Vai al commento

[Iscrizioni]School in Tabula-In palio 18PP


cottone

Post raccomandati

Ok scusate ma ultimamente sono da cell, quindi mi scoccia di leggere tutto ecc quindi, a che punto stiamo con i giocatori? :look:

(Devo smetterla di ripetere spesso le parole come quindi qwq)

24/25

26 iscritti si sono ritirati, quindi rimani tu e i mod :/

ma no :(

siamo in 24--

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome su Forum: Vercigetorige
Hai partecipato ad altri LiT? Al DWiT, attendendo l'Objection in Tabula (SI, SI CHIAMERA' COSI'!)
Hai domande riguardanti i ruoli o le meccaniche stesse? Una la avevo ma l'ho dimenticata
Rispetterai il regolamento e in caso di penalità  le accetterai? Come sempre, no.
Cosa ne pensi del Prof. di Lingue Straniere? Che mi giustificherò al rogo e non parlerò in piazza in quel giorno, non c'ho sbatti di tradurre
 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Nome su Forum: Vercigetorige

Hai partecipato ad altri LiT? Al DWiT, attendendo l'Objection in Tabula (SI, SI CHIAMERA' COSI'!)

Hai domande riguardanti i ruoli o le meccaniche stesse? Una la avevo ma l'ho dimenticata

Rispetterai il regolamento e in caso di penalità  le accetterai? Come sempre, no.

Cosa ne pensi del Prof. di Lingue Straniere? Che mi giustificherò al rogo e non parlerò in piazza in quel giorno, non c'ho sbatti di tradurre
 

 

K bll c'e'Fernando. Ora conto ruoli e giocatori, speriamo di averne abbastanza. :(

*e fu così che all'azione della prof di lingue straniere parlò da solo in piazza e votò solo lui...*

Ma no ahahah sai quante penalita'vi prendereste poi? :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Nome su Forum: Vercigetorige

Hai partecipato ad altri LiT? Al DWiT, attendendo l'Objection in Tabula (SI, SI CHIAMERA' COSI'!)

Hai domande riguardanti i ruoli o le meccaniche stesse? Una la avevo ma l'ho dimenticata

Rispetterai il regolamento e in caso di penalità  le accetterai? Come sempre, no.

Cosa ne pensi del Prof. di Lingue Straniere? Che mi giustificherò al rogo e non parlerò in piazza in quel giorno, non c'ho sbatti di tradurre
 

 

Vercigetorige ! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome su Forum: VercigetorigeHai partecipato ad altri LiT? Al DWiT, attendendo l'Objection in Tabula (SI, SI CHIAMERA' COSI'!)Hai domande riguardanti i ruoli o le meccaniche stesse? Una la avevo ma l'ho dimenticataRispetterai il regolamento e in caso di penalità  le accetterai? Come sempre, no.

Cosa ne pensi del Prof. di Lingue Straniere? Che mi giustificherò al rogo e non parlerò in piazza in quel giorno, non c'ho sbatti di tradurre

Vercy, da quanto tempo :D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cocco


Cdfertolo


Scarecrow


MudMcFail


Tounny


Victor Kudo


Benson


Dream


The Only One


Hydrangea


Astrale


Demon


Gaetano


EmaOshawott


Marty


Dany1899


CrazyMawi


SamOnTheFloor


IoFailoConKCleffa


Shark


Mangaparty


Gosh


Ferdy


 


..spero di aver contato male o saltato qualcuno o siamo solo in 23.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme


Nick: Gilga-Vi-Kingsley


Hai partecipato ad altri LiT? banana


Domane? No


Rispetterai il regolamento e penalità ? Obv


Cosa pensi del prof. di lingue straniere? Che se non fosse per me il resto della commissione lo avrebbe tolto. Non c'è bisogno di ringraziarmi <3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cocco

Cdfertolo

Scarecrow

MudMcFail

Tounny

Victor Kudo

Benson

Dream

The Only One

Hydrangea

Astrale

Demon

Gaetano

EmaOshawott

Marty

Dany1899

CrazyMawi

SamOnTheFloor

IoFailoConKCleffa

Shark

Mangaparty

Gosh

Ferdy

 

..spero di aver contato male o saltato qualcuno o siamo solo in 23.

Rileggendo dall'inizio, ne ho contati 24 (forse hai saltato Pride)

Nick: Gilga-Vi-Kingsley

Hai partecipato ad altri LiT? banana

Domane? No

Rispetterai il regolamento e penalità ? Obv

Cosa pensi del prof. di lingue straniere? Che se non fosse per me il resto della commissione lo avrebbe tolto. Non c'è bisogno di ringraziarmi <3

Ora 25 <3
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Nick: Gilga-Vi-Kingsley

Hai partecipato ad altri LiT? banana

Domane? No

Rispetterai il regolamento e penalità ? Obv

Cosa pensi del prof. di lingue straniere? Che se non fosse per me il resto della commissione lo avrebbe tolto. Non c'è bisogno di ringraziarmi <3

 

all hail lelouch! welcome back ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 siamo?Cavolo, che bello!


Se iscrive un altro toglieremo un solo ruolo e ehi, potremmo pure inviare i ruoli stasera(forse, dobbiamo accordarci e chiedere alla commissione). Si, avevo saltato Puraido-Kun.


Con Gilga siamo 25 :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...