Sunny Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Ok scusate ma ultimamente sono da cell, quindi mi scoccia di leggere tutto ecc quindi, a che punto stiamo con i giocatori? (Devo smetterla di ripetere spesso le parole come quindi qwq)24/2526 iscritti si sono ritirati, quindi rimani tu e i mod :/ma no siamo in 24-- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 24/25ma no siamo in 24--lemme troll :what: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 24/25ma no siamo in 24--24 anche dopo il ritiro di heliolisky? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 24 anche dopo il ritiro di heliolisky?eh non sono sicuro.ora riconto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 quanti siamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Nome su Forum: VercigetorigeHai partecipato ad altri LiT? Al DWiT, attendendo l'Objection in Tabula (SI, SI CHIAMERA' COSI'!)Hai domande riguardanti i ruoli o le meccaniche stesse? Una la avevo ma l'ho dimenticataRispetterai il regolamento e in caso di penalità le accetterai? Come sempre, no.Cosa ne pensi del Prof. di Lingue Straniere? Che mi giustificherò al rogo e non parlerò in piazza in quel giorno, non c'ho sbatti di tradurre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 *e fu così che all'azione della prof di lingue straniere parlò da solo in piazza e votò solo lui...* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Nome su Forum: VercigetorigeHai partecipato ad altri LiT? Al DWiT, attendendo l'Objection in Tabula (SI, SI CHIAMERA' COSI'!)Hai domande riguardanti i ruoli o le meccaniche stesse? Una la avevo ma l'ho dimenticataRispetterai il regolamento e in caso di penalità le accetterai? Come sempre, no.Cosa ne pensi del Prof. di Lingue Straniere? Che mi giustificherò al rogo e non parlerò in piazza in quel giorno, non c'ho sbatti di tradurre K bll c'e'Fernando. Ora conto ruoli e giocatori, speriamo di averne abbastanza. *e fu così che all'azione della prof di lingue straniere parlò da solo in piazza e votò solo lui...*Ma no ahahah sai quante penalita'vi prendereste poi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 L'ho invitato io Grazie Ferdy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 K bll c'e'Fernando. Ora conto ruoli e giocatori, speriamo di averne abbastanza. Ma no ahahah sai quante penalita'vi prendereste poi? se io parlo e voto non le prenderei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 se io parlo e voto non le prenderei Non e'detto sarai tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Nome su Forum: VercigetorigeHai partecipato ad altri LiT? Al DWiT, attendendo l'Objection in Tabula (SI, SI CHIAMERA' COSI'!)Hai domande riguardanti i ruoli o le meccaniche stesse? Una la avevo ma l'ho dimenticataRispetterai il regolamento e in caso di penalità le accetterai? Come sempre, no.Cosa ne pensi del Prof. di Lingue Straniere? Che mi giustificherò al rogo e non parlerò in piazza in quel giorno, non c'ho sbatti di tradurre Vercigetorige ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Nome su Forum: VercigetorigeHai partecipato ad altri LiT? Al DWiT, attendendo l'Objection in Tabula (SI, SI CHIAMERA' COSI'!)Hai domande riguardanti i ruoli o le meccaniche stesse? Una la avevo ma l'ho dimenticataRispetterai il regolamento e in caso di penalità le accetterai? Come sempre, no.Cosa ne pensi del Prof. di Lingue Straniere? Che mi giustificherò al rogo e non parlerò in piazza in quel giorno, non c'ho sbatti di tradurreVercy, da quanto tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 CoccoCdfertoloScarecrowMudMcFailTounnyVictor KudoBensonDreamThe Only OneHydrangeaAstraleDemonGaetanoEmaOshawottMartyDany1899CrazyMawiSamOnTheFloorIoFailoConKCleffaSharkMangapartyGoshFerdy ..spero di aver contato male o saltato qualcuno o siamo solo in 23. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Nick: Gilga-Vi-KingsleyHai partecipato ad altri LiT? bananaDomane? NoRispetterai il regolamento e penalità ? ObvCosa pensi del prof. di lingue straniere? Che se non fosse per me il resto della commissione lo avrebbe tolto. Non c'è bisogno di ringraziarmi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 CoccoCdfertoloScarecrowMudMcFailTounnyVictor KudoBensonDreamThe Only OneHydrangeaAstraleDemonGaetanoEmaOshawottMartyDany1899CrazyMawiSamOnTheFloorIoFailoConKCleffaSharkMangapartyGoshFerdy ..spero di aver contato male o saltato qualcuno o siamo solo in 23.Rileggendo dall'inizio, ne ho contati 24 (forse hai saltato Pride)Nick: Gilga-Vi-KingsleyHai partecipato ad altri LiT? bananaDomane? NoRispetterai il regolamento e penalità ? ObvCosa pensi del prof. di lingue straniere? Che se non fosse per me il resto della commissione lo avrebbe tolto. Non c'è bisogno di ringraziarmi <3Ora 25 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Nick: Gilga-Vi-Kingsley Hai partecipato ad altri LiT? banana Domane? No Rispetterai il regolamento e penalità ? Obv Cosa pensi del prof. di lingue straniere? Che se non fosse per me il resto della commissione lo avrebbe tolto. Non c'è bisogno di ringraziarmi <3 all hail lelouch! welcome back Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 24 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 E allora si può anche cominciare. Cominciamo oggi o domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 OGGIH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 oggi non si può iniziare...a meno che non fate come il cluedo, e quindi stasera festa di fine anno (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 oggi non si può iniziare...a meno che non fate come il cluedo, e quindi stasera festa di fine anno (?)Facciamo che sta sera muore Cocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Facciamo che sta sera muore Cocco la sera uccidono solo i lupi, quindi lupoh!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 25 siamo?Cavolo, che bello!Se iscrive un altro toglieremo un solo ruolo e ehi, potremmo pure inviare i ruoli stasera(forse, dobbiamo accordarci e chiedere alla commissione). Si, avevo saltato Puraido-Kun.Con Gilga siamo 25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 voglio il school in tabula. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Bad time LiT and no Shrek include 1/10IGN best game 2020 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.