Alexina Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Adesso, Xerneas1204 ha scritto: Aspetta a chiudere ti pregoooo. Ora metto qualche pokemon nella gts e ti faccio sapereeee ancora una mezz'ora e poi chiudo aspetto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Ho offerto un froakie liv.1 con mutatipo mi sembra femmina , il mio nome in-game é lorenzo e nel mess c'é scritto "only for rosered " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 2 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: Ho offerto un froakie liv.1 con mutatipo mi sembra femmina , il mio nome in-game é lorenzo e nel mess c'é scritto "only for rosered " non me lo fa vedere...o me lo hanno gia preso oppure devi provare a rimetterlo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Adesso, Alexina ha scritto: non me lo fa vedere...o me lo hanno gia preso oppure devi provare a rimetterlo Scusami il froakie non é femmina ^^' , ci sta ancora comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Adesso, Xerneas1204 ha scritto: Scusami il froakie é femmina ^^' , ci sta ancora comunque. non è questione che ce o no, non me lo fa vedere, non è la prima volta per questo ti chiedo di ridepositarlo o cambiare pokemon Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Adesso, Alexina ha scritto: non è questione che ce o no, non me lo fa vedere, non è la prima volta per questo ti chiedo di ridepositarlo o cambiare pokemon Ho messo un oshawott femmina liv.20 abilitá guscioscudo , AO Lorenzo . Ho chiesto un pikachu femmina liv.21-30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 1 minuto fa, Xerneas1204 ha scritto: Ho messo un oshawott femmina liv.20 abilitá guscioscudo , AO Lorenzo . Ho chiesto un pikachu femmina liv.21-30 ho fatto una cavolata, ti chiedo uno scambio normale ti ho dato un pikachu sbagliato...ritiralo e ti do quello giusto...te ne ho dato uno normale che era nello stesso box sono completamente fusa oggi, scusami Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Adesso, Alexina ha scritto: ho fatto una cavolata, ti chiedo uno scambio normale ti ho dato un pikachu sbagliato...ritiralo e ti do quello giusto...te ne ho dato uno normale che era nello stesso box sono completamente fusa oggi, scusami Non fa niente , può capitare . Ti registro e facciamo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 1 minuto fa, Xerneas1204 ha scritto: Non fa niente , può capitare . Ti registro e facciamo . ti vedo tra i conoscenti, se torni online ti chiedo subito lo scambio, Sono Alexa Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Adesso, Alexina ha scritto: ti vedo tra i conoscenti, se torni online ti chiedo subito lo scambio, Sono Alexa Grazie mille ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Adesso, Xerneas1204 ha scritto: Grazie mille ! di nulla e scusa ancora grazie per l'adozione Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Adesso, Alexina ha scritto: di nulla e scusa ancora grazie per l'adozione Stai tranquilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Un altro andato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Ancora 3 Ultimi minuti per le adozioni Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Dai raga è la vostra possibilità non ne ne presenterà un altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 7 minuti fa, Alexina ha scritto: Ancora 3 Ultimi minuti per le adozioni ne prendo uno io se vuoi fammi accende il 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: ne prendo uno io se vuoi fammi accende il 3ds Certo aspetto di sapere il pokemon offerto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 3 minuti fa, Alexina ha scritto: Certo aspetto di sapere il pokemon offerto si ehm che pokemon dai in cambio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: si ehm che pokemon dai in cambio ? pikachu Femmina livello 30 Shiny Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 3 minuti fa, Alexina ha scritto: pikachu Femmina livello 30 Shiny ho offerto uno smeargle lv 1 messaggio per alexina allenatore gianmarco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: ho offerto uno smeargle lv 1 messaggio per alexina allenatore gianmarco mandato! grazie per l'adozione Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Ne restano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 2 minuti fa, Alexina ha scritto: mandato! grazie per l'adozione grazie a te da amante dei pikachu non me la potevo perdere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Adesso, Dark_PM ha scritto: Ne restano? ne restano 2 ma alle 22 chiudo Dichiaro chiuso il Giveaway (Mi spiace ai 2 rimanenti ma troverò un altra casa per loro) Passo al vincitore di Darmanitan Giapponese Con l'adozione N. 1783 @Lion46 se lo porta a casa Hai 24 ore di tempo per contattarmi per il ritiro o qui o in Mp Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato, sopratutto @Fenrir per il supporto, ma anche @Dark_PM che ha cercato di dare casa a tutti questi pikachu cuccioli Alla prossima settimana (non chiedetemi il giorno perchè non lo so) Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 4 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Chiudere!!! Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.