Vai al commento



Post raccomandati

XD,ho pensato un po prima di decidere l'argomento di questa discussione,ma alla fine c'è l'ho fatta...


Buonasera,pokefans!Oggi mi è venuta in mente questa cosa quando ho visto su Wikipedia la voce "bratz (film)" e,avendo cliccato sulla voce,ho visto che questo film ha vinto dei "razzie awards".....perchè non parlare con pokemon millennium? :th_sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parte il fatto che io adoro il film delle Bratz, di film brutti eccome se ne ho visti. Conoscete la casa di produzione The Asylum?? Ecco, i loro film, almeno la maggior parte, sono veramente improponibili a livello di situazioni, basti pensare alla serie di Sharknado.

Ma quelli sono addirittura considerati film? :')

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Dragon Ball Revolution.  :omg:

 

L'ho visto per curiosità ... pessimo per davvero LOL

 

 

 

Ma quelli sono addirittura considerati film? :') 

 

Non ci crederai, ma la Asylum ha tantissimi fan, i loro film in America sono persino considerati eventi televisivi. A mio avviso, l'unica cosa buona che hanno fatto è la serie Z Nation, quella mi è piaciuta veramente tanto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Criticate il film di Favij, Clapis, Zoda e Decarli prima che sia uscito! Classici italiani medi"

Poi esce e la critica lo riempie di *****, come è giusto che sia.

Morale: non bisogna essere veggenti per capire che un film senza attori veri, ma solo ragazzi scelti per semplici ragioni di marketing, sia già  in partenza una c****a mostruosa. No? Un abbraccio.

-Teddy

Suvvia, sono stati scelti in quanto idoli di migliaia di ragazzini, cosa pensavate potesse uscirne? L'Amleto? Capisco il fatto di "vedere prima di giudicare", ma i presupposti per una s*******a c'erano tutti :)

Post di DR COMMODORE.

QUI la recensione di evereye.it

:)

PS: oltretutto veramente dalle loro foto alla prima sono venuti in maniera ORRENDA.

Favij e Zoda col papillon storto (e le spalline della giacca troppo larghe), DeCarli coi pantaloni (e anche la giacca) spiegazzati per via delle pose da babbuino che assumeva; pessima inoltre l'idea di mettere i pantaloni neri a Zoda e DeCarli con il Papillon rosso (effetto bruttissimo). Inguardabili le giacche senza risvolti (a 'sto punto, potevano mettere le felpe dei College americani).

Ma chi diavolo li ha vestiti, mamma Oca?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I ''film'' di Paolo Ruffini.

Sopratutto Fuga di Cervelli. Guardando questo film non solo non ti dice nulla e lo butti nel cestino per la sua pudriticità , ma ti fa capire anche che lo stesso Paolo Ruffini non solo non é un regista ma non é neanche un comico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Neanche tutte le virgolette del mondo sarebbero sufficienti a circoscrivere quei sottoprodotti da cerebrolesi, sono un insulto alla ratio umana!  :omg:

 

la cosa peggiore è quando dici a qualcuno che sei toscano,e l'altro dice "ah come ruffini!" 

 

ogni volta una piccola parte di me muore :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la cosa peggiore è quando dici a qualcuno che sei toscano,e l'altro dice "ah come ruffini!" 

 

ogni volta una piccola parte di me muore :fg:

Faceva prima a darti del "pezzo di materia fecale" (mi autocensuro, va  :asduj1:), secondo me essere paragonato a Ruffini è uno degli insulti peggiori che si possano ricevere!  :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Faceva prima a darti del "pezzo di materia fecale" (mi autocensuro, va  :asduj1:), secondo me essere paragonato a Ruffini è uno degli insulti peggiori che si possano ricevere!  :secret:

 

e la cosa peggiore è che sono di livorno come lui :fg:

 

anzi,la cosa peggiore è quando ti chiedono di fare una battuta come ruffini,perchè tanto sono toscano :fg:

 

tutto ciò offende la mia persona :fg:

 

aiutatemi :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per fortuna nessuno ha ancora citato i vari "natale a ..." perchè io li trovo bei film e molto divertenti, nonostante la maggioranza li disprezzi anche in un mod che non capisco davvero. A me per esempio fa schifo star wars, quelle transizioni da una scena ad un'altra le facevo io con movie maker a 12 anni e sopratutto nei primi si vedono che i personaggi spaziali sono fatti con costumi fintissimi.


 


 



:tf:



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e la cosa peggiore è che sono di livorno come lui :fg:

 

anzi,la cosa peggiore è quando ti chiedono di fare una battuta come ruffini,perchè tanto sono toscano :fg:

 

tutto ciò offende la mia persona :fg:

 

aiutatemi :cry2:

Questo sì che è ragionare per stereotipi, mamma mia che gente!  :fg:

 

È come se chiedessi al primo cinese che passa per strada di mostrarmi il pugno a un pollice reso famoso da Bruce Lee, dal momento che è della stessa nazionalità  dell'artista marziale scomparso e quindi è scontato che pratichi a sua volta arti marziali ad altissimo livello! Ma si può?  :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...