ash95 Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 terzo capitoloil volo era stato lungo ma ryan finalmente era arrivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Adesso monopolizzo il topicterzo capitoloil volo era stato lungo ma ryan finalmente era arrivatoUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Parliamo della RomaE del suo agghiaciande 4-4Dico ioma vogliamo qualificarci?Alla Coppa del Nonno o alla Champions?Meno male che c'è Miralem Il mio monologo sta avendo grandi effettiPapiro di Ash95 confrmd"ANCHE SE POI TUTTO E' MAGNIFICOIO CE L'HO PIU'''' LUUUUUNGODEL COMMENTO IO STO PARLANDOHNON LO BATTEREEEEEEEEEEETE"AutunnoE' dove accadono le coseIncontri ScontriFeriteEstrazioniMud che vomitano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 DAJE, APPARITE MA BUONGIORNO,MASCIAO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 DAJE, APPARITEMA BUONGIORNO,MASCIAOMASCIAO E ORSO*fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 CAPREHMASCIAO E ORSO*fugge*Dorao l'esploratriceMade in Brasile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Sto stanco (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Ehi amikiiiìSto stanco (?)Vai a dormireCi pensa Mud a monopolizzare il topicFin quando reggo il virus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Ci siamo solo noi Ehi amikiiiìVai a dormireCi pensa Mud a monopolizzare il topicFin quando reggo il virus Nahhhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Ma lo sapete che commentando questo topic c'è il 300% di possibilità di contrarre l'EFG? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Bello (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Bello (?)Causa 8 mlrd di morte a EraTerribile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Causa 8 mlrd di morte a EraTerribileEra Terribile è la mia preferita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Ehi ehi, la vuoi una bella cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Risparmiatela... .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Risparmiatela... .-.Ho cercato su Google "Una bella cosa"Non esce un risultato decente neanche a pagare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Ho cercato su Google "Una bella cosa"Non esce un risultato decente neanche a pagareLOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 LOLE io che volevo sparare la mega-freddura finaleMUCCHIO SELVAGGIO>https://www.youtube.com/watch?v=xCvJRSvVlksFEELS SELVAGGIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 E io che volevo sparare la mega-freddura finaleMUCCHIO SELVAGGIO>https://www.youtube.com/watch?v=xCvJRSvVlksFEELS SELVAGGIOMa secondo te?? Potevi risparmiare di perdere tempo! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Ma secondo te?? Potevi risparmiare di perdere tempo! (?) Io avevo fiducia Dopo aver cercato g e averne trovato ben 10, avevo fiducia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Io avevo fiducia Dopo aver cercato g e averne trovato ben 10, avevo fiducia La fiducia... ma cos'è la fiducia?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 La fiducia... ma cos'è la fiducia?? E' un apostrofo rosa tra le parole "qual è" e "senza apostrofo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.