Fender Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Una rivista giapponese ha rivelato il nuovo artwork ufficiale di Zygarde Forma Perfetta. Il Pokémon leggendario protagonista delle teorie degli ultimi mesi riguardo un possibile Pokémon Z è stato infatti mostrato in una posa differente, accanto alle forme che lo precedono e al misterioso Greninja di Ash. Quelle che nella prima illustrazione del Pokémon Ordine sembravano essere semplici estensioni immobili del suo corpo pare che siano invece tentacoli o braccia capaci di rispondere alla volontà del Pokémon leggendario, come le orecchie di Diggersby. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan-, Sparcy, -Snow e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Questa posa mi piace molto *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Questa posa mi piace molto *_*Concordo, ma solo per la posa non per il Pokémon in sé. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Molto bello, e ho capito adesso che quelle grosse estensioni (?) sono come dei serpenti *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Rende mooooolto di più così, anche la 10% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LamaMattoWithBeard Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Tutto molto bello =D....ma i marò? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Non capisco cosa sia quella specie di terzo braccio, sotto al braccio di sinistra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 (modificato) Non capisco cosa sia quella specie di terzo braccio, sotto al braccio di sinistra. Non penso sia un terzo braccio... in effetti è abbastanza curioso Modificato 21 ottobre, 2015 da Yusuke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Non capisco cosa sia quella specie di terzo braccio, sotto al braccio di sinistra. Non penso sia un terzo braccio... in effetti è abbastanza curioso È la coda, ragazzi! È semplicemente inarcata per effetto dello slancio in avanti che sta compiendo Zygarde nell'artwork! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Il Pokémon è brutto ugualmente, ma questo particolare lo migliora leggermente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Bello, mi piace come particolare.Ma nonostante questo continua a non piacermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Come già detto da qualcuno quella è la coda, non è un terzo braccio! XDComunque io dopo il colpo un po' così così quando l'ho visto la prima volta ammetto che già quando avevano rivelato l'artwork in buona qualità mi aveva convinto un po' di più nonostante mi faccia comunque strano pensare che quello sia una creatura legata ai Pokémon e non ai Gormiti.In questa posizione è anche meglio!!!Comunque concordo con quanto detto prima... Quelle estensioni sembrano proprio dei serpenti, se vedete quelle in primo piano sembra che abbiano la bocca aperta!!!La forma 10%/Cane invece è sempre più fiqa!!! Mi piace ancora di più con questo artwork!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 molto bello!! poi la forma 10% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Decisamente meglio. Per quanto mi riguarda forse riesce a raggiungere la sufficienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rayky Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Bello!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 È la coda, ragazzi! È semplicemente inarcata per effetto dello slancio in avanti che sta compiendo Zygarde nell'artwork! OK, non l'avevo riconosciuta... Ma mi sembra che la proporzione non sia stata rispettata, sembra troppo più piccola rispetto al primo Artwork, per avere un aspetto prospettico di quel tipo dovrebbe essere chilometrica o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko1910 Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 è stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 OK, non l'avevo riconosciuta... Ma mi sembra che la proporzione non sia stata rispettata, sembra troppo più piccola rispetto al primo Artwork, per avere un aspetto prospettico di quel tipo dovrebbe essere chilometrica o.o Può darsi che sia ripiegata su se stessa in più punti, di conseguenza la sua lunghezza effettiva (coperta dal corpo di Zygarde) sembra inferiore! Si tratterebbe insomma di una questione di prospettiva! O almeno io l'ho interpretata così, altrimenti non saprei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega-porygon-z-99 Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Molto bello zygarde forma perfetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Che schifo, sembra un ragno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 veramente bello in questa posa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Davvero brutto ora che lo vedo meglio.Stanno copiando i Gormiti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Davvero brutto ora che lo vedo meglio.Stanno copiando i Gormiti?Prima i Digimon, poi Dragonball ed infine i Gormiti. Manca solo Bayblade e Yu-gi-oh e siamo al completo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Prima i Digimon, poi Dragonball ed infine i Gormiti. Manca solo Bayblade e Yu-gi-oh e siamo al completo. E' stata aggiunta una reazione da Aldragon e Izumi 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Prima i Digimon, poi Dragonball ed infine i Gormiti. Manca solo Bayblade e Yu-gi-oh e siamo al completo.Dragon Ball? How? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati