ha scritto:

/cut

Fenrir, devo rifiutare la tua richiesta. Ho deciso di mettere minimo due Big LiT perché adesso penso che serva l'opinione di giocatori ormai più "legati" ai LiT. Ti prego di non fraintendere, ma mettendo un solo LiT come requisito minimo (due anche sono pochetti per me, ma non volevo esagerare. Serve l'opinione di più persone) si rischierebbe di ricevere risposte da giocatori che ancora non conoscono i LiF in sé e si creerebbe solo confusione.

Ma non ti preoccupare, se l'idea funziona chiederò alla Commissione se si potrà ripetere altre volte questo sondaggio. E credo che allora avrai già superato la soglia dei due Lupus. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io preferisco non rispondere al sondaggio perché ho partecipato esattamente a due LiT, e il primo (lo Smashers in Tabula)... ehm, diciamo che l'unica cosa interessante che ho fatto è stata essere sbranato. Non so neanche chi ha vinto :facepalm:

Se ci sarà un altro sondaggio in futuro, dopo che avrò fatto un altro LiT o due, parteciperò di certo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Chinotto ha scritto:

/cut

Come già detto prima, se il tutto risulta utile, chiederò il permesso per poter fare altri sondaggi. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Ehilà, gente.

Si è liberato un posto nel Mini LiT: Classic Edition, qualcuno è interessato ad occuparlo?

Mi sembra che @IoCentroConKCleffa @JustCocco e @MatBig forse erano intenzionati a partecipare.

In ogni caso vi ricordo di rispondere al sondaggio indetto, sarebbe molto utile!

 

Se volete ci sono abbastanza in questi giorni. Se magari Cleffa o Cocco hanno voglia lascio il posto a loro ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, MatBig ha scritto:

Se volete ci sono abbastanza in questi giorni. Se magari Cleffa o Cocco hanno voglia lascio il posto a loro ^^ 

io ho poco tempo, nonostante la mia gigantesca voglia non riuscirei a seguire, per na volta cedo il passo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, JustCocco ha scritto:

io ho poco tempo, nonostante la mia gigantesca voglia non riuscirei a seguire, per na volta cedo il passo

Ok. Va bene!

Sentiamo Cleffa a riguardo. Se i Mod ritengono troppo il tempo concesso, vengo io ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, FabulousPug ha scritto:

Ho sentito la cleffa e in questa settimana non può seguire il lit :c quindi @MatBig se hai voglia il posto è tuo :-D 

Benissimo. Ti ringrazio per la comunicazione!

Allora aspetto l'MP dei Mod :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LOVEPOKEMON003 ha scritto:

Fino a poco tempo fa(10 minuti:cool:)non sapevo cosa fosse lupus in tabula,ma appena lette le regole mi è piaciuto molto e credo che sia uno dei migliori giochi di ruolo in circolazione(anche se un pò datato;)).

 

Parteciperai quindi al prossimo LiT, vero? :) Mi raccomando, ti aspettiamo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, finito questo LiT, è il momento di fare qualche considerazione.

In primo luogo, finalmente riesco ad andare a capo da cellulare, fantastico, PM2.0 ha vinto lo scontro contro un bug (anche se lag ed assenza di emoticon per ora ne stanno uscendo vincitori).

 

Come seconda cosa, vi invito anche io e nuovamente a compilare il questionario che trovate poco sopra e pensato da Demon, è molto rapido, ma importante: pensatelo al posto del questionario di valutazione dei moderatori di questo giro, che non ci sarà essendo stato un mini (e a parte tutto sono stati indubbiamente bravi, trovare il nome dello sbranato già alle 8 permette di organizzarsi il tutto sapendo se si è ancora vivi, poi ogni volta che qualcuno faceva una domanda in piazza zac, pronti a rispondere, bravi bravi).

 

Infine, ultimo punto. Siamo ad aprile, quasi a metà aprile, ossia come si era deciso è giunto il tempo delle elezioni. In Commissione abbiamo già iniziato a parlarne durante questo LiT, personalmente credo che sia necessario farle il prima possibile e terminarle il prima possibile, perché già la pausa tra il SMDE ed il Classic Mini è indubbiamente in parte dovuta alle elezioni che si approssimavano ed un mandato che stava terminando. Prima di proporvi però quel che pensiamo sulle elezioni, credo sia utile sentire pareri, consigli, opinioni e chi più ne ha più ne metta da parte vostra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Allora, finito questo LiT, è il momento di fare qualche considerazione.

In primo luogo, finalmente riesco ad andare a capo da cellulare, fantastico, PM2.0 ha vinto lo scontro contro un bug (anche se lag ed assenza di emoticon per ora ne stanno uscendo vincitori).

 

Come seconda cosa, vi invito anche io e nuovamente a compilare il questionario che trovate poco sopra e pensato da Demon, è molto rapido, ma importante: pensatelo al posto del questionario di valutazione dei moderatori di questo giro, che non ci sarà essendo stato un mini (e a parte tutto sono stati indubbiamente bravi, trovare il nome dello sbranato già alle 8 permette di organizzarsi il tutto sapendo se si è ancora vivi, poi ogni volta che qualcuno faceva una domanda in piazza zac, pronti a rispondere, bravi bravi).

 

Infine, ultimo punto. Siamo ad aprile, quasi a metà aprile, ossia come si era deciso è giunto il tempo delle elezioni. In Commissione abbiamo già iniziato a parlarne durante questo LiT, personalmente credo che sia necessario farle il prima possibile e terminarle il prima possibile, perché già la pausa tra il SMDE ed il Classic Mini è indubbiamente in parte dovuta alle elezioni che si approssimavano ed un mandato che stava terminando. Prima di proporvi però quel che pensiamo sulle elezioni, credo sia utile sentire pareri, consigli, opinioni e chi più ne ha più ne metta da parte vostra.

Ma io che ho giocato solo a quest'ultimo lit posso rispondere al questionario? Mi è parso di aver capito che solo chi ha un certa esperienza e ha partecipato ad almeno due lit possa farlo :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, LittleMudkip ha scritto:

Secondo me chi vuole farsi eleggere deve bloccare le front... ah scusate, elezioni sbagliate

Non ho parole...

3 SU 4

3 SU 4
:facepalm:

Spoiler

Ma stai zitto, che eri convinto che io fossi lupo. :asduj1:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Dante ha scritto:

Ma io che ho giocato solo a quest'ultimo lit posso rispondere al questionario? Mi è parso di aver capito che solo chi ha un certa esperienza e ha partecipato ad almeno due lit possa farlo :/

No, purtroppo non puoi.

Bisogna aver partecipato a minimo 2 Big LiT (quindi, non Mini). :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...