Vai al commento

[PS4] Taglio di prezzo ufficiale anche in Europa!

Post raccomandati

2 minuti fa, Khronos ha scritto:

Dopo aver comprato la Play sono entrato da GameStop e adirittura il tipo alla cassa é rimasto scioccato appena ha saputo quanto l'ho pagata :cool:

Voglio una coop vicino a me,ora. :cry2:

Quando serve non c'è mai.Ma per quanto dura questa offerta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Wait,ho scoperto che la Coop e L'IperCoop sono la stessa cosa.E io ho l'IperCoop a 10 minuti di macchina.

Buon per te, io ho una città vicina, 10 min in macchina/bus, ma mai nel paesino dove vivo. :c

Link al commento

9 ore fa, Astrale.- ha scritto:

Ma per le prestazioni o per le esclusive?

La roba delle prestazioni è una sciocchezza,le console sono uguali,sta agli sviluppatori darsi da fare per sviluppare roba decente. Sto dicendo queste cose perché mi sto rendendo conto che la console offre più contenuti rispetto a PS4,se si guarda nel dettaglio la line up di One non è assolutamente da meno rispetto a quella PS4 per il 2016,anzi forse è anche meglio. Poi a me piace avere un comparto online completo,solido e intuitivo,cosa che la One con il nuovo update è riuscita a regalare. Insomma sono molto indeciso sul dafarsi perché come ho già detto PS4 mi aveva convinto molto ma aprendo per bene gli occhi e guardando la console come investimento futuro devo dire che puntare su One non è affatto una brutta cosa,anzi... Sony sta facendo un marketing mostruoso con PS4 per questo sta vendendo un botto (Ovviamente anche per le grandi esclusive) ma One non offre nulla di meno rispetto alla macchina Sony,basterebbe solo un pizzico di marketing in più per attirare qualche nuovo cliente,ma questo è un altro discorso.

Comunque bho resto indeciso al momento. XD

Link al commento

Alcune domande su PS4 

- Online è possibile creare dei party come su One invitando amici che stanno giocando a giochi diversi ?

- L'online è stabile o ci sono problemi sia di lentezza che di stabilità come il precedente PSN ?

- Solitamente acquistando una console c'è in regalo un periodo di prova online gratuito,è così anche per PS4 ?

- Su PS3 se ti abbonavi al Plus avevi dei vantaggi come giochi in regalo ecc.. Su PS4 il Plus è compreso nel prezzo dell'abbonamento standard per giocare online oppure va pagato separatamente ?

- Quanto dura la carica del controller ? Il Touch è inutile vero ?

- Quanto pesano solitamente patch e DLC  ? (Lo so che varia in base al contenuto ma vorrei sapere mediamente)

Grazie. :)

Link al commento

40 minuti fa, Volpe1 ha scritto:

Alcune domande su PS4 

- Online è possibile creare dei party come su One invitando amici che stanno giocando a giochi diversi ?

- L'online è stabile o ci sono problemi sia di lentezza che di stabilità come il precedente PSN ?

- Solitamente acquistando una console c'è in regalo un periodo di prova online gratuito,è così anche per PS4 ?

- Su PS3 se ti abbonavi al Plus avevi dei vantaggi come giochi in regalo ecc.. Su PS4 il Plus è compreso nel prezzo dell'abbonamento standard per giocare online oppure va pagato separatamente ?

- Quanto dura la carica del controller ? Il Touch è inutile vero ?

- Quanto pesano solitamente patch e DLC  ? (Lo so che varia in base al contenuto ma vorrei sapere mediamente)

Grazie. :)

- Non ho capito, intendi lo Share Play? Invitare gente in un gioco anche se non ha la copia del gioco?

- Io non ho mai avuto problemi

- Ovviamente, c'è la prova gratuita di 14 giorni di PLUS.

- Su PS4 esiste solo il PLUS che comprende online, giochi in regalo, sconti e 10GB di archiviazione online per i dati di gioco.

- Dovrebbe durare tipo 11 ore ma non l'ho mai testato, quando mi cala di due tacche vado avanti a giocare con lo spinotto e via. Il Touch non è inutile, è un tasto come un altro, apre le mappe, i menù, varia da gioco a gioco...sarebbe tipo dire che il tasto quadrato è inutile :asduj1:

- Le patch della console variano dal tipo di aggiornamento della console, tipo l'aggiornamento di oggi pesava 250MB i DLC non dipendono da Sony ma dal produttore del gioco ed in ogni caso con 1TB di spazio l'ultimo problema sono patch e DLC :asduj1:

Link al commento

Anche se sono contrario all'usato ho trovato online un privato molto vicino alla mia cittá che vende la PS4 da 1T + secondo controller + garanzia standard e garanzia per danno accidentale.

La console è stata acquistata il 22 settembre (come testimonia la ricevuta d'acquisto) quindi ha poco più di 1 mese di vita.

Il tutto a 250 Euro,voi che ne dite ? Sono tentatissimo,è praticamente nuova.

Link al commento

Adesso, Volpe1 ha scritto:

Anche se sono contrario all'usato ho trovato online un privato molto vicino alla mia cittá che vende la PS4 da 1T + secondo controller + garanzia standard e garanzia per danno accidentale.

La console è stata acquistata il 22 settembre quindi ha poco più di 1 mese di vita.

Il tutto a 250 Euro,voi che ne dite ? Sono tentatissimo,è praticamente nuova.

Io ne ho trovata una con 2 mesi di vita a 170 euro.Ma per il momento non vado sull'usato,considerando gli ultimi bidoni che mi sono stati fatti.

Link al commento

3 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Io ne ho trovata una con 2 mesi di vita a 170 euro.Ma per il momento non vado sull'usato,considerando gli ultimi bidoni che mi sono stati fatti.

Così mi metti in difficoltà XD

Link al commento

2 minuti fa, Volpe1 ha scritto:

Si posso vederla di persona perché il tizio abita a circa 1 ora da me.

Cavoli a 250 da 1T più anche il secondo controller mi sembra un ottimo affare,1 mese di vita non mi sembra nulla.

A questo punto ti consiglio di andarla a vedere. :D

Link al commento

12 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

A questo punto ti consiglio di andarla a vedere. :D

Appena mi risponde e ci mettiamo d'accordo vado a vederla e vi faccio sapere. 

Altrimenti come nei piani aspetto Natale per prenderla nuova al minor prezzo possibile.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...