PotterChu Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 XD,ho pensato un po prima di decidere l'argomento di questa discussione,ma alla fine c'è l'ho fatta...Buonasera,pokefans!Oggi mi è venuta in mente questa cosa quando ho visto su Wikipedia la voce "bratz (film)" e,avendo cliccato sulla voce,ho visto che questo film ha vinto dei "razzie awards".....perchè non parlare con pokemon millennium? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Essendo questa sezione non quella adatta per parlare di videogiochi, modifico il titolo e la discussione per parlare sol odi film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 memorabile il il vincitore assoluto dei razzie awards del 2010,l'ultimo dominatore dell'aria,puro marciume Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Mai visto 2012? Ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 TMNT 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Che ne dite di "Mega Piranha"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 A parte il fatto che io adoro il film delle Bratz, di film brutti eccome se ne ho visti. Conoscete la casa di produzione The Asylum?? Ecco, i loro film, almeno la maggior parte, sono veramente improponibili a livello di situazioni, basti pensare alla serie di Sharknado. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Conoscete la casa di produzione The Asylum?? ovvio che si yotobi insegna cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 ovvio che si yotobi insegna cose Io me li vedo su Sky i loro film, giusto per farmi due risate XDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 memorabile il il vincitore assoluto dei razzie awards del 2010,l'ultimo dominatore dell'aria,puro marciume Dragon Ball Revolution. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Dragon Ball Revolution. sono sullo stesso livello di marciume Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 A parte il fatto che io adoro il film delle Bratz, di film brutti eccome se ne ho visti. Conoscete la casa di produzione The Asylum?? Ecco, i loro film, almeno la maggior parte, sono veramente improponibili a livello di situazioni, basti pensare alla serie di Sharknado. Ma quelli sono addirittura considerati film? :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Dragon Ball Revolution. L'ho visto per curiosità ... pessimo per davvero LOL Ma quelli sono addirittura considerati film? :') Non ci crederai, ma la Asylum ha tantissimi fan, i loro film in America sono persino considerati eventi televisivi. A mio avviso, l'unica cosa buona che hanno fatto è la serie Z Nation, quella mi è piaciuta veramente tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Io dico After Earth! La NOIA! E Jaden Smith farebbe meglio a lasciar perdere il mestiere di attore, è un autentico cane! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 "Criticate il film di Favij, Clapis, Zoda e Decarli prima che sia uscito! Classici italiani medi"Poi esce e la critica lo riempie di *****, come è giusto che sia.Morale: non bisogna essere veggenti per capire che un film senza attori veri, ma solo ragazzi scelti per semplici ragioni di marketing, sia già in partenza una c****a mostruosa. No? Un abbraccio.-TeddySuvvia, sono stati scelti in quanto idoli di migliaia di ragazzini, cosa pensavate potesse uscirne? L'Amleto? Capisco il fatto di "vedere prima di giudicare", ma i presupposti per una s*******a c'erano tutti Post di DR COMMODORE.QUI la recensione di evereye.itPS: oltretutto veramente dalle loro foto alla prima sono venuti in maniera ORRENDA.Favij e Zoda col papillon storto (e le spalline della giacca troppo larghe), DeCarli coi pantaloni (e anche la giacca) spiegazzati per via delle pose da babbuino che assumeva; pessima inoltre l'idea di mettere i pantaloni neri a Zoda e DeCarli con il Papillon rosso (effetto bruttissimo). Inguardabili le giacche senza risvolti (a 'sto punto, potevano mettere le felpe dei College americani).Ma chi diavolo li ha vestiti, mamma Oca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Sharknado 3 raggiunge un così basso livello di trash che in confronto la saga di Birdemic è un capolavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 I ''film'' di Paolo Ruffini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 I ''film'' di Paolo Ruffini.Sopratutto Fuga di Cervelli. Guardando questo film non solo non ti dice nulla e lo butti nel cestino per la sua pudriticità , ma ti fa capire anche che lo stesso Paolo Ruffini non solo non é un regista ma non é neanche un comico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 I ''film'' di Paolo Ruffini. Neanche tutte le virgolette del mondo sarebbero sufficienti a circoscrivere quei sottoprodotti da cerebrolesi, sono un insulto alla ratio umana! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Neanche tutte le virgolette del mondo sarebbero sufficienti a circoscrivere quei sottoprodotti da cerebrolesi, sono un insulto alla ratio umana! la cosa peggiore è quando dici a qualcuno che sei toscano,e l'altro dice "ah come ruffini!" ogni volta una piccola parte di me muore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 la cosa peggiore è quando dici a qualcuno che sei toscano,e l'altro dice "ah come ruffini!" ogni volta una piccola parte di me muore Faceva prima a darti del "pezzo di materia fecale" (mi autocensuro, va ), secondo me essere paragonato a Ruffini è uno degli insulti peggiori che si possano ricevere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Faceva prima a darti del "pezzo di materia fecale" (mi autocensuro, va ), secondo me essere paragonato a Ruffini è uno degli insulti peggiori che si possano ricevere! e la cosa peggiore è che sono di livorno come lui anzi,la cosa peggiore è quando ti chiedono di fare una battuta come ruffini,perchè tanto sono toscano tutto ciò offende la mia persona aiutatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 per fortuna nessuno ha ancora citato i vari "natale a ..." perchè io li trovo bei film e molto divertenti, nonostante la maggioranza li disprezzi anche in un mod che non capisco davvero. A me per esempio fa schifo star wars, quelle transizioni da una scena ad un'altra le facevo io con movie maker a 12 anni e sopratutto nei primi si vedono che i personaggi spaziali sono fatti con costumi fintissimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 e la cosa peggiore è che sono di livorno come lui anzi,la cosa peggiore è quando ti chiedono di fare una battuta come ruffini,perchè tanto sono toscano tutto ciò offende la mia persona aiutatemi Questo sì che è ragionare per stereotipi, mamma mia che gente! È come se chiedessi al primo cinese che passa per strada di mostrarmi il pugno a un pollice reso famoso da Bruce Lee, dal momento che è della stessa nazionalità dell'artista marziale scomparso e quindi è scontato che pratichi a sua volta arti marziali ad altissimo livello! Ma si può? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 HOHA HOLA HON LA HANNUSSCIA BOIA DEH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.