yohohoho Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Anche quella volta, i lupi persero, arrendendosi sotto la ineguagliabile potenza di Cleopatra e il suo popolo, ancora dolente per le perdite subite durante questi giorni.Ma sarà stata davvero la ultima lotta? Ruoli dei partecipanti:Scarecrow. > Chopper-Tonio > Domestica-Purple- > Guscio VuotoKeita > River SongPride > Guardia del CorpoSparcy > MaggiordomoIcyFlame > Aleksej A. Brusilov-JustCoccoMc-Fail > Jackcottone > FioraIoCentroConKawaiiCleffa > FalegnamaKl2atos > Jeanine MatthewsMonochromatic > GhilgameshMontiShurtugal > Gran Maestro TemplareMud-Mc-Fail > Ramiel-._Peter_Pan_.- > CyborgDemon. / Gaetano > InklingBenson. > QuattroHexis > CristianoHydrangea > Magikarp MannaroLucien. > Pà«tr N. Vrangel'EmaOshawottG > JillianAlohomora > Caroline Forbescdfertolo > Dany1899-BotTube > BorgheseSamOnTheFloor > Sacerdote SupremoMatBig > CleopatraStitch98 > TerryMcFailAstrale.- > Malinconiablablabla > TremotinoLuke88 > Zebstrika98 Passiamo ora alla classica dei giocatori: 3° postoIn questo scalino del podio si posiziona Mud-Mc-Fail, che ha svolto una buona partita. 2° postoAl secondo posto c'è -BotTube, vista la grande partecipazione e le giuste intuizioni! 1° postoSi classifica al primo posto, ovviamente, Monochromatic, portando i lupi alla resa e i buoni alla fantomatica e desiderata vittoria, complimenti! Ringraziamo tutti i concorrenti per aver partecipato, sperando che vi siate tutti divertiti!Che altro dire, buon proseguimento e al prossimo Lupus in Tabula! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 2 domande:1) Ok ma i vincitori del LoL? 2) @Astraleh, ma per caso qualcuno che ti ha mandato MP si é finto il russo cattivo? :o (come Mono si é finta Ramiel--) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Mi hanno eliminato subito Lupacchiotti, perché avete colpito proprio me il primo giorno?Comunque complimenti ai vincitori, è stato un bel LiT, ja. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 No,come finto Russo non si è fatto vivo nessuno. Comunque non vedo gli omaggi a mamma Malinconiac'è no,niente da togliere a Mono ma quà la migliore sono stata io,qualcuno per caso mi credeva lupa?Sono passata praticamente inosservata Scherzi a parte,complimenti a tutti <3 P.s:Aspettiamo quelli del Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 mi capitano sempre i ruoli con i nomi degli utenti :c ricordo ancora quando mi capitò di essere me stesso <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 #usciteiwinnerdelLoLBTW, OMG 3 posto OMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 mi capitano sempre i ruoli con i nomi degli utenti :c ricordo ancora quando mi capitò di essere me stesso <.<Luke é molto sospetto, di sicuro é Luke88. (Cit) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Luke é molto sospetto, di sicuro é Luke88. (Cit) ero il medium D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 ero il medium D:Sei sospetto comunque Ed é colpa tua se mi hanno arrogato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 gg, però meritavo il primo posto più di mono, se non fosse stato per me i buoni non avrebbero mai vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 gg, però meritavo il primo posto più di mono, se non fosse stato per me i buoni non avrebbero mai vinto Ma meno male, non ne potevo più. :"Mettimi i creditii~ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Ma meno male, non ne potevo più. :"Mettimi i creditii~comunque non so come mai ma sento una targhetta in arrivo per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 gg a tutti e sopratutto a mono per bè, aver vinto XDè stato un lit divertente, e anche se astral prima e cocco poi hanno failato, si meritavano una menzione speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 gg a tutti e sopratutto a mono per bè, aver vinto XDè stato un lit divertente, e anche se astral prima e cocco poi hanno failato, si meritavano una menzione speciale (ci farà la targhetta...)comunque sto diventando l'esperto dei codici httml (ho usato il comando url senza usare il tab, presto da cell potò fare tutto lel) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Ah già le targhette uffDomani mattina elaboro. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Ah già le targhette uffDomani mattina elaboro.Più che le targhette, serve la suddivisione dei 18pp in modo che un mod possa consegnarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Più che le targhette, serve la suddivisione dei 18pp in modo che un mod possa consegnarli Me ne sto occupando, np Una cosa del genere può andare? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Complimenti a tutti specialmente al mio borghese preferito. Era talmente un mio fedele che ho preso anche la penalità lolComunque i lupi mi hanno voluto parecchio male! Prima mi fanno fuori Monti nella alleanza più breve di sempre (almeno lo penso) poi entro in contatto con Bot, prendo la penalità , non voto per fortuna e mi sbranano pure Bot. Lupi senza cuore Infatti ancora mi capacito di come sia rimasto in vita mentre tutti intorno a me morivano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Complimenti a tutti specialmente al mio borghese preferito. Era talmente un mio fedele che ho preso anche la penalità lolComunque i lupi mi hanno voluto parecchio male! Prima mi fanno fuori Monti nella alleanza più breve di sempre (almeno lo penso) poi entro in contatto con Bot, prendo la penalità , non voto per fortuna e mi sbranano pure Bot. Lupi senza cuore Infatti ancora mi capacito di come sia rimasto in vita mentre tutti intorno a me morivano mat, eri solo una pedina nelle nostre mani *risata malvagia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 mat, eri solo una pedina nelle nostre mani *risata malvagia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 mono è la persona che ha usato noi come pedine, per il resto noi eravamo giocatori e voi scacchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Complimenti ai vincitori!!! <333 E comunque... lupi: non arrendetevi più!!! Pensate a quei poveri lupi solitari che vogliono continuare a giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Forse nel prossimo Lit mi impegnerò di più a tessere inganni invece di delirare e urlare come un pazzo per la piazza cercando di attivare tattiche strambe e assurde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Finalmente, ormai ricordo poco o nulla di questo lontano LiT. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Lo dico? Ok lo dico, anche perché se non lo dicessi creerei solo del malcontento in me. Che poi se io critico e le critiche sono supportate dovrebbe andare bene? O ciò che sto per dire è sterile e privo di utilità . Vabbè io lo dico, poi al massimo mi cancellate il post.Allora, sinceramente, non mi aspettavo Mud-Mc-Fail come terzo in classifica. Certo, è riuscito a non sembrare sospetto fino a quando Mono a pubblicato il suo mega post. Ma bho, c'è quella parte più vanitosa di me che mi dice: "No, tu hai fatto meglio""Hai permesso il primo giorno la morte di Magikarp, sei riuscito ad evitare che Ramiel si attivasse, hai trovato Jeanne. Sei riuscito a farti passare per buono e riuscire in qualche modo a far capire ai lupi di voler essere lupizzato. Che poi loro non lo abbiano fatto non è un problema tuo."E il mio io normale risponde "Ma tu hai rischiato il rogo e lo sbranamento più di tutti, questo non gioca a tuo favore, se non fosse per Mono tu saresti già sbranato"E la vanità a me "Certo, ma era un rischio calcolato. La mia morte non avrebbe di certo indebolito i buoni più di altre morti"E io alla vanità "Facciamo così, io lo chiedo, vediamo cosa mi rispondono"E la vanità a me "Fallo pure, tanto non otterrai nulla"E io alla vanità "Sii sincero, anche tu speri che ti rispondano, ma lo neghi solo per la psicologia inversa e perché non vuoi che io mi dia false speranze? Che tenero, come la prima volta che ci siamo conosciuti <3"Scusate la forma ma io mi esprimo meglio se dialogo con qualcuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.