yohohoho Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Salve a tutti e benvenuti in questa nuova e malefica estrazione, naturalmente gratuita!Mi raccomando, leggete il regolamento! Quali sono i premi in palio?Gli utenti premiati saranno ben 8!Di seguito, c'è la classifica:1° premio: 15 PokéPoints2° premio: 10 PokéPoints3° premio: 8 PokéPoints4° premio: 5 PokéPoints5° premio: 4 PokéPoints6° premio: 3 PokéPoints7° premio: 2 PokéPoints8° premio: 1 PokéPoint Quali sono le modalità per partecipare?Per partecipare basterà lasciare un commento sotto questa discussione, nulla di più semplice!A differenza delle normali estrazioni, sarà possibile commentare più volte la discussione, senza un limite massimo, volendo anche continuamente, al fine di aumentare le probabilità di vincita.Gli 8 vincitori saranno scelti tramite Random.org, basandosi sul #numero del messaggio nel topic.Inoltre, non sarà obbligatorio mettere mi piace alla discussione. Se non ho capito bene il regolamento?Nel caso non avreste capito qualunque cosa, dal regolamento alla questione dei post multipli, potrete farmi chiarire i vostri dubbi in questa discussione, oppure mandandomi un messaggio privato! L'estrazione terminerà il 23 ottobre!Buona fortuna a tutti i partecipanti e commentate come se non ci fosse un domani ( ͡° ͜ʖ ͡°) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Partecipo.seriamente si può commentare più volte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 woow piu volte grandiosooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 We are the Crystal gems! (Commentando per vincere). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 partecipo ancora ahaahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Di nuovoh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Molto simpatica come iniziativa Partecipo :3(quando mi viene un commento sensato in mente ri-commento XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 inizia la sfida con crazy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Gnugnah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Partecipo grazie! Credo di commentare solo una volta per non essere scorretto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Partecipo grazie! Credo di commentare solo una volta per non essere scorretto :3 Lui ha anche detto che va bene comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 tanto con tutti i commenti che scrivo non vinco manco una volta e poi l ultimo giorno manco ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Partecipo,ma non ho voglia di commentare più di una volta,odio intasare le discussioni,comunque grazie per l'opportunità :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Ahahahah Chubbi e le lotterie trasgressive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Muuuuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 w millennium wowwwwwwwwwwwwwwwww Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Gugnuh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Ready for the Post Wars? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 amo tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Lalalala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 tranne crazy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Ma daiiii T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 ahahahahah se minci mi dai la metà ahahahaha -.- *vinci ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 7SETTEH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.