Vai al commento



Rivelato un artwork ufficiale di Zygarde Forma Perfetta!


Fender

Post raccomandati

Una rivista giapponese ha rivelato il nuovo artwork ufficiale di Zygarde Forma Perfetta. Il Pokémon leggendario protagonista delle teorie degli ultimi mesi riguardo un possibile Pokémon Z è stato infatti mostrato in una posa differente, accanto alle forme che lo precedono e al misterioso Greninja di Ash. 

ZygardeArtworkZygardeArtwork2

Quelle che nella prima illustrazione del Pokémon Ordine sembravano essere semplici estensioni immobili del suo corpo pare che siano invece tentacoli o braccia capaci di rispondere alla volontà  del Pokémon leggendario, come le orecchie di Diggersby.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco cosa sia quella specie di terzo braccio, sotto al braccio di sinistra.

Non penso sia un terzo braccio... in effetti è abbastanza curioso :fg:

Modificato da Yusuke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco cosa sia quella specie di terzo braccio, sotto al braccio di sinistra.

 

Non penso sia un terzo braccio... in effetti è abbastanza curioso :fg:

È la coda, ragazzi! :D

È semplicemente inarcata per effetto dello slancio in avanti che sta compiendo Zygarde nell'artwork! ;)

 

pokemon-z-zygarde-02.jpg?w=600

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come già detto da qualcuno quella è la coda, non è un terzo braccio! XD
Comunque io dopo il colpo un po' così così quando l'ho visto la prima volta ammetto che già quando avevano rivelato l'artwork in buona qualità mi aveva convinto un po' di più nonostante mi faccia comunque strano pensare che quello sia una creatura legata ai Pokémon e non ai Gormiti.
In questa posizione è anche meglio!!!
Comunque concordo con quanto detto prima... Quelle estensioni sembrano proprio dei serpenti, se vedete quelle in primo piano sembra che abbiano la bocca aperta!!!
La forma 10%/Cane invece è sempre più fiqa!!! :D
Mi piace ancora di più con questo artwork!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È la coda, ragazzi! :D

È semplicemente inarcata per effetto dello slancio in avanti che sta compiendo Zygarde nell'artwork! ;)

pokemon-z-zygarde-02.jpg?w=600

OK, non l'avevo riconosciuta... Ma mi sembra che la proporzione non sia stata rispettata, sembra troppo più piccola rispetto al primo Artwork, per avere un aspetto prospettico di quel tipo dovrebbe essere chilometrica o.o
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OK, non l'avevo riconosciuta... Ma mi sembra che la proporzione non sia stata rispettata, sembra troppo più piccola rispetto al primo Artwork, per avere un aspetto prospettico di quel tipo dovrebbe essere chilometrica o.o

Può darsi che sia ripiegata su se stessa in più punti, di conseguenza la sua lunghezza effettiva (coperta dal corpo di Zygarde) sembra inferiore! Si tratterebbe insomma di una questione di prospettiva! O almeno io l'ho interpretata così, altrimenti non saprei!  :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...