Fenrir Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Troppo impegnativa,poi se scarichi alcuni giochi completi dallo store ci metti troppe ore,e poi preferisco i giochi vecchi,la grafica non conta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Troppo impegnativa,poi se scarichi alcuni giochi completi dallo store ci metti troppe ore,e poi preferisco i giochi vecchi,la grafica non contaPosso chiederti che console possiedi attualmente ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Ps3 e mi basta,3ds,psp e psvita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Ps3 e mi basta,3ds,psp e psvitaNon dico ora ma più avanti anche ad un prezzo minore potresti fare il passaggio.Inoltre su PSP e PSVITA non c'è un granché. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Psp non si discute come console,per quello che amo io ce n'è di roba :Dissidia,Kingdom Hearts,Valkyria Chronicle,Valkyrie Profile Lenneth,God of war,Trails in the sky,Parasite Eve,un gioco di Kenshiro,uno di Naruto,Ace Combat,Gun,Gta vice city stories,Metal Gear Acid 1/2,Dante Inferno,e tanti altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Psp non si discute come console,per quello che amo io ce n'è di roba :Dissidia,Kingdom Hearts,Valkyria Chronicle,Valkyrie Profile Lenneth,God of war,Trails in the sky,Parasite Eve,un gioco di Kenshiro,uno di Naruto,Ace Combat,Gun,Gta vice city stories,Metal Gear Acid 1/2,Dante Inferno,e tanti altriAlcuni li avevo dimenticati,ti do ragione allora.Comunque ripeto,più avanti puoi valutare il passaggio quando uscirà qualcosa di interessante perché al momento non c'è un granché. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Alcuni li avevo dimenticati,ti do ragione allora.Comunque ripeto,più avanti puoi valutare il passaggio quando uscirà qualcosa di interessante perché al momento non c'è un granché.non credo,è proprio il sistema che non mi piace,un mio collega ci ha messo 18 ore a scaricare un gioco,pura follia.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Non dico ora ma più avanti anche ad un prezzo minore potresti fare il passaggio.Inoltre su PSP e PSVITA non c'è un granché.In realtà la psp ha una vasta di giochi mooooolto interessanti, come diceva Fen dalla lista sotto. La psvita lascia perdere. Psp non si discute come console,per quello che amo io ce n'è di roba :Dissidia,Kingdom Hearts,Valkyria Chronicle,Valkyrie Profile Lenneth,God of war,Trails in the sky,Parasite Eve,un gioco di Kenshiro,uno di Naruto,Ace Combat,Gun,Gta vice city stories,Metal Gear Acid 1/2,Dante Inferno,e tanti altriCrisis Core FF dove lo metti? -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 In realtà la psp ha una vasta di giochi mooooolto interessanti, come diceva Fen dalla lista sotto. La psvita lascia perdere. Crisis Core FF dove lo metti? -,-e Final Fantasy tactics rifatto?Non è che posso mettere tutto,manca anche Star Ocean the second story,sai quanto sarebbe lunga la lista?Eeeeeeeeh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 non credo,è proprio il sistema che non mi piace,un mio collega ci ha messo 18 ore a scaricare un gioco,pura follia....Ci sono anche le versioni retail, anch'io non ho una connessione eccezionale e infatti non mi verrebbe mai in mente di acquistare e scaricare un gioco direttamente dallo Store.Inoltre preferisco avere il gioco in formato fisico che in digitale. (Per collezione ovviamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Ci sono anche le versioni rettiliani, anch'io non ho una connessione eccezionale e infatti non mi verrebbe mai in mente di acquistare e scaricare un gioco direttamente dallo Store.Inoltre preferisco avere il gioco in formato fisico che in digitale. (Per collezione ovviamente)Rettiliani? :°D Provo ad aiutarti: Forse intendevi retail? Maledetti correttori automatici complottisti.In ogni caso, come hai detto non si è obbligati, per ora ad usare solo supporti digitali, ma il sistema nel complessivo - è vero - è spostato verso il continuo acquistare, con DLC, abbonamenti (anche per sbloccare funzionalità essenziali come l'online), e questo è une elementp ceh caratterizza le console di questa generazione. (tranne, come abbiamo visto, Nintendo che, per ora, adotta strategie diverse). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Proprio quando me la voglio comprare, mi ritengo fortunato anch'io lo ho pensato subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 io non vedo l'ora di prenderla!! 1 tb c chassis con bloodborne da parte poi da qui a natale chissà quanti bundle convenienti ci saranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 io la compro solo per nuns4 (adesso tutti mi assaltano, quindi...) fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohaku Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Io valuterò se passare a PlayStation solo con l'eventuale uscita di Kingdom Hearts 3 o Final Fantasy XV. Quindi aspetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Rettiliani? :°D Provo ad aiutarti: Forse intendevi retail? Maledetti correttori automatici complottisti.Il T9 scusa,che quanto pare crede negli ufo e nei rettiliani. XDGomblodddooo !!io la compro solo per nuns4 (adesso tutti mi assaltano, quindi...) fuggw*Tranquillo siamo in due. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Ci sono anche le versioni retail, anch'io non ho una connessione eccezionale e infatti non mi verrebbe mai in mente di acquistare e scaricare un gioco direttamente dallo Store.Inoltre preferisco avere il gioco in formato fisico che in digitale. (Per collezione ovviamente)ma io preferisco le console portatili,questo chiude ogni apertura,uso poco la ps3 che ha grandissimi giochi ancora,figuriamoci se spendo quei soldi per una console a me inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 ma io preferisco le console portatili,questo chiude ogni apertura,uso poco la ps3 che ha grandissimi giochi ancora,figuriamoci se spendo quei soldi per una console a me inutileAllora fai bene,ora vediamo cosa ci riserva Nintendo con la nuova portatile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Segnalo PS4 500 GB su ebay a 299,00 Euro compresa spedizione.Si comincia alla grande,forse sotto natale si arriverà anche a 250. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Segnalo PS4 500 GB su ebay a 299,00 Euro compresa spedizione.Si comincia alla grande,forse sotto natale si arriverà anche a 250. XDMi piace molto la faccenda,è la volta buona che la riesco a prendere,e forse anche in bundle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Mi piace molto la faccenda,è la volta buona che la riesco a prendere,e forse anche in bundle.Io se la prendo aspetto Natale o forse anche dopo sperando di riuscire a trovarla a 250,00 così poi non avrò più scuse. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Io se la prendo aspetto Natale o forse anche dopo sperando di riuscire a trovarla a 250,00 così poi non avrò più scuse. XD Anche io credo di prenderla per Natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Anche io credo di prenderla per Natale 500GB o 1T ?Io mi sono fatto due conti e vado tranquillamente di 500GB perché non compro una marea di giochi e se finisco un gioco che so che non toccheró più lo disinstallo semplicemente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 io 1 TB ma sicuramente faranno delle offertone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 500GB o 1T ?Io mi sono fatto due conti e vado tranquillamente di 500GB perché non compro una marea di giochi e se finisco un gioco che so che non toccheró più lo disinstallo semplicemente.Anche io 500 gb, ho fatto il tuo stesso e identico ragionamento e poi calcola che al momento ho una xbox360 4 gb con una chiavetta di 16 gb e non mi lamento,figuriamoci con 500 gb.E' vero che i giochi sono piu' pesanti ma io dopo averlo giocato per bene un gioco, lo cancello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.