Vai al commento


[Vincitori] One Year in Tabula - The Last Battle!


yohohoho

Post raccomandati

Anche quella volta, i lupi persero, arrendendosi sotto la ineguagliabile potenza di Cleopatra e il suo popolo, ancora dolente per le perdite subite durante questi giorni.


Ma sarà  stata davvero la ultima lotta?


 


Ruoli dei partecipanti:



Scarecrow. > Chopper

-Tonio > Domestica

-Purple- > Guscio Vuoto

Keita > River Song

Pride > Guardia del Corpo

Sparcy > Maggiordomo

IcyFlame > Aleksej A. Brusilov

-JustCoccoMc-Fail > Jack

cottone > Fiora

IoCentroConKawaiiCleffa > Falegnama

Kl2atos > Jeanine Matthews

Monochromatic > Ghilgamesh

MontiShurtugal > Gran Maestro Templare

Mud-Mc-Fail > Ramiel

-._Peter_Pan_.- > Cyborg

Demon. / Gaetano > Inkling

Benson. > Quattro

Hexis > Cristiano

Hydrangea > Magikarp Mannaro

Lucien. > Pà«tr N. Vrangel'

EmaOshawottG > Jillian

Alohomora > Caroline Forbes

cdfertolo > Dany1899

-BotTube > Borghese

SamOnTheFloor > Sacerdote Supremo

MatBig > Cleopatra

Stitch98 > TerryMcFail

Astrale.- > Malinconia

blablabla > Tremotino

Luke88 > Zebstrika98


 

Passiamo ora alla classica dei giocatori:

 

3° posto


In questo scalino del podio si posiziona Mud-Mc-Fail, che ha svolto una buona partita.


 

2° posto


Al secondo posto c'è -BotTube, vista la grande partecipazione e le giuste intuizioni!


 

1° posto


Si classifica al primo posto, ovviamente, Monochromatic, portando i lupi alla resa e i buoni alla fantomatica e desiderata vittoria, complimenti!


 

 

Ringraziamo tutti i concorrenti per aver partecipato, sperando che vi siate tutti divertiti!

Che altro dire, buon proseguimento e al prossimo Lupus in Tabula!

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No,come finto Russo non si è fatto vivo nessuno.


 


Comunque non vedo gli omaggi a mamma Malinconiac'è no,niente da togliere a Mono ma quà  la migliore sono stata io,qualcuno per caso mi credeva lupa?Sono passata praticamente inosservata :tf:


Scherzi a parte,complimenti a tutti <3


 


P.s:Aspettiamo quelli del Lol :innocent:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gg a tutti e sopratutto a mono per bè, aver vinto XD

è stato un lit divertente, e anche se astral prima e cocco poi hanno failato, si meritavano una menzione speciale :tf:

(ci farà  la targhetta...)

comunque sto diventando l'esperto dei codici httml (ho usato il comando url senza usare il tab, presto da cell potò fare tutto lel)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti a tutti specialmente al mio borghese preferito. Era talmente un mio fedele che ho preso anche la penalità  lol

Comunque i lupi mi hanno voluto parecchio male! Prima mi fanno fuori Monti nella alleanza più breve di sempre (almeno lo penso) poi entro in contatto con Bot, prendo la penalità , non voto per fortuna e mi sbranano pure Bot. Lupi senza cuore :cry2:

Infatti ancora mi capacito di come sia rimasto in vita mentre tutti intorno a me morivano :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti a tutti specialmente al mio borghese preferito. Era talmente un mio fedele che ho preso anche la penalità  lol

Comunque i lupi mi hanno voluto parecchio male! Prima mi fanno fuori Monti nella alleanza più breve di sempre (almeno lo penso) poi entro in contatto con Bot, prendo la penalità , non voto per fortuna e mi sbranano pure Bot. Lupi senza cuore :cry2:

Infatti ancora mi capacito di come sia rimasto in vita mentre tutti intorno a me morivano :confused:

mat, eri solo una pedina nelle nostre mani *risata malvagia*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo dico? Ok lo dico, anche perché se non lo dicessi creerei solo del malcontento in me. Che poi se io critico e le critiche sono supportate dovrebbe andare bene? O ciò che sto per dire è sterile e privo di utilità . Vabbè io lo dico, poi al massimo mi cancellate il post.

Allora, sinceramente, non mi aspettavo Mud-Mc-Fail come terzo in classifica.

Certo, è riuscito a non sembrare sospetto fino a quando Mono a pubblicato il suo mega post.

Ma bho, c'è quella parte più vanitosa di me che mi dice: "No, tu hai fatto meglio"

"Hai permesso il primo giorno la morte di Magikarp, sei riuscito ad evitare che Ramiel si attivasse, hai trovato Jeanne. Sei riuscito a farti passare per buono e riuscire in qualche modo a far capire ai lupi di voler essere lupizzato. Che poi loro non lo abbiano fatto non è un problema tuo."

E il mio io normale risponde "Ma tu hai rischiato il rogo e lo sbranamento più di tutti, questo non gioca a tuo favore, se non fosse per Mono tu saresti già  sbranato"

E la vanità  a me "Certo, ma era un rischio calcolato. La mia morte non avrebbe di certo indebolito i buoni più di altre morti"

E io alla vanità  "Facciamo così, io lo chiedo, vediamo cosa mi rispondono"

E la vanità  a me "Fallo pure, tanto non otterrai nulla"

E io alla vanità  "Sii sincero, anche tu speri che ti rispondano, ma lo neghi solo per la psicologia inversa e perché non vuoi che io mi dia false speranze? Che tenero, come la prima volta che ci siamo conosciuti <3"

Scusate la forma ma io mi esprimo meglio se dialogo con qualcuno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...